Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: mar 6 lug 2021, 16:36 Ti dice bene che non stai dentro il Parco. Diversamente ti mandavo alcuni colleghi :lol: Tra l'altro alcuni di loro hanno un viziaccio brutto brutto...
ma mandaglieli lo stesso, dai :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

faro sto periodo le ortensie esagerano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 6 lug 2021, 16:00 sto` dicendo che il fatto che un politico si e` fatto proponente costingera` gli altri politici ad avere una posizione pre-campagna elettorale e visti gli ultimi 5 anni penso che qualsiasi posizione che sia a priori negazionista sara` una posizione perdente. gia` morassut che l'ha bocciata, ora ti deve dire lui dove lo vuole fare.
morassut sono anni che dice che lo devi fare da caltagirone oppure che continui ad usare l'olimpico.
i politici romani non valgono nulla: non sanno nemmeno quello che di cui si occupano.

calenda propone una cosa che gli tuenti di questo forum discutono da 8 mesi. morassut apre bocca per dire le consuete cazzate (senza vergogna, dopo aver finito di distruggere Roma con il suo orribile prg). la raggi è la raggi. merdini è merdini.

a arole tutti ti dicono sì allo stadio, nei fatti è sempre un ostacolo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: mar 6 lug 2021, 19:35 morassut sono anni che dice che lo devi fare da caltagirone oppure che continui ad usare l'olimpico.
i politici romani non valgono nulla: non sanno nemmeno quello che di cui si occupano.

calenda propone una cosa che gli tuenti di questo forum discutono da 8 mesi. morassut apre bocca per dire le consuete cazzate (senza vergogna, dopo aver finito di distruggere Roma con il suo orribile prg). la raggi è la raggi. merdini è merdini.

a arole tutti ti dicono sì allo stadio, nei fatti è sempre un ostacolo.
E allora famolo a Arole. Ci arrivano i mezzi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Pietralata è tutta un cantiere, per me lo stanno già a fa'
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Vuoi fa lo stadio? E fallo! Più facile chiedere scusa che i permessi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Se il Campidoglio non arriverà alla revoca dell’interesse pubblico sul vecchio progetto, sarà impossibile parlare del nuovo. O il voto in aula sulla delibera già approvata in giunta arriverà nelle prossime due settimane oppure ci vorranno almeno altri 12 mesi prima di discuterla. Se passerà ancora un anno, perderemo sia l’interesse degli investitori sul progetto che l’onda del Recovery Plan e della ripartenza post-Covid. Se così sarà, piuttosto che ricascare in un procedimento lunghissimo, i tifosi dovranno rinunciare all’idea di avere anche il nuovo stadio. La nuova proprietà della Roma, dopo una scrupolosa analisi, ha ritenuto quella strada non più sostenibile. Eurnova minaccia causa? Siamo tranquilli. Sono passati 8 anni. Il progetto era stato sostenuto dalla società con la genuina intenzione di far crescere la società. Purtroppo il mondo nel frattempo è cambiato e quell’operazione non porta più nessun vantaggio al club. A Tor di Valle non andremo mai. Vogliamo diventare promotori di un impianto sostenibile, che venga incontro alle esigenze dei tifosi. Le ipotesi in campo? Sono state proposte altre aree (in pole ci sono l’ex Sdo di Pietralata e il terreno Eni all’ombra del Gazometro all’Ostiense, ndr) di fascino. Ma siamo bloccati.
Fienga
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la revoca non ci sara' prima dell'estate, mi pare pacifico ... capisco il tentativo estremo di mettere un po' di pressione alla sindaca, ma non credo riuscira' ...
Ultima modifica di faro il sab 10 lug 2021, 8:12, modificato 1 volta in totale.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

E limortacci di Eurnova però
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

questi (M5S) devono solo prendere atto che l'accordo tra i proponenti non esiste piu', eppure sono mesi e mesi che la tirano per le lunghe, roba da pazzi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Capirai, il tempo e trs saranno ancora più amici di fienga dopo ste parole asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: sab 10 lug 2021, 8:10 la revoca non ci sara' prima dell'estate, mi pare pacifico ... capisco il tentativo estremo di mettere un po' di pressione alla sindaca, ma non credo riuscira' ...
l raggi è stata una vera e propria catastrofe.
lo stadio è stato solo la punta dell'iceberg.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma si, dello stadio alla fine chissene frega, e' solo lo specchio del loro immbilismo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: sab 10 lug 2021, 8:57 ma si, dello stadio alla fine chissene frega, e' solo lo specchio del loro immbilismo
Poi un giorno capiremo come se fa a votare la raggi sindaco… ma forse lo sappiamo già, gli italiani e i romani so dei boccaloni
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

qixand ha scritto: sab 10 lug 2021, 9:02 Poi un giorno capiremo come se fa a votare la raggi sindaco… ma forse lo sappiamo già, gli italiani e i romani so dei boccaloni
Peggiore sindaco della storia di Roma e non solo a paletti.
Olimpiadi e Stadio sono le due perle
Lo stato vergognoso in cui versa la città è la misura dell'inettitudine di questi parolai che sono riusciti a dimostrarsi infinitamente più incapaci di quelli che contestavano
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Rispondi