Di che segno è non lo sappiamorobfel3000 ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 15:58 Cioè ,questo gioca la prima partita vera in un campionato che non conosce ,in un continente che non conosce ,in una squadra che conosce da meno di un mese e dopo una parrita mediocre già sappiamo tutto di lui?
Matías Nicolás Viña
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Matías Nicolás Viña
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Meno male che sono in buona compagniarobfel3000 ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 15:58 Cioè ,questo gioca la prima partita vera in un campionato che non conosce ,in un continente che non conosce ,in una squadra che conosce da meno di un mese e dopo una parrita mediocre già sappiamo tutto di lui?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Vabbe il pallone però lo conosce o no? Non mi pare che si stia dicendo che sappiamo tutto di lui, si commenta quanto visto fino ad ora. Mica è un'etichetta a vita.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io insisto: ha fatto errori da principiante è un conto, dire "Non sa difendere" è un altro.
Non sa difendere è una etichetta se non a vita, sulla vita sinora.
Per dire, di Florenzi dopo qualche anno si poteva dire che non sapeva difendere, credo.
Ma questo lo hai visto 2 volte.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parliamo della vita sinora...nessuna etichetta e nessuno ha detto che non può migliorare... anzi!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi sarei meravigliato se fosse arrivato dal brasile capace di difendere come si fa in italia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
ma io ammiro la vostra saggezza et patiencia, è che ha giocato da pippa ar sugo, da definizione proprio
poi è stata solo una partita e sarà fortissimo, e a me strabasterebbe che si rivelasse un giocatore di calcio
poi è stata solo una partita e sarà fortissimo, e a me strabasterebbe che si rivelasse un giocatore di calcio
eh ma hai pagato 10 pippi uno che non sa attaccare e che speriamo impari a difendere?
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
comunque il tempo glielo diamo
nel senso che glielo diamo per forza, ormai sta qua, ci tiene per le palle
se solo potessi..

nel senso che glielo diamo per forza, ormai sta qua, ci tiene per le palle
se solo potessi..

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq me sa che a lui non l'hanno avvertito che non sa difendere 
oggi in conferenza stampa:
Pinto ha detto che sei stato acquistato per giocare anche con Spinazzola, ti senti pronto a giocare come difensore centrale? Ne hai parlato con Mourinho? Non ne ho ancora parlato con il mister ma sono pronto a ricoprire ruoli che conosco. Mi sento più a mio agio a sinistra ma posso giocare sia con una difesa a tre o a cinque, spostato sulla fascia o al centro della difesa. Per me non fa differenza.

Pinto ha detto che sei stato acquistato per giocare anche con Spinazzola, ti senti pronto a giocare come difensore centrale? Ne hai parlato con Mourinho? Non ne ho ancora parlato con il mister ma sono pronto a ricoprire ruoli che conosco. Mi sento più a mio agio a sinistra ma posso giocare sia con una difesa a tre o a cinque, spostato sulla fascia o al centro della difesa. Per me non fa differenza.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che non sa attaccare aspetterei a dirlo. Sulla difesa è proprio una questione di addestramento. Se ripensi alle prime respinte verso il dischetto di rigore di Alisson ti metteresti le mani nei capelli. Il fatto che non abbiamo pagato dazio sulle sue vaccate dimostra pure che è fortunato, ed è una qualità importantissima.Lando ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 16:29 ma io ammiro la vostra saggezza et patiencia, è che ha giocato da pippa ar sugo, da definizione proprio
eh ma hai pagato 10 pippi uno che non sa attaccare e che speriamo impari a difendere?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamoantoniocs ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 16:38 Che non sa attaccare aspetterei a dirlo. Sulla difesa è proprio una questione di addestramento. Se ripensi alle prime respinte verso il dischetto di rigore di Alisson ti metteresti le mani nei capelli. Il fatto che non abbiamo pagato dazio sulle sue vaccate dimostra pure che è fortunato, ed è una qualità importantissima.
Sul culo, vero

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok ma non si sta parlando dei movimenti e dell'amalgama con il resto della difesa. Stiamo parlando della postura del corpo in marcatura nell'uno contro uno e questa non c'entra con l'essere qui da un mese o da 5 minuti. O ce l'hai o la devi imparare e non è detto che nel campionato Brasiliano si lavori su queste cose come in Italia. Io non dico che è una pippa, dico che l'ho visto sbagliare il posizionamento del corpo e questo è figlio di un lavoro non dedicato a queste situazioni. Sembrerà assurdo ma se anche il suo ex allenatore del Nacional dice queste cose, un fondo di verità ci sarà...robfel3000 ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 15:58 Cioè ,questo gioca la prima partita vera in un campionato che non conosce ,in un continente che non conosce ,in una squadra che conosce da meno di un mese e dopo una parrita mediocre già sappiamo tutto di lui?
In quali aspetti, invece, deve migliorare?
"Matias credo che stia migliorando sempre di più, forse deve stare più attento nel momento della marcatura: giocare in Italia gli farà molto bene per l'attenzione difensiva del vostro campionato.
Attenzione vuol dire tutto, anche posizionarsi come si deve.
-
- Leggenda
- Reactions:
Che fosse ubriaco era un auspicio che avevo buttato láqixand ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 16:36 Cmq me sa che a lui non l'hanno avvertito che non sa difendere

-
- Leggenda
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Perchè cosa doveva dire...? ma tu a tua moglie, quando l'hai conosciuta, oltre che ti piaceva tanto le hai detto che scopavi 'na chiavica?qixand ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 16:36 Cmq me sa che a lui non l'hanno avvertito che non sa difendere