Il giocatore attuale vale anche di più.
Vedremo se manterrà questo rendimento.
Il giocatore attuale vale anche di più.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
è praticamente svincolato, presumo sia un ingaggio simile a quello che avrebbe preso andando via
Ma in base a cosa sono tanti? Lo sappiamo benissimo come funziona il mercato, e le cifre che girano attualmente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
me dici 5 centrocampisti che giocano in italia che per te li meriterebbero? perchè ce ne sono moltissimi che guadagnano di più e molto presto ce ne saranno altri
rabiot 7+ bonus ramsey 7 arthur 5 chalanoglu 6 vidal 6,5 perisic 5 brozovic ne chiede 6 kessie ne chiede 8ingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 16:12 4 + Bonus è un contratto importante, che se non fosse stato in scadenza sicuro avrei ritenuto troppo alto e secondo me non è giocatore da questa taglia di ingaggio ancora, sta a lui dimostrare tutto, la Roma la deve portare pure lui al 4 posto
questo timore c'e' sempre perche' siamo rimasti scottati, ma speriamo che non sia questo il caso, daiWonderwall ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 16:13 Io ho sempre paura che appena ottengono il rinnovo smettono improvvisamente di giocare.
Si ma noi non siamo quelle squadre che possono buttare quei stipendi ed hanno altri introiti, poi tranne qualche crepa di questo elenco Vidal Perisic Brozovic Kessie è gente che gioca ad alti livelli da anni insomma ed il paragone con loro non lo farei e i primi la juve ha buttato quei soldi per prenderli a zero infatti col bilancio stanno in mezzo ad una strada, che poi io ti direi tranquillamente Ruiz 1,5 Zielisky 3,5 Anguissa 1,5
cioè per te vidal o peresic sono oggi più forti di pellegrini? sono io che me spiego la tua avversione per cristanteingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 set 2021, 16:26 Per carità, mi spiego sempre di più il tuo amore per Cristante