Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: lun 5 lug 2021, 13:53 Milan su Isco, Milan su Coutinho... la realtà è sempre la solita: i media devono far felici i tifosi.
Volete una notizia? Il Milan non prenderà né l'uno né l'altro perché non se lo possono permettere (come noi).
Ho aperto ora tuttomercatoweb.
Questo il riassunto della prima pagina:
Milan in arrivo nuovi sponsor!
Milan su Giroud
Milan su Ziyech
Milan su Tadic
Milan su Dalot
Milan su Coutinho
Milan su J. Rodriguez

:lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mancano Odriozola, Jovic e Ceballos
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io non ho notizie, non ho fonti, vado a sensazioni. Secondo me la Roma e Pocetta stanno a di` un botto de caxxate ai reportersi sulla trattativa in corso e la difficolta` di trovarsi al telefono, ecc e il giorno della conferenza stampa di Mourinho annunciano il rinnovo di Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Che culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:42 Io non ho notizie, non ho fonti, vado a sensazioni. Secondo me la Roma e Pocetta stanno a di` un botto de caxxate ai reportersi sulla trattativa in corso e la difficolta` di trovarsi al telefono, ecc e il giorno della conferenza stampa di Mourinho annunciano il rinnovo di Pellegrini.
il giorno della conferenza stampa di Mourinho spererei in qualcosa di piu'
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:49 il giorno della conferenza stampa di Mourinho spererei in qualcosa di piu'
Xhaka e Seferovic :smoke:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: lun 5 lug 2021, 10:52 Che fine aveva fatto?
Praticamente fuori dalla lazie non ha combinato un cazie. Ciruzzo style e anche peggio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

karlem ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:52 Praticamente fuori dalla lazie non ha combinato un cazie. Ciruzzo style e anche peggio...
Si ma sti maledetti lo hanno venduto a 35 e se lo riprendono gratis
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Il giorno della conferenza di Mou, a mio avviso, non ci sarà nessun annuncio anche se fossero stati firmati dei contratti. Non ci sarà nulla che distragga dall'evento principale. Questa almeno è la mia opinione.
Faccio solo un'eccezione: se ci fosse da annunciare un main sponsor e questa fosse una precisa richiesta dello sponsor stesso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:52 Si ma sti maledetti lo hanno venduto a 35 e se lo riprendono gratis
Davvero oh, mortacci loro.
Speriamo almeno che lì non ricominci a fare il fenomeno....
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: lun 5 lug 2021, 15:54 Il giorno della conferenza di Mou, a mio avviso, non ci sarà nessun annuncio anche se fossero stati firmati dei contratti. Non ci sarà nulla che distragga dall'evento principale. Questa almeno è la mia opinione.
Faccio solo un'eccezione: se ci fosse da annunciare un main sponsor e questa fosse una precisa richiesta dello sponsor stesso.
plausibile, in effetti
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 lug 2021, 11:37 :shock:

"Ormai siamo in dirittura d'arrivo. Sarà con ogni probabilità Rui Patricio il prossimo portiere della Roma. L'estremo difensore portoghese era la prima scelta sul taccuino di Tiago Pinto per rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ballerebbe un milione fra la richiesta del Wolverhampton, 11 milioni più tre di bonus, e l'offerta del club della Capitale, 10+3."

Tuttomercatoweb.it
10+3 per lui mi perplimono parecchio...
N.D.Walsch
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jack l'Irlandese ha scritto:Io non ho notizie, non ho fonti, vado a sensazioni. Secondo me la Roma e Pocetta stanno a di` un botto de caxxate ai reportersi sulla trattativa in corso e la difficolta` di trovarsi al telefono, ecc e il giorno della conferenza stampa di Mourinho annunciano il rinnovo di Pellegrini.
Dici per equilibrare la cosa? Secondo me invece ci sarà qualche bella sorpresa insieme a Mou.

ASR
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: lun 5 lug 2021, 12:26 dallo stesso articolo (che, per la cronaca, e' di D'Ubaldo

ecco, io tra 10+3 per Patricio e 15 per Gollini, prendo il secondo, male che va tra due anni lo cedi e limiti i danni
Anche io, senza dubbio
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: lun 5 lug 2021, 12:39 Attenzione è spuntato Bensebaini per la fascia sx
Io direi magari
Ma non so chi cazzo è
Esterno mancino del 'Gladbach.
È bravo ma mi pare che lì ha sempre giocato come quinto con difesa a 3.
Non so se sia indicato per giocare a 4 in Italia...
N.D.Walsch
Rispondi