Lorenzo Pellegrini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Lorena (cit)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e io ti riposto che questo e` prima di Mourinho, stagione scorsa:Claudio_asr ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 22:41 Ora sta giocando da calciatore forte, ora, non prima.
Grande, forse finalmente si è sbloccato
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 ago 2021, 22:28 prima di Mourinho:
quando dico "giocatore totale" non parlo di livello ma di ampiezza delle soluzioni, ben visibili in questo video.
poi e` ovvio che il livello lo fa la frequenza in cui riesci a fare il tutto, lo scorso anno gia` ha denotato una crescita importante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Pellegrini ha giocato cosi` un botto di partite gia` lo scorso anno: con la Fiorentina, col Milan, con lo Spezia, col Genoa, con lo Shaktar, con l'Ajax al ritorno, con lo United al ritorno, col Sassuolo all'andata, con l'Inter all'andata, ne ha giocate parecchie leggermente meno bene ma risultando decisivo ai fini del risultato, con l'Ajax all'andata, con lo Shaktar all'andata, con lo United all'andata... solo che lo scorso anno cacavo il caxxo io e quindi il massimo della concessione era "oggi bene" quest'anno ve lo dice Mourinho e non cacate il caxxo.
Praticamente ha giocato bene tutte le partite in cui la Roma e` stata una squadra lo scorso anno, quelle che non lo e` stata no, ma lo stesso discorso e` applicabile a Mhikitarian, Veretout, Mancini, Spinazzola, Villar, Dzeko non ne parliamo... di giocatori che riescono ad emergere anche quando la Roma non gioca come una squadra non ne abbiamo, ci saranno le partite in cui questo non succedera` anche quest'anno (anche se con Mourinho saranno moooooolte meno) e sara` come lo scorso anno, per lui come per tutti.
"Se gioca cosi`" e` una figura del discorso ma e` paradigmatico, io per Veretout o Mancini non ho mai letto che possono continuare a stare nella Roma solo finche` le loro partite rimangono continuativamente al livello delle migliori che abbiano mai fatto per la Roma...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
chi era che voleva togiergli la fascia per darla a mancini? me sa lando quindi non conta
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per una doppietta in serie b? Non credo. Io farei contratti basati sul rendimento a tutta la rosa, mica solo a lui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sta diventando fondamentale e già lo scorso anno ci aveva fatto vedere qualcosa. Ergo, va detto che il ragazzo non è stato sempre questo: i piedi buoni li ha sempre avuti, ma spesso si limitava al compitino, evitando le giocate che ci sta facendo vedere negli ultimi tempi (parlo anche dello scorso anno)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
assolutamente, 2 anni fa ha fatto cacare. 2 anni fa significa anche che aveva appena compiuto 23 anni. cmq quest'anno per me l'assenza di Dzeko puo` essere un fattore positivo per tutti, vedi che quasi tutti quando tirano o crossano hanno piu` spazio perche` c'e` un movimento costante di dai e vai e scatta tu che mi porti via l'uomo la` negli ultimi 30 metrideacon frost ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 2:16 Sta diventando fondamentale e già lo scorso anno ci aveva fatto vedere qualcosa. Ergo, va detto che il ragazzo non è stato sempre questo: i piedi buoni li ha sempre avuti, ma spesso si limitava al compitino, evitando le giocate che ci sta facendo vedere negli ultimi tempi (parlo anche dello scorso anno)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri migliore in campo, soprattutto perché apre una partita che poteva essere insidiosa.
Continua ad acquistare sicurezza nei suoi mezzi, e si vede dalle giocate che fa in ogni partita.
Contentissimo per lui, ma soprattutto per noi.
Daje Lorè
Continua ad acquistare sicurezza nei suoi mezzi, e si vede dalle giocate che fa in ogni partita.
Contentissimo per lui, ma soprattutto per noi.
Daje Lorè

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha giocato bene ma calma, ha sbloccato sì la gara ma per una papera colossale. Comunque bene, ma per meritarsi 4 milioni non bastano 3 buone partite contro Trabonspor e Salernitana.
ASR
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo vi sitate fossilizzando troppo su sta cosa dell'ingaggio.
Premesso che, se Pellegrini rinnova a 3 o a 4 alla Roma non cambia praticamente nulla. E' un giocatore ancora giovane, nazionale, che nella peggiore delle ipotesi puoi vendere quando vuoi.
Il problema della Roma continuano ad essere quei 30mln rubati da ex giocatori che sono seduti in tribuna e rifiutano ogni destinazione.
Poi, oltre a guardare sempre atalanta e lazio che hanno ingaggi bassi, guardiamo anche gli altri...
Sapete quanto guadagnano Rabiot e Ramsey per esempio vero? 8 e 8,5mln..
Sapete quanto ha chiesto Kessie per il rinnovo ? 8,5mln Grande giocatore eh, magari ad avercelo, ma come vedete non giocano gratis.
Premesso che, se Pellegrini rinnova a 3 o a 4 alla Roma non cambia praticamente nulla. E' un giocatore ancora giovane, nazionale, che nella peggiore delle ipotesi puoi vendere quando vuoi.
Il problema della Roma continuano ad essere quei 30mln rubati da ex giocatori che sono seduti in tribuna e rifiutano ogni destinazione.
Poi, oltre a guardare sempre atalanta e lazio che hanno ingaggi bassi, guardiamo anche gli altri...
Sapete quanto guadagnano Rabiot e Ramsey per esempio vero? 8 e 8,5mln..
Sapete quanto ha chiesto Kessie per il rinnovo ? 8,5mln Grande giocatore eh, magari ad avercelo, ma come vedete non giocano gratis.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 9:11
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io l'ho difeso tante volte lo scorso anno ma non mi piacciono alcuni atteggiamenti. Non è che debba giocare sempre da 8 ma da un giocatore come lui, che "chiede" gli vengano riconosciute determinate capacità, io mi aspetto determinate partite. Poi ci stanno anche quelle da 5 o da 6 ma l'atteggiamento deve essere sempre lo stesso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 1:08 Ma Pellegrini ha giocato cosi` un botto di partite gia` lo scorso anno: con la Fiorentina, col Milan, con lo Spezia, col Genoa, con lo Shaktar, con l'Ajax al ritorno, con lo United al ritorno, col Sassuolo all'andata, con l'Inter all'andata, ne ha giocate parecchie leggermente meno bene ma risultando decisivo ai fini del risultato, con l'Ajax all'andata, con lo Shaktar all'andata, con lo United all'andata... solo che lo scorso anno cacavo il caxxo io e quindi il massimo della concessione era "oggi bene" quest'anno ve lo dice Mourinho e non cacate il caxxo.
Praticamente ha giocato bene tutte le partite in cui la Roma e` stata una squadra lo scorso anno, quelle che non lo e` stata no, ma lo stesso discorso e` applicabile a Mhikitarian, Veretout, Mancini, Spinazzola, Villar, Dzeko non ne parliamo... di giocatori che riescono ad emergere anche quando la Roma non gioca come una squadra non ne abbiamo, ci saranno le partite in cui questo non succedera` anche quest'anno (anche se con Mourinho saranno moooooolte meno) e sara` come lo scorso anno, per lui come per tutti.
"Se gioca cosi`" e` una figura del discorso ma e` paradigmatico, io per Veretout o Mancini non ho mai letto che possono continuare a stare nella Roma solo finche` le loro partite rimangono continuativamente al livello delle migliori che abbiano mai fatto per la Roma...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però va lasciato anche un attimo in pace perché se avesse tutto quello di cui si parla non parleremmo di Pellegrini ma di Gerrard o Lampard, a me va bene cosi rispetto agli anni scorsi dove stava diventando preoccupante perlomeno per me, ora almeno ha trovato una dimensione stabile e concreta, per me il rinnovo è da 3,5 ma non perché a me cambi qualcosa che prenda 3,5 o 4 ma perché dobbiamo cominciare a tenere una linea generale, anche perché se diamo 4 a lui e poi viene JV come accadrà prima o poi si innesca la solita catena, premettendo che 3,5 bonus compresi è quello che secondo me si è guadagnato e non sono 48 mila lire insomma. Se dovessi dire dove può migliorare sicuramente a livello fisico e tattico in alcune situazioni di gioco ma è comunque un giocatore vero ora rispetto a quello che due anni fa non stoppava manco la palla