Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: ven 23 lug 2021, 17:13 Ok.
Da quello che mi dice gente che sta nell’avvocatura del Comune, i Friedkin appena arrivati hanno giocato subito la carta “eminenza grigia”…. con i risultati che stiamo vedendo in questi giorni.

Quindi mi viene da pensare che dietro questa
pantomima del “ora scegliamo il nuovo sito”…. la scelta sia stata già bella che presa, ossia i terreni del mostro evocato.
Tappandosi fortemente il naso, sarebbe la mossa strategicamente più azzeccata.
Da gente con il pelo sullo stomaco, che non si fa prendere per il culo e portare in giro.

Ricordo quando ipotizzavo mosse simili e mi si diceva che il calta era il male assoluto e noi avevamo il costruttore pulito... salvo poi scoprire che era pure lui un bell'intrallazzatore e pure di basso cabotaggio.
Ma il tempo è galantuomo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 lug 2021, 17:15 Boh.....guarda, a me c'è gente che si dice sicura di conoscere il sito. Quello che non mi quadra è che sono persone che manco si conoscono tra loro e che mi hanno indicato tre diverse location. Parlo di gente della Regione che dovrebbe essere coinvolta nel progetto, di gente del Comune di Roma e gente di Legambiente :lol:
Insomma pure qui i Friedkin “nun ce stanno a fa capì un cazzo…”

Però l’ipotesi che l’area sia stata già bella che trovata credo non sia peregrina.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: ven 23 lug 2021, 17:18

Ricordo quando ipotizzavo mosse simili e mi si diceva che il calta era il male assoluto e noi avevamo il costruttore pulito... salvo poi scoprire che era pure lui un bell'intrallazzatore e pure di basso cabotaggio.
Ma il tempo è galantuomo.
Sempre stessa persona mi ha anche detto che in Procura gira insistentemente la voce che Parnasi sarà prosciolto…. e che voleranno richieste milionarie di risarcimento.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto: ven 23 lug 2021, 17:29 Sempre stessa persona mi ha anche detto che in Procura gira insistentemente la voce che Parnasi sarà prosciolto…. e che voleranno richieste milionarie di risarcimento.
Questa è un po' più grave. Già anticipare una sentenza non è cosa molto corretta. Farlo poi per un processo che si trova nella fase dibattimentale di primo grado..... Mammamia.... :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mourinho, lo sponsor...

Penso anche io che faranno tutto sotto traccia e quando usciranno notizie sarà già tutto fatto

Questi lavorano così
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Sì però c’è un piccolo problema

Con quale giunta lo fanno?
Cioè fino a quando non ci sarà una giunta non potranno essere fatti passi in avanti.
Le elezioni ci saranno tra il 15 settembre e il 15 ottobre
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io credo che la raggi rivincerà a mani basse
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:58 Io credo che la raggi rivincerà a mani basse
Io penso che Michetti abbia la vittoria in pugno, se non fa figure di merda non può perdere. E' l'unico sicuro di andare al ballottaggio e se va la Raggi molti di sx non voteranno altri appoggeranno Michetti pur di non vedere più la Raggi, se va Calenda quelli della Raggi votano Michetti per non votare uno che si fa appoggiare da Italia Viva, se va gualtieri quelli della Raggi votano Michetti per non votare PD.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Will.i.am ha scritto: ven 23 lug 2021, 20:36 Mourinho, lo sponsor...

Penso anche io che faranno tutto sotto traccia e quando usciranno notizie sarà già tutto fatto

Questi lavorano così
una volta che le cose entrano a contatto coi politici vedi come sanno tutto i giornali, chi per sostenerlo chi per attaccarlo al primo incontro si saprà già tutto. Se la controparte ha interesse a non parlare tipo Mou e Digitalbits allora va così altrimenti le cose escono e siccome ci dovrà essere necessariamente un confronto politico, le cose usciranno...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine

E' corretto quello che dice? Si può fare lo stadio senza usare la legge fatta da renzi?
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

certo mica è un obbligo. Sul fatto che che i tempi siano piu' brevi ho i miei dubbi ma dipende....
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

HATING ha scritto: sab 24 lug 2021, 10:57 certo mica è un obbligo. Sul fatto che che i tempi siano piu' brevi ho i miei dubbi ma dipende....
Sul farlo o meno, sui tempi necessari, dipende tutto non tanto da una legge, quanto dalla volontà delle parti in causa. E le parti in causa non sono solo istituzioni e AsRoma, ma tutto un sottobosco che ben conosciamo. A parole sono tutti favorevoli allo stadio, però sono favorevoli "ma...a patto che....a condizione che...". In definitiva.....Buon Olimpico a tutti per i prossimi 30 anni minimo. Poi si vedrà. O meglio: vedrete. Per me sarà troppo tardi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: sab 24 lug 2021, 0:09 Io penso che Michetti abbia la vittoria in pugno, se non fa figure di merda non può perdere. E' l'unico sicuro di andare al ballottaggio e se va la Raggi molti di sx non voteranno altri appoggeranno Michetti pur di non vedere più la Raggi, se va Calenda quelli della Raggi votano Michetti per non votare uno che si fa appoggiare da Italia Viva, se va gualtieri quelli della Raggi votano Michetti per non votare PD.
Per me al ballottaggio andranno Michetti e Gualtieri. Non credo che Michetti riesca a vincere al primo turno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

aldodice26x1 ha scritto: sab 24 lug 2021, 11:05 Sul farlo o meno, sui tempi necessari, dipende tutto non tanto da una legge, quanto dalla volontà delle parti in causa. E le parti in causa non sono solo istituzioni e AsRoma, ma tutto un sottobosco che ben conosciamo. A parole sono tutti favorevoli allo stadio, però sono favorevoli "ma...a patto che....a condizione che...". In definitiva.....Buon Olimpico a tutti per i prossimi 30 anni minimo. Poi si vedrà. O meglio: vedrete. Per me sarà troppo tardi.
Sono pienamente d'accordo infatti è il giochetto politico che stan facendo anche adesso con la revoca.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se trovano l'intesa per ristrutturare il flaminio in 2 massimo 3 anni è pronto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi