Rui Patricío
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Rui Patricío
Cmq fisima mia, ma bello tornare a vedere il portiere titolare che gioca con la maglia numero 1.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Anche la mia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 1:55 Cmq fisima mia, ma bello tornare a vedere il portiere titolare che gioca con la maglia numero 1.
Occhio però che con i wolves aveva la 11, con il Portogallo la 1.
Gli ultimi con la 1 szczesny e alisson , ma sczesny il primo anno non aveva la 1 , l'ha presa il secondo per far capire ad alisson chi era il primo.
Edit.. l'ultimo 1 robin olsen.
RP1 non scherziamo .
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
L'importante che faccia bene il suo lavoro. Strapagato? forse ma stiamo parlando di 4/5 milioni spalmati su 3 anni di contratto, niente di eccessivo.
@karlem, Gollini è 'na pippa!
@karlem, Gollini è 'na pippa!

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non mi dire?!?!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
addirittura?

'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure a te sembrava una cifra eccessiva, no?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, l'ho scritto ieri prima che uscisse il comunicato.
Anche perché, da quello che ho capito a differenza di quello che scrivevano in molti, gli 11,5 sono di competenza di quest'anno e, credo, vadano anche saldati subito.
A differenza di quello che abbiamo fatto noi con Under per esempio...
Poi è ovvio che non è un'operazione che ci manda in rovina. Io fino a 8/10 mln li avrei anche in vestiti, ma con pagamento dilazionato. Non saranno questi 3/4mln in più a rovinare i conti della Roma.
La mia era una battuta su tutto il resto, visto che nell'ultimo mese non ti sta bene un cazzo

'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
L'1 ai Wolves non era disponibile: non assegnata in onore di Ikeme che si ritirò quell'anno causa leucemia (letto da wikipedia)skunk18 ha scritto: ↑mer 14 lug 2021, 2:05 Anche la mia.
Occhio però che con i wolves aveva la 11, con il Portogallo la 1.
Gli ultimi con la 1 szczesny e alisson , ma sczesny il primo anno non aveva la 1 , l'ha presa il secondo per far capire ad alisson chi era il primo.
Edit.. l'ultimo 1 robin olsen.
RP1 non scherziamo .
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me si poteva pagare meno, non è un fenomeno però mi è sempre piaciuto ed è difficile valutarlo se giochi al wolves negli anni migliori della carriera, la sua fu una scelta "incomprensibile" al tempo, secondo me darà garanzia al reparto che è quello che serviva.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
I dettagli dell'acquisto di Rui Patricio: guadagnerà circa 2 milioni a stagione
14.07.21 10:30 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it
Nella serata di ieri la Roma ha finalmente ufficializzato l'arrivo di Rui Patricio, acquistato a titolo definitivo dal Wolverhampton per 11,5 milioni di euro più bonus.
Queste le prime parole da giocatore della Roma del portiere lusitano: “Questo è un grande club, per me rappresenta una nuova sfida e sono entusiasta di poter aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi. José Mourinho è uno dei più grandi allenatori al mondo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui e fare il meglio per aiutare la squadra”.
Anche Tiago Pinto ha elogiato Rui Patricio, affermando che si rivelerà molto utile per il gruppo: “Rui Patricio vanta una storia di successi con la maglia della nazionale portoghese e una serie di stagioni in Premier League durante le quali ha confermato le sue qualità. Nel dargli il benvenuto nel Club siamo certi che il nostro gruppo trarrà beneficio dall’arrivo di un portiere con una consolidata esperienza internazionale alle spalle”
I DETTAGLI - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato qualche dettaglio in più in merito all'acquisto del portiere. Innanzitutto, i bonus di cui si parla nel comunicato sono di 2 milioni di euro, con Rui Patricio che ha firmato un contratto triennale da circa 2 milioni di euro a stagione. Sempre secondo la rosea, la Roma inizierà a pagare il cartellino dell'estremo difensore nel giugno 2022, con la speranza così di aver incassato i soldi per il riscatto di Pau Lopez da parte del Marsiglia (13 milioni di euro).
Per coloro che hanno un po' "storto il naso" per la cifra ritenuta eccessiva di 11,5 milioni di euro, la Roma è stata costretta ad alzare leggermente l'offerta perché il calciatore aveva già una promessa di rinnovo con il Wolverhampton, il cui contratto era in scadenza nel giugno 2022.
Rui Patricio godrà di qualche giorno di vacanza, ma sarà a disposizione di Mourinho dal 19 luglio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'ha voluto Mou? a posto così
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche Smalling lo ha voluto Fonseca...non sempre i tecnici ci azzeccano....in questo caso un 33 enne pagato uno sproposito...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling per me non è stato un errore, veniva da anni in cui fisicamente era sano, e l'anno prima fece benissimo con noi, gli errori sono altri per me
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma deve puntare su altro tipo di calciatori.... Smalling è costato molto e non si è rivelato adatto....idem Pedro nonostante il parametro zero...
Sono giocatori che costano parecchio e quindi o sei sicuro del rendimento oppure è meglio nn addentrarsi...poi spero sempre che lo scorso anno abbia influito anche il fatto di non avere un tecnico...
Sono giocatori che costano parecchio e quindi o sei sicuro del rendimento oppure è meglio nn addentrarsi...poi spero sempre che lo scorso anno abbia influito anche il fatto di non avere un tecnico...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: