Prestito con diritto. Non c'è nessun accenno ad un eventuale obbligo.il_noumeno ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 9:23 Con che formula è andato al Milan? Ci può tornare indietro?
A giugno sta di nuovo a Roma.
Prestito con diritto. Non c'è nessun accenno ad un eventuale obbligo.il_noumeno ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 9:23 Con che formula è andato al Milan? Ci può tornare indietro?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Ah pensa... m'ero dimenticato un altro fenomeno...
Guarda che ci sono milanisti su Fb che lo difendono dicendo che comunque vale 10 volte i nostri titolariCenciology ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 2:36 Entra Florenzi e penso: riuscirà a resistere 4 minuti senza farsi scavalcare dalla palla alta come suo solito?
Prima azione e gol subito, gli amici milanisti stanno massacrandomi per il pacco che gli abbiamo dato. Sapete se hanno obbligo di riscatto facilmente verificabile?
Mica perché sono un bastardo dentro, solo per complimentarmi con loro per la scelta fatta.
![]()
'na grande merda.
fidati.
Beh no, se mi parlate di Reynolds è ovvio, ma tra Florenzi e Karsdorp mi tengo tutta la vita il secondo.Wonderwall ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 10:30 Ma certo che non è così, scegliere tra Florenzi e i nostri terzini è come scegliere tra un calcio nelle palle e un cazzotto nella bocca dello stomaco![]()
'na grande merda.
fidati.
Se ne trova uno più scarso che non lo panchina davvero bisogna fare una statua a Pinto per l'impresa