Ho aperto ora tuttomercatoweb.
Questo il riassunto della prima pagina:
Milan in arrivo nuovi sponsor!
Milan su Giroud
Milan su Ziyech
Milan su Tadic
Milan su Dalot
Milan su Coutinho
Milan su J. Rodriguez

Ho aperto ora tuttomercatoweb.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il giorno della conferenza stampa di Mourinho spererei in qualcosa di piu'Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 15:42 Io non ho notizie, non ho fonti, vado a sensazioni. Secondo me la Roma e Pocetta stanno a di` un botto de caxxate ai reportersi sulla trattativa in corso e la difficolta` di trovarsi al telefono, ecc e il giorno della conferenza stampa di Mourinho annunciano il rinnovo di Pellegrini.
Praticamente fuori dalla lazie non ha combinato un cazie. Ciruzzo style e anche peggio...
Si ma sti maledetti lo hanno venduto a 35 e se lo riprendono gratis
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Davvero oh, mortacci loro.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 15:52 Si ma sti maledetti lo hanno venduto a 35 e se lo riprendono gratis
plausibile, in effettialdodice26x1 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 15:54 Il giorno della conferenza di Mou, a mio avviso, non ci sarà nessun annuncio anche se fossero stati firmati dei contratti. Non ci sarà nulla che distragga dall'evento principale. Questa almeno è la mia opinione.
Faccio solo un'eccezione: se ci fosse da annunciare un main sponsor e questa fosse una precisa richiesta dello sponsor stesso.
10+3 per lui mi perplimono parecchio...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 11:37![]()
"Ormai siamo in dirittura d'arrivo. Sarà con ogni probabilità Rui Patricio il prossimo portiere della Roma. L'estremo difensore portoghese era la prima scelta sul taccuino di Tiago Pinto per rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ballerebbe un milione fra la richiesta del Wolverhampton, 11 milioni più tre di bonus, e l'offerta del club della Capitale, 10+3."
Tuttomercatoweb.it
Dici per equilibrare la cosa? Secondo me invece ci sarà qualche bella sorpresa insieme a Mou.Jack l'Irlandese ha scritto:Io non ho notizie, non ho fonti, vado a sensazioni. Secondo me la Roma e Pocetta stanno a di` un botto de caxxate ai reportersi sulla trattativa in corso e la difficolta` di trovarsi al telefono, ecc e il giorno della conferenza stampa di Mourinho annunciano il rinnovo di Pellegrini.
Anche io, senza dubbio
Esterno mancino del 'Gladbach.