Se gli offrono almeno un ingaggio pari al nostro ( 1,3 mln netti non un'enormità.....) sai quanto ci mette ad andarsene, infatti ha firmato un triennale mica c'è cascato a fare un quinquennale..Santiago ha scritto: e sì, c'è venuto dalla grecia per farsi prendere per il culo e farci guadagnare due spicci.
sempre perché siamo belli.
Mercato estivo 2013
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2013: prospettive
-
- Capitano
- Reactions:
A giugno 2mln dall'inghilterra vedrai te li offrono, li mica stanno scannati come noi in italia433 ha scritto:
ma che plusvalenza vuoi fare con uno che è arrivato a gennaio, in una squadra che - tu mi insegni - è nona in campionato e non arriverà in champions?
Un fulham o un qpr se lo prendono
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma fa proprio cosi' schifo?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
peccato che aspettando giugno avrebbe potuto prenderne di più, nel frattempo rimanendo capitano della sua squadra.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente no, solo che evidentemente questa è la fase "vennemoli tutti!!!", a cui seguirà tra 6 mesi quella "le rivoluzioni fanno sempre danni! bisognava cambiare 2-3 pedine all'anno!"faro ha scritto:ma fa proprio cosi' schifo?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidazeman ha scritto:Io per piris, 4,5 non li spenderei.
Io nemmeno se ci danno 5 milioni loro se lo riscattiamo sto scarparo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
R: Mercato estivo 2013: prospettive
Giusto.faro ha scritto: Per me Torosidis e' un buon terzino che potrebbe tranquillamente fare il titolare davanti a Piris

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
per me lotti per il terzo posto,certo con un allenatore con la A maiuscola,poi faccio sempre il mercato tenendomi stretto nelle spese(a differenza del primo anno dove sognavo),se mi prendi 2 intermedi caxxuti,ripeto alla asamoah o vidal e un terzino destro per me sei forte,facciamo un esempio irrealizzabile,per far capire megio l'idea,prendi vidal o asamoah,un naingoan e jung o wallace e giochi cosi':giùlemanidazeman ha scritto:Sardaccio, secondo me con quella rosa arrivi 4 massimo 5.
Servono 1 portiere, 2 terzini titolari, 2 intermedi titolari.
Per la panchina invece, serve 1 centrale al posto di Burdisso che vuole tornare in patria e un uomo d'attacco che ti cambia la partita dalla panca, stile Palacio.
Peró sono 60 mln di campagna acquisti, la vedo dura.
stek
jung marcos castan balzaretti o toro
de rossi
asamoah naingolan
pjanic lamela
osvaldo
in alternativa metti pjanic al centro e inserisci totti o destro in avanti
arrivi quinto? non credo,sabatini deve essere bravo a prendere un vidal e un asamoah come ha fatto la juve non pagandoi cifre spropositate(o rateizzando),penso ne abbia le capacita',ribadisco uno e' wakaso ancora poco conosciuto ma sui livelli di asamoah.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
molti giornali iniziano a parlare di un ingresso di un nuovo socio...oggi david rossi diceva che è uno molto importante, che farà cambiare le prospettive della roma anche in sede di campagna acquisti...magari dobbiamo alzare un attimo il tiro, quindi sfanculiamo piris 

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
mi diresti di più di quello che ha detto David? per esempio si è capito se è straniero?Cinese,Americano? ste cose me fomentano!shaka ha scritto:molti giornali iniziano a parlare di un ingresso di un nuovo socio...oggi david rossi diceva che è uno molto importante, che farà cambiare le prospettive della roma anche in sede di campagna acquisti...magari dobbiamo alzare un attimo il tiro, quindi sfanculiamo piris
magari,cmq aspetto,mi sono illuso troppo il primo anno.shaka ha scritto:molti giornali iniziano a parlare di un ingresso di un nuovo socio...oggi david rossi diceva che è uno molto importante, che farà cambiare le prospettive della roma anche in sede di campagna acquisti...magari dobbiamo alzare un attimo il tiro, quindi sfanculiamo piris
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no non ha detto niente di più, ha detto che è uno importante, che ha molti soldi, e che questo porterà anche alla ridivisione delle quote societarie,quindi è uno che vuole delle quote importanti...aveva iniziato dicendo che voleva lasciar perdere questo lavoro, che rivoleva tornare a parlare di calcio a tuttotondo e non solo di Roma perchè l'ambiente è diventato troppo pesante, però ha detto che vuole starci quando la roma diventerà, a breve, una grande squadra mondiale per poter dire che sulla barca ci stava da tempo...Panzanella ha scritto: mi diresti di più di quello che ha detto David? per esempio si è capito se è straniero?Cinese,Americano? ste cose me fomentano!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
oddio è italiano.....oddio ma che è Angelini?shaka ha scritto: no non ha detto niente di più, ha detto che è uno importante, che ha molti soldi, e che questo porterà anche alla ridivisione delle quote societarie,quindi è uno che vuole delle quote importanti...aveva iniziato dicendo che voleva lasciar perdere questo lavoro, che rivoleva tornare a parlare di calcio a tuttotondo e non solo di Roma perchè l'ambiente è diventato troppo pesante, però ha detto che vuole starci quando la roma diventerà, a breve, una grande squadra mondiale per poter dire che sulla barca ci stava da tempo...

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
"uno" inteso come persona fisica o come socio astratto?