Mercato estivo 2021
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Per me uno che preferisce Gollini a Musso non capisce un cazzo.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
No, perché con De Zerbi non puoi cercare di recuperare alcuni giocatori che già hai.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 16:14 Continuo a pensare che sarebbe assurdo prendere mourinho e fargli un mercato che avresti tranquillamente potuto fare a un de zerbi qualunque,risparmiando oltretutto sull'ingaggio.Detto questo nessuno si aspetta messi o mbappè.
Paradossalmente con un allenatore diverso da Mourinho il mercato sarebbe stato più dispendioso.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
non so perchè, forse mi ero illuso che avessero lavorato sotto traccia come con l'allenatore, ma oggi mi aspettavo l'annuncio di due colpi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sotto traccia sui giocatori è impossibile. un conto è andare personalmente a casa dell'allenatore e fare tutto. ma con i giocatori c'è di mezzo intermediari, agente e squadra che vende.Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 17:41 non so perchè, forse mi ero illuso che avessero lavorato sotto traccia come con l'allenatore, ma oggi mi aspettavo l'annuncio di due colpi.
infatti di xhaka e rui patricio si parla da un mese.
il problema è che 1 ancora non li abbiamo presi, 2 non esce nient'altro sugli altri ruoli.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Io prima de cominciare a tirare giù qualche Madonna, aspetto la fine degli europei che sicuramente possono bloccare le trattative. Certo che la calma piatta è comunque preoccupante, visto che l'unico blando interessamento è scaturito dall'infortunio di Spinazzola.
In medio stat virtus
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
aspettamo gli europei, ma sono rimaste 4 squadre eh... le altre li hanno finiti.Alfa70 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 17:48 Io prima de cominciare a tirare giù qualche Madonna, aspetto la fine degli europei che sicuramente possono bloccare le trattative. Certo che la calma piatta è comunque preoccupante, visto che l'unico blando interessamento è scaturito dall'infortunio di Spinazzola.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora prendevi sarri se volevi fare un discorso del genere,un altro che i giocatori li rigenera,e ti sarebbe costato meno.E parliamoci chiaro,avresti caricato l'ambiente di meno aspettative,perchè se prendi mourinho non puoi pretendere di non far fare voli con la testa ai tifosi.Io mi aspetto un mercato mirato ma di qualità,vedremo.Wonderwall ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 17:34 No, perché con De Zerbi non puoi cercare di recuperare alcuni giocatori che già hai.
Paradossalmente con un allenatore diverso da Mourinho il mercato sarebbe stato più dispendioso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche a mourinho,non è che se chiama gesù da nazareth.La sua ombra non basta per farci fare il salto di qualità a meno che non vuoi fare la comparsa tra i grandi della serie Aingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 17:57 Ma che te ri genera sarri, sarri gli devi dare la squadra ruolo per ruolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con l'infortunio di Spinazzola, la Roma torna sul mercato dei laterali sinistri. Tra i nomi circolati (da Marcos Alonso ad un ritorno di Emerson Palmieri, passando per Grimaldo fino all'ipotesi Mendy), spunta anche il profilo di Reinildo Mandava: in Francia scrivono che la Roma è interessata al terzino classe '94, che ha vinto il campionato con il Lille. Il club francese lo valuta almeno 15 milioni di euro e, in scadenza nel 2022, Mandava non sarebbe contrario a lasciare il Lille.
(befoot.net)
(befoot.net)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Detto che ovviamente dobbiamo fare mercato per ovviare a carenze di rosa gravi (portiere, mediano, Dzeko e ora sostituto di Spina) io oltre al plusvalore Mourinho aggiungo punti anche per la mancanza del minusvalore Fonseca. La Lazio, per dirne una, prende un gran bel tecnico, ma cmq al posto di uno che non le levava punti, anzi forse gliene ha aggiunto qualcuno con le motivazioni negli ultimi minuti. Per me la Roma si e` proprio liberata di uno che al netto di tutti gli alibi (la sfortuna, gli infortuni, il doppio impegno, ecc) ti ha proprio levato punti. Levati. Un handicap. E non pochi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 18:05 Anche a mourinho,non è che se chiama gesù da nazareth.La sua ombra non basta per farci fare il salto di qualità a meno che non vuoi fare la comparsa tra i grandi della serie A
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ha ragione Ingresso, con Sarri gli dovevi fare la squadra su misura, Mourinho viene preso per rigenerare l'ambiente dentro Trigoria, difatti io non mi aspetto subito di competere perché c'è da ripartire quasi da zero e la scelta dell'allenatore era la prima da fare, poi che abbiano ragione o meno lo dirà solo il campo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 18:05 Anche a mourinho,non è che se chiama gesù da nazareth.La sua ombra non basta per farci fare il salto di qualità a meno che non vuoi fare la comparsa tra i grandi della serie A
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Considerando gli sgravi fiscali di cui gode Mou, Sarri ti sarebbe costato lo stessoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 17:56 E allora prendevi sarri se volevi fare un discorso del genere,un altro che i giocatori li rigenera,e ti sarebbe costato meno.E parliamoci chiaro,avresti caricato l'ambiente di meno aspettative,perchè se prendi mourinho non puoi pretendere di non far fare voli con la testa ai tifosi.Io mi aspetto un mercato mirato ma di qualità,vedremo.
Ma condivido il ragionamento
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch