Matías Nicolás Viña
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Nicolás Viña
A difendere non è proprio capace, si vede che gli manca proprio addestramento e per uno che viene dal Brasile non meraviglia. Ma è uno che ha personalità e sicuramente farà molti progressi. Ha imparato a difendere Cuadrado, perchè non dovrebbe riuscirci lui?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Infatti nessuno ha detto che non possa imparare ma anche tu hai notato questa cosa.antoniocs ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 10:25 A difendere non è proprio capace, si vede che gli manca proprio addestramento e per uno che viene dal Brasile non meraviglia. Ma è uno che ha personalità e sicuramente farà molti progressi. Ha imparato a difendere Cuadrado, perchè non dovrebbe riuscirci lui?
-
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
DOmenica mi è parso sopratutto appannato, fisicamente e mentalmente. Giocare 2 partite in 4 gg con 40 partite alle spalle da inizio anno solare credo abbia avuto il suo peso.teppic ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 18:58 Ieri sicuramente male, ma quella di ieri era la 41ma partita che giocava nel 2021.
Ha giocato fino a metà luglio in Brasile, probabilmente gli stanno facendo fare una preparazione differente e ci potrebbero essere problemi di forma, che ti portano anche a fare errori banali che normalmente non farebbe. Ma ieri al di la degli errori fa anche ottime chiusure di testa sul secondo pale, situazione che normalmente soffriamo parecchio.
Sulla posizione sbagliata del corpo nel difendere, sinceramente mi sembra veramente un'esagerazione, anche perchè dipende dalla struttura fisica di ogni giocatore, dall'avversario che hai di fronte e anche dalla condizione atletica del momento...vorrei proprio capire come fate a dire che è posizionato in modo sbagliato.
Giovedì forse sarebbe da far riposare
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calafiori può tranquillamente giocare contro Bruno Peres.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Capello, ai tempi della sua prima esperienza al Real Madrid, a chi gli chiedeva come avesse fatto a far fare la fase difensiva a Roberto Carlos, rispondeva :"Semplice. Glielo ho chiesto. Prima di me gli chiedevano solo di attaccare e tirare". In effetti la fase difensiva è la più facile da insegnare. Almeno così si dice. Ovviamente molto dipende dalla capacità dell'insegnante e dalla voglia di apprendimento dell'allievo. Confidiamo in Mou e nella voglia di apprendimento di Vina e Karsdorp.antoniocs ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 10:25 A difendere non è proprio capace, si vede che gli manca proprio addestramento e per uno che viene dal Brasile non meraviglia. Ma è uno che ha personalità e sicuramente farà molti progressi. Ha imparato a difendere Cuadrado, perchè non dovrebbe riuscirci lui?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
ma magari, però parliamo di uno che dovrebbe avere nella fase difensiva il suo punto forte
i paragoni cuadrado-r.carlos non mi convincono: quelli potevano quasi non permettersi di difendere, questo o difende o si dà al basket come jose angel
i paragoni cuadrado-r.carlos non mi convincono: quelli potevano quasi non permettersi di difendere, questo o difende o si dà al basket come jose angel
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
10 pippi per uno che deve imparare a difendere ma il centrocampista solo se ci liberiamo di nzonzi e pastore
io ancora non ci voglio credere
io ancora non ci voglio credere
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo, con tutta la stima del caso, che non sa difendere lo hanno deciso 3/4 utenti di un forum in base a due amichevoli e due partite ufficiali.
Nelle quali, tra l'altro, i goal li abbiamo presi per errori di gente che in teoria sa difendere (Mancini col Trabz e Cristante con la Fiorentina).
Poi po esse tutto e magari è il nuovo Jose Angel, ma io aspetterei.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti dico che non ci voglio credere e la partita storta capita a tutti.qixand ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 15:13 Mo, con tutta la stima del caso, che non sa difendere lo hanno deciso 3/4 utenti di un forum in base a due amichevoli e due partite ufficiali.
Nelle quali, tra l'altro, i goal li abbiamo presi per errori di gente che in teoria sa difendere (Mancini col Trabz e Cristante con la Fiorentina).
Poi po esse tutto e magari è il nuovo Jose Angel, ma io aspetterei.
ma l'allarme suonato con la fiorentina è veramente alto. Spero fosse ubriaco
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il triumvirato al Cuadrado.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non me passa che s'è fatto scherzà da bonaventura.Però dai è ancora presto,aspetterei un attimo prima de dì che avemo preso na busta de fave.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioè ,questo gioca la prima partita vera in un campionato che non conosce ,in un continente che non conosce ,in una squadra che conosce da meno di un mese e dopo una parrita mediocre già sappiamo tutto di lui?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut