Stai a parla con uno che mangia carne rossa 7 volte a settimana

Stai a parla con uno che mangia carne rossa 7 volte a settimana
Da mo' che dovrei sta tra quattro legni de mogano.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
mica ho capito cosa mangiate voi? il riso me piace e un paio di volte al mese lo mangio ma quello buono ce metta 40 min a cuocere. che magnate i germogli di soia?
40 minuti? Che cominci da quando vai a chiamà le mondine?
Quello venere una ventina di minuti, e comunque rimane sempre duro
La pasta due o tre volte la settimana, anche piatti da 250 grammi. Per il resto molta frutta e verdura, legumi, carne bianca, pesce, uova, formaggi magri. L'unica cosa a cui non rinuncio sono i dolci, ma porzioni piccole.
Si ma sto parlando da cittadino normale, con stipendio e possibilità da impiegato medio, non da capo di stato. Il massimo che riesco a fare è comprare carne e pesce da negozianti che mi ispirano fiducia, per il resto mi devi dire come fai (logisticamente ed economicamente parlando).siamocosì ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 20:59 il riso buono quello del vercellese cuoce 40 minuti se te vuoi mangiare il riso gallo non mi parlare di salute.stessa cosa per il salmone, tutto allevato e grasso da morire. non parliamo poi del tonno in scatola tanto vale andare a mangiare nella terra dei fuochi. le verdure ok ma sono il contorno o te mangi quelle da sole
Lo Yocca
Tutte le sere a cena, 80 grammi.
no il riso lo mangio poco come detto perchè quello buono, che non costa molto più di quello stratrattato, è lentissimo a cuocersi. il tonno in scatola no come non mangio la simmenthal, il salmone no mi prendo un merluzzo o uno sgombro che sono buoni e costano 4 soldi le verdure le compro dai coltivatori diretti al mercato 2 volte la settimana. la carne del macellaio costa meno di quella del supermercato ed è più buona ma spesso la compro in pezzi grossi alla metro me la taglio io a mano la metto sottovuoto e la surgelo. non mangio mai cibo in scatolaqixand ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 11:27 Si ma sto parlando da cittadino normale, con stipendio e possibilità da impiegato medio, non da capo di stato. Il massimo che riesco a fare è comprare carne e pesce da negozianti che mi ispirano fiducia, per il resto mi devi dire come fai (logisticamente ed economicamente parlando).
Tu, fammi capire, tutti i giorni mangi solo verdure biologiche portate da un contadino che conosci che coltiva su terreni incontaminati tipo Himalaya, Salmone norvegese pescato nei fiordi e consegnato con jet privato, manzi irlandese macellati per te nelle campagne fuori dublino e riso vercellese?
A volte non capisco se vivi in un altro mondo o semplicemente prendi per i fondelli.