Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

l'anno scorso è stato molto bravo spesso a mettersi nella linea di intercetto
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LE PAGELLE DI LORENZO PELLEGRINI
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
TuttoSport: 6,5
Corriere della Sera: 7
Il Messaggero: 7
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

la partita di ieri rispecchia un po' l'anno scorso, dove è stato tra i migliori, anche quest'anno farà gol assist
ma rimane il problema della sua collocazione: anche ieri spesso si ritrovava sulla linea degli attaccanti quando la palla l'avevano i turchi. Fa lavoro di copertura ma con pause nella partita
ha bisogno di due cc che coprono
oppure la visionaria collocazione da regista: se pirlo è arretrato 30 metri lui potrebbe arretrarne 15. Ne avrebbe la qualità tecnica, dubbi sull'intelligenza calcistica
Fortune, that arrant whore
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Che possa fare il regista in mezzo a due centrocampisti che corrono l'ho sempre pensato pure io. E proprio ieri con un mio amico facevo l'esempio di Pirlo. Ma ci sarebbe pure Giannini che fece ottime stagioni con Mazzone in mezzo a Cappioli e Piacentini.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: ven 20 ago 2021, 12:27 E sono d'accordo, ma più sugli intercetti, quando sbatte addosso a qualcuno casca sempre lui, me pare Vettel

Eh, ma prima manco ci andava a contrasto. Se c'era o non c'era era uguale. L'anno scorso è migliorato un po'.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: ven 20 ago 2021, 13:56 la partita di ieri rispecchia un po' l'anno scorso, dove è stato tra i migliori, anche quest'anno farà gol assist
ma rimane il problema della sua collocazione: anche ieri spesso si ritrovava sulla linea degli attaccanti quando la palla l'avevano i turchi. Fa lavoro di copertura ma con pause nella partita
ha bisogno di due cc che coprono
oppure la visionaria collocazione da regista: se pirlo è arretrato 30 metri lui potrebbe arretrarne 15. Ne avrebbe la qualità tecnica, dubbi sull'intelligenza calcistica
anche nelle amichevoli i due esterni scalavano infase difensiva a fare una sorta di 442 e lui si affiancava a dzeko penso glielo chieda il mister
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

che bello vedere la sezione squadra ripulita da tanta monnezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: ven 20 ago 2021, 14:57 anche nelle amichevoli i due esterni scalavano infase difensiva a fare una sorta di 442 e lui si affiancava a dzeko penso glielo chieda il mister
ok, ma non mi pare che basta
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: ven 20 ago 2021, 12:03 Partita scandalosa, 'sto ragazzo so' 5 anni che rimbalza sugli avversari e non vince un contrasto, ma è possibile che non lavori su 'sta cosa? L'ho visto rimbalzare pure su quei calciatori (pochissimi) più secchi de lui.

secondo me andate un po' per luoghi comuni. ieri ad esempio ruba un pallone in pressing, gli devono fare fallo (quando rimane a terra che lo hanno colpito in faccia. pero` non vince un contrasto. hai fatto un gol al Man United con lui che ruba palla al bordo della loro area vincendo un contrasto (con un cc del Man United, non contro Ciccio Cozza). Pero` non vince un contrasto. Ne vince ancora troppi pochi: si. Non ne vince uno? Non lo so`, tanto lo scrivete pure nelle partite in cui ne vince il doppio di quelli vinti da Veretout, quindi e` inutile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 20 ago 2021, 12:25 per me alcuni, quando vedono la Roma, hanno in loop la peggior partita di Pellegrini sotto gli occhi.
Mai vista tanta insistenza nel dipingerlo disastroso senza appello in ogni partita.

Ieri per dire, Veretout fa peggio, sembra quasi inesistente nel primo tempo. Ma non ho letto nulla o quasi al riguardo.
Purtroppo si confondono caratteristiche e rendimento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

La giocata sulla traversa di Abraham e` di altissima classe... secondo tempo molto buono, meno il primo che pero` non era stato del tutto negativo... gia` il fatto che al primo pallone in zona pericolosa faccia quel tiro di prima intenzione invece che controllare e ricontrollare mi fa pensare che possa essere una buona stagione per lui... speriamo bene. Cmq in alcune partite proverei lui sulla fascia e Zaniolo al centro...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non ha il passo per stare sulla fascia , quando parlo di cambi tardivi faccio riferimento proprio a lui avrei messo prima un esterno di ruolo , d'accordo sulla qualità ieri le giocate in cui Abraham prende la traversa e quella sul gol mangiato(fuorigioco) Miki sono di un livello tecnico altissimo , gradirei solo più continuità di queste giocate....
L'ho visto più veloce nella rincorsa dell'avversario , bene così.
Ultima modifica di bibiroma il lun 23 ago 2021, 7:54, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ieri ha giocato bene.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Nel secondo tempo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comincia a diventare la cartina tornasole del capire di calcio o parlare per partito preso :mmmmm: asd
Ieri primo tempo normale, con qualche cosa buona e altre non eccezionali, ma con quantità, stranamente. Secondo sontuoso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi