qixand ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 13:07
Ti dico come la vedo io: quella di De Rossi è stata un'uscita pure umana, ce po sta, na sparata di quelle che dovrebbero rimanere in un luogo di lavoro (chissà quante ce ne sono state e non abbiamo saputo), che nel giro sapevano tutti, perchè se ne era parlato (per questo pure Torri che anteprime non ne ha mai, ma qualcuno la in mezzo conosce) e tutti hanno deciso di non far uscire.
Tu pensi che a TRS fossero abbastanza informati nell'epoca Pallotta? Credo di si no? Ecco, una cosa del genere, a idea mia,
può essere uscita in quel giro e tenuta nascosta.
Ma lo dico soprattutto perchè veramente non mi spiego che cazzo ci possa avere di così pesante Nzonzi contro la Roma da fargli tenere questo comportamento. Pare che gli hanno fatto mobbing quando, mortacci sua, gli è stato messo pagato un lauto stipendio per non fare quasi un cazzo.
Quindi secondo te, se a TRS (o qualsiasi altra radio locale) hanno uno scoop del genere, lo tengono segreto per il bende di De Rossi e/o della Roma??!?!
Dai su.. hanno fatto uscire di tutto negli anni. Vero o non vero che sia.
Ricordo che, nelle stesse circostanze, Repubblica aveva anche "rivelato" le parole di De Rossi che voleva Totti lontano da Roma e fuori dallo spogliatoio.
Parole così vere che i due non hanno mai smesso di frequentarsi anche fuori dal campo. Anche 2 mesi stavano insieme.
E stiamo discutendo di tutto ciò per dare un alibi o cercare una spiegazione alla nullità dello scatarro in oggetto?
Io la chiuderei qui. Pastore è stato un errore clamoroso ed un danno economico devastante per la Roma. Del resto, il personaggio che ha creato questo danno, è riuscito a rovinare la Roma per almeno 5 anni.
Cancelliamo sto topic, insieme a quello della merda di Siviglia.