Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto: mer 29 set 2021, 15:45 Per me 4 più bonus sono un'enormità per un giocatore come Pellegrini...staremo a vedere contento di sbagliarmi....
e lo ripeto i romani e romanisti li vorrei sempre in squadra .
Il giocatore attuale vale anche di più.
Vedremo se manterrà questo rendimento.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

bibiroma ha scritto: mer 29 set 2021, 15:45 Per me 4 più bonus sono un'enormità per un giocatore come Pellegrini...staremo a vedere contento di sbagliarmi....
è praticamente svincolato, presumo sia un ingaggio simile a quello che avrebbe preso andando via
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Uno dei pochi calciatori per i quali si auspicava una crescita criticandolo. Avviene la crescita, e una parte di tifosi continua a criticarlo.
Se non sono pregiudizi questi, non so cosa altro lo sia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma in base a cosa sono tanti? Lo sappiamo benissimo come funziona il mercato, e le cifre che girano attualmente.
Da un anno a questa parte è il nostro miglior giocatore, tra l'altro in scadenza di contratto.
Pensi che non trovi chi gli garantisca almeno lo stesso ingaggio?
Basta pensare alla juve, dove giocatori come Ramsey e Rabiot girano sugli 8mln...
A me sembra un ingaggio più che equo con la bravura del calciatore e quello che dà alla squadra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

4 + Bonus è un contratto importante, che se non fosse stato in scadenza sicuro avrei ritenuto troppo alto e secondo me non è giocatore da questa taglia di ingaggio ancora, sta a lui dimostrare tutto, la Roma la deve portare pure lui al 4 posto
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io ho sempre paura che appena ottengono il rinnovo smettono improvvisamente di giocare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

me dici 5 centrocampisti che giocano in italia che per te li meriterebbero? perchè ce ne sono moltissimi che guadagnano di più e molto presto ce ne saranno altri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 set 2021, 16:12 4 + Bonus è un contratto importante, che se non fosse stato in scadenza sicuro avrei ritenuto troppo alto e secondo me non è giocatore da questa taglia di ingaggio ancora, sta a lui dimostrare tutto, la Roma la deve portare pure lui al 4 posto
rabiot 7+ bonus ramsey 7 arthur 5 chalanoglu 6 vidal 6,5 perisic 5 brozovic ne chiede 6 kessie ne chiede 8
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Wonderwall ha scritto: mer 29 set 2021, 16:13 Io ho sempre paura che appena ottengono il rinnovo smettono improvvisamente di giocare.
questo timore c'e' sempre perche' siamo rimasti scottati, ma speriamo che non sia questo il caso, dai

sul "quanto" non mi voglio proprio esprimere troppo, credo che sia piu' o meno in linea col mercato se consideriamo le prestazioni dell'ultimo anno

ma soprattutto mi frega che continui a giocare cosi'
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 29 set 2021, 16:18 rabiot 7+ bonus ramsey 7 arthur 5 chalanoglu 6 vidal 6,5 perisic 5 brozovic ne chiede 6 kessie ne chiede 8
Si ma noi non siamo quelle squadre che possono buttare quei stipendi ed hanno altri introiti, poi tranne qualche crepa di questo elenco Vidal Perisic Brozovic Kessie è gente che gioca ad alti livelli da anni insomma ed il paragone con loro non lo farei e i primi la juve ha buttato quei soldi per prenderli a zero infatti col bilancio stanno in mezzo ad una strada, che poi io ti direi tranquillamente Ruiz 1,5 Zielisky 3,5 Anguissa 1,5
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gli unici due alla sua altezza sono kessie e forse brozovic. pure lui fino ad oggi guadagnava 2 aspetta il rinnovo di ruiz (che non ha ancora dimostrato un cacchio) o zielinsky poi ne parliamo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e pure lui è a scadenza come ramsey o rabiot

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Per carità, mi spiego sempre di più il tuo amore per Cristante
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io a sto punto a 4 me ne sto. dopo le ultime settimane temevo bussassero a 5...
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 set 2021, 16:26 Per carità, mi spiego sempre di più il tuo amore per Cristante
cioè per te vidal o peresic sono oggi più forti di pellegrini? sono io che me spiego la tua avversione per cristante

Rispondi