Indagine Oscar Pistorious
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Indagine Oscar Pistorious
Lacrime di coccodrillo ...

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Capitano
- Reactions:
Tsè tsè...Oscar Oscar, ricordati che le bugie hanno le gambe corte!Freedom ha scritto:lui l'ha scambiata per un ladro e le ha sparato...
-
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente.il_noumeno ha scritto: o magari insegnare agli uomini che le donne non sono delle proprietà...
Comunque in questi casi tendo ad aspettare che venga stabilita una verità processuale (il che non vuol dire che pensi che sia innocente).
Per il resto ammetto di avere un pregiudizio ora che so che si tratta di un uomo violento.

Non è impossibile per una donna media, anzi. Esistono corsi di difesa personale studiati per non tener conto, o comunque rendere molto meno accentuata, la differenza di stazza. Il corso che seguo io mi consente di mettere fuori combattimento mio fratello che è gorro il doppio, sia in stazza che in peso. Ovvio che sono volti a mettersi in sicurezza e che una colluttazione prolungata non può che avere un solo esito.fiume ha scritto: Non è questione di difendersi (cosa quasi impossibile per una donna media), è che le donne devono abbandonare gli uomini violenti subito. Lo lasci alla prima violenza = subisci una sola violenza (denunciata alla polizia, ovviamente). Se continui a stare con uno violento, è ovvio che subirai più violenze.
Per quanto riguarda il lasciare sarebbe la cosa logica. Dico sarebbe perchè spesso intervengono meccanismi psicologici che non sono così semplici da contrastare. Pochissime donne maltrattate hanno la forza di denunciare o lasciare il partner.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non tergiversate quanto starò per scrivere: ma purtroppo molte donne sono attratte fisicamente dall uomo violento, spesso lo trovano "figo" ma poi non ragionano sull altra faccia della medaglia e quando lo scoprono è troppo tardi!
prima di darmi contro ragionate su quello che volevo dire!

-
- Leggenda
- Reactions:
Su questo sono d'accordissimo con te, purtroppo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Come esistono uomini che sentono il bisogno di essere "dominati" da donne forti e autoritarie. Non credo possa essere un alibi...ChiamatoreMascherato ha scritto:non tergiversate quanto starò per scrivere: ma purtroppo molte donne sono attratte fisicamente dall uomo violento, spesso lo trovano "figo" ma poi non ragionano sull altra faccia della medaglia e quando lo scoprono è troppo tardi!
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
avete ragione, pardonV.G.41 ha scritto:Evitiamo di fare battute.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Indagine Oscar Pistorious
Pure a questo gli piaceva fare il rambo della situazione.
Speriamo gli spezzino le gambe in carcere.
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
-
- Capitano
- Reactions:
Secondo me lo scarcerano.asr ha scritto:Pure a questo gli piaceva fare il rambo della situazione.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io sarò superficiale
sarò uno schiavo di quel tipo di bellezza da cui mi farei calpestare nella peggior maniera
ma che una donna di quel genere possa terminare la sua vita alla mia età
è una delle cose che mi fanno odiare il mondo
sarò uno schiavo di quel tipo di bellezza da cui mi farei calpestare nella peggior maniera
ma che una donna di quel genere possa terminare la sua vita alla mia età
è una delle cose che mi fanno odiare il mondo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- asr
- Talento
- Reactions:
Naa non credo, in tal caso però se fossi in lui scapperei di corsa gambe in spalla.Pantheon ha scritto: Secondo me lo scarcerano.
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
-
- Campione
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Evitiamo di fare battute.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
pare che l'aveva maltrattata altre volte
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
calcolando che ancora non sappiamo molto, aggiungo due elementi :
1) prendendo per vero che lui pensava fosse un ladro, dormendo..ha sentito dei rumori, ha preso la pistola e l'ha "scaricata" sul ladro al buio..quindi il fatto che "un colpo possa essere accidentale, 4 no" secondo me non vale come argomento.
2) se l'avesse uccisa volontariamente non capisco perchè spararle 4 colpi, chiamare i soccorsi, chiamare la polizia e poi inventarsi questa storia. Fosse stato effettivamente premeditato c'erano mille altre modalità per poterla "eliminare"..sicuramente meno rumorosi e "sputtanati" di questo.
ciò non significa che non sia stato lui o che non fosse premeditato..dico solo che per me non è così palese che l'abbia uccisa apposta..è ancora da dimostrare. Ovvio che il fatto delle precedenti violenze è un aggravante che pesa parecchio.
1) prendendo per vero che lui pensava fosse un ladro, dormendo..ha sentito dei rumori, ha preso la pistola e l'ha "scaricata" sul ladro al buio..quindi il fatto che "un colpo possa essere accidentale, 4 no" secondo me non vale come argomento.
2) se l'avesse uccisa volontariamente non capisco perchè spararle 4 colpi, chiamare i soccorsi, chiamare la polizia e poi inventarsi questa storia. Fosse stato effettivamente premeditato c'erano mille altre modalità per poterla "eliminare"..sicuramente meno rumorosi e "sputtanati" di questo.
ciò non significa che non sia stato lui o che non fosse premeditato..dico solo che per me non è così palese che l'abbia uccisa apposta..è ancora da dimostrare. Ovvio che il fatto delle precedenti violenze è un aggravante che pesa parecchio.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zarathustra ha scritto:calcolando che ancora non sappiamo molto, aggiungo due elementi :
1) il suo procuratore ha dichiarato che era negli ultimi mesi "sotto forte stress psicologico dovuto ad alcune pressioni". E i nervi magari l'hanno portato a sparare anche piu' del "normale" (se normale per simili cose si puo' mai dire)
2) non sarebbe il primo a fare un omicidio ed inscenare un altro reato.
Poi sara' che a me e' sempre stato sulle paxxe, mi sa molto di viscido e magari non sono obiettivo.