Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 4 ago 2021, 18:18 io uso sempre e solo camicie.prima un po le poloora basta. e comunque una camicia di lino è più fresca di una tshirt. anche perchè noi non usiamo quelle extraslim che piacciono tanto al sud.
Si sì, ho perfettamente presente il tipo. Alla Briatore diciamo :mmmmm: tendoni di lino sopra panze XL. Na roba brutta asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 4 ago 2021, 18:21 al mare topsider
Le ho dovute cercare su google ste timberland peggiorate

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Però che le camicie di lino siano più fresche delle magliette è vero.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ecco come mi immagino siamocosì al mare....Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mer 4 ago 2021, 18:34 Però che le camicie di lino siano più fresche delle magliette è vero.
Io proprio all’idea di andare al mare con la camicia mi sento male, ma non per il caldo, proprio per l’idea. Anzi, spesso ci vado con le canotte. Ne ho una dei Ramones spettacolare.
Che poi ci devo andare dal parcheggio alla spiaggia e ritorno. Che cazzo ne rappresenta na camicia, manco dovessi andare per negozietti a Panarea asd

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:io uso sempre e solo camicie.prima un po le poloora basta. e comunque una camicia di lino è più fresca di una tshirt. anche perchè noi non usiamo quelle extraslim che piacciono tanto al sud.
Io non indosso camicie (a parte cerimonie) dal 2008, da quando cioè sono andato via da casa dei miei e non c'era più nessuno che me le stirasse...
Ricomincerò a metterle nel 2026 quando compirò 50 anni e sarò ufficialmente vecchio :)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: mer 4 ago 2021, 20:17 Io non indosso camicie (a parte cerimonie) dal 2008, da quando cioè sono andato via da casa dei miei e non c'era più nessuno che me le stirasse...
Ricomincerò a metterle nel 2026 quando compirò 50 anni e sarò ufficialmente vecchio :)
Ma sti cazzi, io ne ho 51 e nel tempo libero al massimo mi metto camice western. Sennò t-shirt anche con loghi di band. Me ne sbatto di ogni convenzione da anziano asd

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mer 4 ago 2021, 18:27 Si sì, ho perfettamente presente il tipo. Alla Briatore diciamo :mmmmm: tendoni di lino sopra panze XL. Na roba brutta asd
veramente xxl non offendiamo
Ultima modifica di siamocosì il mer 4 ago 2021, 22:10, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: mer 4 ago 2021, 18:37 Ecco come mi immagino siamocosì al mare....Immagine
sei fuori strada non vado in spiaggia da circa 40 anni per me mare ha a che fare con barca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mer 4 ago 2021, 20:52 Ma sti cazzi, io ne ho 51 e nel tempo libero al massimo mi metto camice western. Sennò t-shirt anche con loghi di band. Me ne sbatto di ogni convenzione da anziano asd
51 con la canotta dei ramones? uno spettacolo asd

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: mer 4 ago 2021, 20:17 Io non indosso camicie (a parte cerimonie) dal 2008, da quando cioè sono andato via da casa dei miei e non c'era più nessuno che me le stirasse...
hanno inventato le camicie non iron.e quella di lino più è sgualcita più è chic

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 4 ago 2021, 22:11 51 con la canotta dei ramones? uno spettacolo asd
Domani prima di andare in spiaggia qua a playa de muro me faccio na foto

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: mer 4 ago 2021, 18:37 Ecco come mi immagino siamocosì al mare....Immagine
me pare Baldissoni che va` a cercare dato per Baldini disperso in Africa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mer 4 ago 2021, 22:19 Domani prima di andare in spiaggia qua a playa de muro me faccio na foto
no giuro me fido sei fichissimo. :lol:

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mer 4 ago 2021, 18:49 Io proprio all’idea di andare al mare con la camicia mi sento male, ma non per il caldo, proprio per l’idea. Anzi, spesso ci vado con le canotte. Ne ho una dei Ramones spettacolare.
Che poi ci devo andare dal parcheggio alla spiaggia e ritorno. Che cazzo ne rappresenta na camicia, manco dovessi andare per negozietti a Panarea asd
Ovviamente, per me, dipende. Se devo andarmi a fare una giornata in una spiaggia carnaio mi metto la maglietta. Però, se la situa già lo permette un po' di più, non disdegno la camicia di lino.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi