@MarcoDaLatina
Ieri ho fatto l'ultimo residuo dei due ordini di Patrizio Aka Nico, la Simmenthal Tedesca.
Ammazza che buona. Appena scartata quell'odore tipo stagionatura del prosciutto. Peccato il grasso esterno duro, ma di sapore la migliore provata da lui.
Una bomba!
► Mostra testo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 15:57
duro, ma di sapore la migliore provata da lui.
Una bomba!
Che spettacolo!
Eh sì, come ti avevo detto la Simmenthal la metto anche io sul podio. Peccato che all'ultimo ordine le aveva finite, ma al prossimo devo assolutamente fare il bis!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 11:48
ve odio
Ancora dieta? Che devi fa er modello?
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 12:16
ma @basano75 ?
Manca! Mica sarà purga oswaldiana sottotraccia?????
1,8 ti tocca fare un po’ di indiretta, se sei senza coperchio sull’osso. Sarà bella alta
siamocosì ha scritto:domani faccio bbq visto che sono in abruzzo. siamo in 6. ho preso una bistecca da 1,8 kg di vacca (6 anni) lunga frollatura, 40 arrosticini e salsicce
Tu che sei intenditore
Costata 1,750 ieri sera a Tortolì.
Se siete da quelle parti provate "Sa Pezza a Orrostu", buona braceria
Loryfab ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 21:31
Tu che sei intenditore
Costata 1,750 ieri sera a Tortolì.
come piace a me.
se sei da quelle parti c'è uno dei più bei ristoranti del mondo (per me) sopra baunei. scomodo arrivarci ma prenoti in terrazza, ordini il porceddu e arriva prima del tramonto.