Scusate l’enorme ot, ma siamo in ferie

Manco se ti invitano in un ristorante vista palude?MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:20 Se mi vedi scendere in spiaggia con una camicia vuol dire che ho ricominciato con l'LSD![]()
L'unica differenza se devo sedermi a mangiare è che, anziché la canottiera, mi metto una t-shirt![]()
E questo solo grazia alla mia compagna che, nel corso degli anni, ha cercato di civilizzarmi un po'![]()
Beato te, io me li sto gustando 'sti giorni di stacco. Ci vogliono proprio, dopo un anno del genere. Tra una settimana tocca anche a me.
Vista palude ci si va a torso nudo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Con la ragazzina stacco fino ad un certo punto, ma si sta abituando ai baby club… che è l’unica cosa per cui valga la pena venire in questi posti. Ma mi manca una cifra girare il mondo. Un paio di anni e torno in America e le porto ai parchi dell’ovest
Grande!
'na grande merda.
fidati.
Dove stai?
'na grande merda.
fidati.
Playa de muro, Maiorca ma dalla parte opposta rispetto a palma. Mare stupendo!
semo diversi qix. e il mondo è bello perchè è vario. a me per stare sul lettino in spiaggia me devono pagare più de quanto me pagano per lavorare. già non amo il mare e se fosse per me la villeggiatura sarebbe in montagna. poi se devo stare con la sabbia e la salsedine addosso tutto il giorno ce vogliono soldi pesanti. il bello è che la camicia la uso pure in barca da solo con mia moglie
Spettacolo.
'na grande merda.
fidati.
Ma io ci gioco, e come dici tu siamo diversi. Mio padre e mia sorella amano lasiamocosì ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:52 semo diversi qix. e il mondo è bello perchè è vario. a me per stare sul lettino in spiaggia me devono pagare più de quanto me pagano per lavorare. già non amo il mare e se fosse per me la villeggiatura sarebbe in montagna. poi se devo stare con la sabbia e la salsedine addosso tutto il giorno ce vogliono soldi pesanti. il bello è che la camicia la uso pure in barca da solo con mia moglie
Red ti voglio bene, finalmente siamo d’accordo su qualcosa
Madonna io devo arriva’ a settembre.Vaevictis ha scritto: Beato te, io me li sto gustando 'sti giorni di stacco. Ci vogliono proprio, dopo un anno del genere. Tra una settimana tocca anche a me.
Io di solito facevo l’ultima di agosto e prima di settembre. Dai però quando tutti tornano tu vai, ottimo