Non sarebbe tanto in segreto, se ne parla da giorni.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 12:56 Comunque per quanto non ami i giornalisti sportivi italiani aspetto che esca qualche news da qui per crederci
Mi sembra sempre molto strano che si riescano a fare affari del genere in segreto
Mercato estivo 2021
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che la fonte in Italia sei tu

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Perché è vero che siamo vecchietti ma anche saggi.robfel3000 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 12:57 Come potrei essere in disaccordo ?
La penso come te su questo

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè zakaria è un mese che sta in tutti gli articoli. Speriamo sia bono, se viene. Mai vistoDanieleAsR ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 12:56 Comunque per quanto non ami i giornalisti sportivi italiani aspetto che esca qualche news da qui per crederci
Mi sembra sempre molto strano che si riescano a fare affari del genere in segreto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma qui se ne parla come una possibilità, sto tizio lo da praticamente per fatto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Speriamo abbia ragione questo tizio. Per me le caratteristiche di Zakaria sono l'ideale per la Roma.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 13:00 Ma qui se ne parla come una possibilità, sto tizio lo da praticamente per fatto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non mi fido di questi che scrivono su Twitter.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 13:00 Ma qui se ne parla come una possibilità, sto tizio lo da praticamente per fatto
Può partite titolare stasera?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
A me non sembra giusto dover pagare zakaria 20 milioni.Non li vale,visto il contratto in scadenza e gli infortuni.Ci serve,perche'tranne veretout,facciamo ridere ma in assoluto non e'un granche'.Non trovo nemmeno giusto chiedere alla proprieta'un altro esborso simile sinceramente,dopo i 97,5 gia'messi.Ma prendere un giocatore in prestito no?E'un illecito sportivo?Boh
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Romano e romanista?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Sul discorso integrità fisica, se ne può discutere e sarà, nel caso, la Roma ad approfondire. Per il resto, a mio modesto vedere, ci sono tanti giocatori più forti e più belli di Zakaria ma alla Roma serve uno come lui, non altro.indiano86 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 13:07 A me non sembra giusto dover pagare zakaria 20 milioni.Non li vale,visto il contratto in scadenza e gli infortuni.Ci serve,perche'tranne veretout,facciamo ridere ma in assoluto non e'un granche'.Non trovo nemmeno giusto chiedere alla proprieta'un altro esborso simile sinceramente,dopo i 97,5 gia'messi.Ma prendere un giocatore in prestito no?E'un illecito sportivo?Boh
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
A livello di introiti da sponsor(di maglia,tecnici,minori....) non si sa quanto entra globalmente?
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma zaccaria è integro o fracico? immagino che se lo paghiamo 20 sarà a rate se no non capisco per xhaka no.
cmq io mi sarei fionadato sul 23enne koopmaieners
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo la storia milik sotto sto punto di vista mi sento tranquillo coi friedkin
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo dipenda da vari fattori: metodi di pagamento, età del calciatore, stipendio annuo del calciatore, se è un ragazzo da cui aspettarsi, anche in ragione dell'età, una crescita o una decrescita del rendimento.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 13:35 ma zaccaria è integro o fracico? immagino che se lo paghiamo 20 sarà a rate se no non capisco per xhaka no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credo di base sia una questione di età, zakaria è un 96(25anni), gli fai un quinquennale (4mln ammortamento annuo), prende meno e se va male tra 2 anni ha ancora 27 anni e lo vendi facilmente, xhaka ha 29 anni (classe92), gli faresti un triennale massimo quadri(7 o 5 ammortamento) prende di più e se toppa tra 2 anni fa la fine di nzonzi.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 13:35 ma zaccaria è integro o fracico? immagino che se lo paghiamo 20 sarà a rate se no non capisco per xhaka no.
Certo come giocatore per noi ha molto più senso xhaka ma l investimento ha più senso su zakaria.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.