Si sì, ho perfettamente presente il tipo. Alla Briatore diciamo

Si sì, ho perfettamente presente il tipo. Alla Briatore diciamo
Le ho dovute cercare su google ste timberland peggiorate
Io proprio all’idea di andare al mare con la camicia mi sento male, ma non per il caldo, proprio per l’idea. Anzi, spesso ci vado con le canotte. Ne ho una dei Ramones spettacolare.
Io non indosso camicie (a parte cerimonie) dal 2008, da quando cioè sono andato via da casa dei miei e non c'era più nessuno che me le stirasse...siamocosì ha scritto:io uso sempre e solo camicie.prima un po le poloora basta. e comunque una camicia di lino è più fresca di una tshirt. anche perchè noi non usiamo quelle extraslim che piacciono tanto al sud.
Ma sti cazzi, io ne ho 51 e nel tempo libero al massimo mi metto camice western. Sennò t-shirt anche con loghi di band. Me ne sbatto di ogni convenzione da anzianofabiozeman ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 20:17 Io non indosso camicie (a parte cerimonie) dal 2008, da quando cioè sono andato via da casa dei miei e non c'era più nessuno che me le stirasse...
Ricomincerò a metterle nel 2026 quando compirò 50 anni e sarò ufficialmente vecchio![]()
veramente xxl non offendiamo
sei fuori strada non vado in spiaggia da circa 40 anni per me mare ha a che fare con barca
51 con la canotta dei ramones? uno spettacolo
hanno inventato le camicie non iron.e quella di lino più è sgualcita più è chicfabiozeman ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 20:17 Io non indosso camicie (a parte cerimonie) dal 2008, da quando cioè sono andato via da casa dei miei e non c'era più nessuno che me le stirasse...
Ricomincerò a metterle nel 2026 quando compirò 50 anni e sarò ufficialmente vecchio![]()
Domani prima di andare in spiaggia qua a playa de muro me faccio na foto
me pare Baldissoni che va` a cercare dato per Baldini disperso in Africa...
no giuro me fido sei fichissimo.
Ovviamente, per me, dipende. Se devo andarmi a fare una giornata in una spiaggia carnaio mi metto la maglietta. Però, se la situa già lo permette un po' di più, non disdegno la camicia di lino.qixand ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 18:49 Io proprio all’idea di andare al mare con la camicia mi sento male, ma non per il caldo, proprio per l’idea. Anzi, spesso ci vado con le canotte. Ne ho una dei Ramones spettacolare.
Che poi ci devo andare dal parcheggio alla spiaggia e ritorno. Che cazzo ne rappresenta na camicia, manco dovessi andare per negozietti a Panarea![]()