1927lupi ha scritto:vorrei sempre ricordare che la Roma ha un mini budget legato a risparmio ingaggi e cessioni a fine stagione
Borriello - Brighi - Angel - Perrotta - Julio sergio - Bertolacci - Viviani ( giovani che hanno un discreto mercato )
penso che almeno 10-13 milioni fra ingaggi e cessioni opuoi pensare di farli non credete ?
Senza parlare di cessioni più importanti esempio marquinho- osvaldo
arriveresti ad avere basandomi sui valori del mercato sui 21-22) osvaldo marquinho) + 10-13 incluso ingaggi
avresti sui 30 milioni da spendere senza immetterli dalle tue casse , con questo non voglio dire che altri 25-30 sul mercato non devono esse messi
Ma i valori di mercato sui quali ti basi come nascono?
Le dritte in un attimo diventano storte... Comunque tempo fa un uccellino me lo aveva preannunciato, di recente un altro uccellino mi ha confermato che è una trattativa è in piedi.
il_noumeno ha scritto:
Le dritte in un attimo diventano storte... Comunque tempo fa un uccellino me lo aveva preannunciato, di recente un altro uccellino mi ha confermato che è una trattativa vicina alla chiusura.
Bene. In giornata mi converto all'Islam.
Ma che quota pensi potranno acquistare? Un 20% di neep da Unicredit?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Non so nello specifico di chi si tratti. So che c'era grande entusiasmo sugli scenari che si potrebbero aprire.
Una persona sulla quale nn garantisco (quindi questa potrebbe essere una gran ca22ata) mi ha detto che è stato Dan Meis a mettere in contatto Pannes/Pallotta con questo contatto del Qatar. A me hanno parlato di "un importantissimo investitore arabo" (quindi non se se provenga dal Qatar o da un altro emirato) che stava trattando per entrare nel pacchetto azionario della Roma. Stop.
il_noumeno ha scritto:Non so nello specifico di chi si tratti. So che c'era grande entusiasmo sugli scenari che si potrebbero aprire.
Una persona sulla quale nn garantisco (quindi questa potrebbe essere una gran ca22ata) mi ha detto che è stato Dan Meis a mettere in contatto Pannes/Pallotta con questo contatto del Qatar. A me hanno parlato di "un importantissimo investitore arabo" (quindi non se se provenga dal Qatar o da un altro emirato) che stava trattando per entrare nel pacchetto azionario della Roma. Stop.
secondo me per saperne di più basta soltanto aspettare un paio di settimane...stiamo tranquilli, non c'è più la sensi a chiudere ad una possibile entrata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:
secondo me per saperne di più basta soltanto aspettare un paio di settimane...stiamo tranquilli, non c'è più la sensi a chiudere ad una possibile entrata
il_noumeno ha scritto:Non so nello specifico di chi si tratti. So che c'era grande entusiasmo sugli scenari che si potrebbero aprire.
Della serie, aspè c'ho un'amico che c'ha 2 spicci da spende, se lo fai entrare in società famo lo stadio super fashion e ce rimedi pure 2 soldini te!!
Qatar 2022 World Cup Stadium Could Cost $2 Billion
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end