quando ve dicevo " tenemose brunetto a 1 milione che almeno è sano " m avete perculato tutto, mo stiamo rovinati calafiori è peggio di spinazzola fisicamente
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 11:46
quando ve dicevo " tenemose brunetto a 1 milione che almeno è sano " m avete perculato tutto, mo stiamo rovinati calafiori è peggio di spinazzola fisicamente
Pensa, se ci avessero ascoltato ora stavamo con Seferovic e Brunetto invece che con i legamenti de spinazzola e la testa de Dzeko.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
John Locke ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 11:46
Hai ragione, faccio ammenda perché ti abbiamo perculato
TROPPO POCO.
Ma perché sospettavamo che stavi trollando.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 11:26
storia clinica perfetta.
Non ricordavo si fosse rotto il crociato nel 2020. Comunque lo pagheresti poco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Io andrei su Ismaily dello Shakhtar: 31 anni, ha esperienza internazionale, si prende con poco e può anche fare la riserva quando rientra Spinazzola.