bibiroma ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 0:23
Se a contratto rinnovato farà ottime prestazioni tali da far vincere la Roma spesso e attirare squadre di un calibro diverso.... quest'anno numericamente uno dei migliori cc della serie a convocato in nazionale eppure offerte concrete nada de nada .
Ma che ne sai te? Perchè se esce la notizia di Koopmeiners all'Atalanta, Koopmeiners ha offerte e se esce dalla Spagna di Pellegrini al Barca e in Inghilterra di Pellegrini al Liverpool e al Tottenham "nada de nada".
Fate. Prima. A. Dire. Che. Vi. Stà. Sul. Caxxo.
@siamocosì perfetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 0:23
Se a contratto rinnovato farà ottime prestazioni tali da far vincere la Roma spesso e attirare squadre di un calibro diverso.... quest'anno numericamente uno dei migliori cc della serie a convocato in nazionale eppure offerte concrete nada de nada .
Ma che dici, lo vuole il Barcellona...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Io penso che della Roma gli unici che possono pretendere qualcosa come aumento contratto dopo gli ultimi due anni sono quelli che misuravano la temperatura all'entrata di trigoria, non è che uno alla prima semi stagione buona con alti e bassi solo perché è in scadenza si deve prende 4 netti, e li pretende, già se gli danno 3,5 deve baciare per terra
supernova ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 10:16
gli darei 3 netti + 10 di bonus se licenzia quel boro del procuratore
Io invece pensavo di pagarti solo in bonus, stabiliti unilateralmente da me e rivelati solo successivamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gli illustri "prenditori" romani, madonna che squallore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Farò installare il Wi-Fi sull'isola deserta per controllare tutto.
antoniocs ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 7:02
Ma che dici, lo vuole il Barcellona...
Hai ragione, han gia` preso Hetemaj
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 6:25
Perché sono notizie che poi non hanno avuto seguito nei fatti....
Ma quale seguito dovrebbero avere se vuole rinnovare? Trattera` con la Roma e se non trovera` un accordo con questa, poi la Roma dovra` trattare coi club che lo seguono.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 17:54
Hai ragione, han gia` preso Hetemaj
Si ma non scantonare. Hetemaj era un giocatore che prendevi a 4/5 milioni e 1,1/5 di ingaggio e che avrebbe fatto meglio di tutti gli scatarri strapagati visti negli ultimi 10/11 anni.
Ultima modifica di antoniocs il mar 6 lug 2021, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 17:27
la ricompensa più grande sarà rendere sto forum un mondezzaio appena andrai in ferie. C'è già una cordata romana di moderatori pronta a tutto.
Io sono a disposizione del team.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini