Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 30 ago 2021, 11:37 Ma non è che uno deve voler/poter rivendere solo perché deve fare plusvalenza o perché ha bisogno di soldi.
Per esempio, è sufficiente cambiare allenatore per dover sostituire dei giocatori (sia per ruolo, sia per caratteristiche).
Avere dei giocatori fuori mercato per gli ingaggi è sempre sconveniente per una società.
Guarda la juve: ha preso Ramsey e Rabiot a zero dandogli olre 8mln l'anno. Ora sono fuori mercato e si stanno mangiando le palle perché farebbero di tutto per cederli.
Ma per quello vale la regola base: devi dargli quello che pensi sia giusto. Poi puoi sempre sbagliare, ma devi dargli quello che merita e che il mercato più o meno impone (calciatori di quel livello in squadre dello stesso livello).
Semmai gli errori da evitare sono quelli di dare determinati soldi a gente non centrale nel progetto, solo per convincerla a venire perchè serve ad affari di altro tipo (vedi Diawara che prendi solo per mollare Manolas e plusvalere).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 30 ago 2021, 11:53 Ma per quello vale la regola base: devi dargli quello che pensi sia giusto. Poi puoi sempre sbagliare, ma devi dargli quello che merita e che il mercato più o meno impone (calciatori di quel livello in squadre dello stesso livello).
Semmai gli errori da evitare sono quelli di dare determinati soldi a gente non centrale nel progetto, solo per convincerla a venire perchè serve ad affari di altro tipo (vedi Diawara che prendi solo per mollare Manolas e plusvalere).
Quindi stiamo dicendo la stessa cosa :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 30 ago 2021, 10:55 Un ingaggio coerente con il suo valore e che sia cmq appetibile , non alla Florenzi per capirci...poi per me può restare qui a vita...i Romanisti sono un valore aggiunto.
per me coerente con il suo valore e basta. dell'appetibilità non me ne frega nulla. quanto a florenzi per ora non solo non hai mai dovuto contribuire al suo stipendio ma hai anche preso qualcosa da prestiti onerosi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 30 ago 2021, 11:09 Va be dai, si sa che lui esagera
io ho detto che se non se sbrigano e lui continua così fino a novembre rischi che te chiede 7 perchè trova qualcuno che glieli offre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 30 ago 2021, 11:25 io credo che da anni la Roma paghi troppo i propri calciatori, tutto qui

non so dire se Pellegrini merita 2 o 4, ma so per certo che la rosa della Roma (anche senza considerare gli esuberi) costa come quella di una squadra europea che gioca sempre la CL e vince qualcosa ogni 3/4 anni come minimo ed invece la Roma non vince mai e la partecipazione CL da qualche anno si e' fatta molto complicata
vero ma nonper il costo di quelli che giocano ma per catorci tipo fazio santon olsen nzonzi pastore e fino a poco fa perchè davi 15 a uno che valeva 5

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 30 ago 2021, 12:15 io ho detto che se non se sbrigano e lui continua così fino a novembre rischi che te chiede 7 perchè trova qualcuno che glieli offre
Per me 7 no, ma 4/5 si, tranquillamente dall'UK ci arriverebbero
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 30 ago 2021, 11:22 Io invece non sono d'accordo sul concetto: perchè devo valutare i calciatori in funzione dell'appetibilità sul mercato? Vorrebbe dire due cose: o che continuiamo con l'idea di plusvalere all'infinito, quindi quando rinnovo penso già a rivenderlo, oppure che l'ho già bollato come uno che non varrà i soldi che gli potrei dare e quindi l'ho bollato mezza sega.

I calciatori per me vanno valutati semplicemente per quello che danno e pensi potranno dare.
anche perche` se facciamo il ragionamento "se non glieli da` nessuno non glieli diamo neanche noi" piu` che per Pellegrini, che ha sempre voluto continuare con la Roma, lo dovremmo fare per Mhikitarian che si e` concretamente messo sul mercato fino all'ultimo minuto del 30 Giugno (come e` stra-legittimo per un professionista, attenzione) aspettando di vedere se gli arrivava un'offerta migliore che non gli e` arrivata. secondo il ragionamento che e` stato fatto per mesi per Pellegrini a quel punto la Roma avrebbe dovuto stracciare l'offerta a Mhikitarian e lasciarlo senza contratto... per fortuna che non decidiamo noi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 30 ago 2021, 12:14 per me coerente con il suo valore e basta. dell'appetibilità non me ne frega nulla. quanto a florenzi per ora non solo non hai mai dovuto contribuire al suo stipendio ma hai anche preso qualcosa da prestiti onerosi
ma poi Florenzi fece quel rinnovo a 28 anni dopo che era stato fermo 2 stagioni e mezza delle ultime 3. e gioca in un ruolo in cui la corsa e` tutto. Pellegrini ha appena compiuto 25 anni. situazioni imparagonabili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io non l'ho mai amato troppo, ma ultime partite non faccio fatica a dire che ga fatto alla grande.
Bravo Mourinho, ma soprattutto bravo lui...
S

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Basta che non ci intoppa come Florenzi poi... anche se alla fine sono ruoli diversi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: lun 30 ago 2021, 18:51 Basta che non ci intoppa come Florenzi poi... anche se alla fine sono ruoli diversi
me spiegate quest'intoppo di florenzi? a bilancio è a 0 visto che è vivaio ogni volta che è andato in prestito era prestito oneroso con stipendio integralmente pagato senza contributo della roma. dove sarebbe l'intoppo? se non avesse firmato sarebbe andato via a zero. sul contratto di florenzi (probabilmente troppo alto) la roma non ci ha rimesso nulla.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che da quando ha deciso che qui nn deve giocare più va via solo in prestito senza alcun guadagno economico da parte della Roma con cui prendere un terzino destro....questo perché ? Perché ha firmato il contratto troppo alto....non vorrei che accadesse così anche per pellegrini , anche se come dice jack sono due situazioni diverse...ho preso Florenzi ma vale per i pastore i nzonzi i Fazio gente che prende uno sproposito....la Roma deve migliorare in questo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lui e Verratti lasciano il ritiro della Nazionale, pare a scopo precauzionale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

VG - Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale per un fastidio alla cicatrice del flessore sinistro

06.09.21 17:57 di Danilo Budite
Vocegiallorossa.it

Un altro giallorosso lascia il ritiro della Nazionale Italiana. Dopo Mancini, anche Lorenzo Pellegrini fa rientro anticipato a Roma, saltando così l'impegno di mercoledì sera contro la Lituania. Il 7 giallorosso, insieme a Verratti, ha lasciato la Nazionale perché non al 100% dal punto di vista fisico. Per lui si tratta di un riacutizzarsi del fastidio alla cicatrice del flessore sinistro, lo stesso che gli ha fatto saltare l'Europeo. Si è fermato però solo in via precauzionale, c'è ottimismo circa la sua presenza contro il Sassuolo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

In casa Roma c'è un po' di preoccupazione per le condizioni di Lorenzo Pellegrini dopo l'infortunio patito in Nazionale ed il rientro a Trigoria. Il fastidio è nella zona dei flessori della coscia sinistra, ovvero nello stesso punto del precedente infortunio muscolare che ha costretto il giallorosso a saltare l'Europeo. Nelle prossime ore lo staff medico giallorosso verosimilmente lo sottoporrà ad accertamenti strumentali, il giocatore è convinto di recuperare per la ripresa col Sassuolo ma vista la situazione è da considerare in dubbio, scrive il Corriere dello Sport.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi