grande parata sul colpo di testa
ma sopratutto sono rimasto sorpreso quando è uscito su dischetto a prendere un cross

ma si fa? si può fare?

camminata di Mou alla fine lo sapevo che andava da Rui
fosse pure un keylor navas o courtuois andrebbe benealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 22:03 Beh.. . Lui è un buon portiere. Certo se ci aspettiamo Oblak o Alisson o.Donnarumma e riteniamo che sotto questo livello siano tutte pippe, è naturale rimanere delusi.
Ho detto bella parata ma nn è un miracolo...sul palo nn l'avrebbe presa come il 95% dei portieri...ha dato dimostrazione di ottimi tempi di reazione... è il miracolo che non mi trova d'accordo...aldodice26x1 ha scritto: Anche perchè se uno tira una frustata di testa vicino al palo, per pararla non serve un portiere ma il Padre Eterno in persona. Non scherziamo, quella è una vera parata come lo è stata quella su Vlahovic. Tempo di reazione tra tiro tuffo simile a quello di Jacobs sullo sparo dello starter.
E Sai perchè l'ha parata?
... Perché Rui è Rui...
Si, pure Ter Stegen, Neuer, Ederson e tanti altri. Era per dire che non esistono solo i fenomeni e anche questi non sono esenti da errori. Domenica ad esempio, Szczesny costa 2 punti alla Juve.
Miracolo no. Parata da portiere vero si. Sul palo la prendeva nostro signore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.