Denis Zakaria
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: Denis Zakaria
Nzonzi è peggio e alla fine anche economicamente fai giocare Cristante. Una possibilità di cessione futura l'avrai sempre.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 12:41 Nzonzi in lista B continua ad essere il colmo se hai Cristante titolare
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Un giorno te vojo mena', però ti mando Matteo che è 1,86. Io so piccolo...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me nella scelta dei giocatori contano tante altre cose. Nzonzi nella sua testa, non si è mai sentito un giocatore della Roma. Nè quando è arrivato né dopo. Sicuramente ha inciso un ambientamento reso difficile anche dai compagni di squadra, ma lui è un mezzo matto da questo punto di vista. Così lo definisce chi lo conosce bene e che, nonostante tutto, lo ha portato qui. Io credo che Mourinho di giocatori che restano nella squadra "obtorto collo", non ne voglia proprio sapere. E questo vale per Nzonzi come è valso probabilmente per Florenzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'altezza non basta però. N'zonzi è 1.96 e perdeva i contrasti pure con don lurio e Chiambretti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma nzonzi è l'omo morto dell'oviesse,se starnutisce je escono i polmoni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Pazienza, Matteo prenderà le botte, basta che non le prendo io.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unica botte che posso pià è quella del vino,anche se pesa un pò.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non smetterò mai di maledire il barbuto di SivigliaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 15:11 Ma nzonzi è l'omo morto dell'oviesse,se starnutisce je escono i polmoni.

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma è proprio un errore, è più probabile il riscatto di Under che di Florenzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mi pare che quest'anno a Sconcerti il caldo ha fatto proprio male...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fuori anche oggi, anche se sul sito Diretta.it c'era scritto fuori per malattia(ancora Covid? era stato trovato positico il 26 luglio, ancora è positivo?)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Può anche darsi...o forse non è ancora in condizione di giocare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
questo non lo so`, ma a TRS l'altra sera si sono affrettati a ribadire che quello che aveva detto Mourinho sul mercato era lo stesso che aveva detto Sconcerti venendo attaccato.
peccato che non abbiano spezzato una lancia anche per Corriere della Sera e Gazzetta, le cui posizioni sul mercato, analoghe a quella di Sconcerti, avevano cosi` duramente criticato. anche quello che avevano scritto loro, era quello che aveva detto Mou, in anticipo.
ora che Mou ha detto gia` 3 volte che manca qualcosa dal mercato, non si mettono a chiedere scusa a chi aveva scritto che era deluso del mancato arrivo di Xhaka? no, non ci si mettono. solo con Sconcerti che parla da loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum