Rui Patricío
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Paratona su vlahovic
portiere
portiere
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non fa miracoli ma dà sicurezza, se è questo è il tipo di portiere che ci serve.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico solo che con Pau Lopez pareggiavamo (o quasi).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ha fatto due respinte d'istinto molto belle nn parliamo di miracoli....Wonderwall ha scritto:Non fa miracoli ma dà sicurezza, se è questo è il tipo di portiere che ci serve.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sul colpo di testa per me fa un miracolobibiroma ha scritto:Si ha fatto due respinte d'istinto molto belle nn parliamo di miracoli....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era cmq abbastanza centrale si ravvicinata e forte ma cmq centrale...cioè il portiere su quella palla deve stare lì...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io l’ho visto allungarsi bene andando giù subito. Non mi è sembrata centrale. Però boh, non l’ho rivista.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho goduto più sull'uscita nel finale che nelle due parate molto belle ma come detto non sono miracolose.
Già solo il fatto di avere nuovamente uno del ruolo e non una sedia è già di per sé un upgrade.
Già solo il fatto di avere nuovamente uno del ruolo e non una sedia è già di per sé un upgrade.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Parata di una difficoltà unica, nel momento più critico della partitail_noumeno ha scritto: Sul colpo di testa per me fa un miracolo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. La palla era bassa e fortissima. Ottimo sinora Rui, ma non avevo dubbi.il_noumeno ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 21:30 Io l’ho visto allungarsi bene andando giù subito. Non mi è sembrata centrale. Però boh, non l’ho rivista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La rivedrò anche io ma dai replay ho notato la posizione che era abbastanza centrale e non sul palo...il_noumeno ha scritto:Io l’ho visto allungarsi bene andando giù subito. Non mi è sembrata centrale. Però boh, non l’ho rivista.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non era angolatissima, ma si è dovuto tuffare. E l'ha fatto ad una velocità pazzesca.bibiroma ha scritto:La rivedrò anche io ma dai replay ho notato la posizione che era abbastanza centrale e non sul palo...
Parata difficile per me
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche perchè se uno tira una frustata di testa vicino al palo, per pararla non serve un portiere ma il Padre Eterno in persona. Non scherziamo, quella è una vera parata come lo è stata quella su Vlahovic. Tempo di reazione tra tiro tuffo simile a quello di Jacobs sullo sparo dello starter.
E Sai perchè l'ha parata?
... Perché Rui è Rui...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tre anni fa ti ho chiesto come era Rui Patricio per te. Mi hai risposto con una parola sola: Forte. A me da allora è bastato questo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 21:58 Anche perchè se uno tira una frustata di testa vicino al palo, per pararla non serve un portiere ma il Padre Eterno in persona. Non scherziamo, quella è una vera parata come lo è stata quella su Vlahovic. Tempo di reazione tra tiro tuffo simile a quello di Jacobs sullo sparo dello starter.
E Sai perchè l'ha parata?
... Perché Rui è Rui...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Beh.. . Lui è un buon portiere. Certo se ci aspettiamo Oblak o Alisson o.Donnarumma e riteniamo che sotto questo livello siano tutte pippe, è naturale rimanere delusi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto