E io sono anche d'accordo con te, perchè il Villar dello scorso anno mi era piaciuto, e pur non essendo il prototipo di calciatore che credo sia perfetto per noi, quanto meno può essere usato per il mercato in modo da arrivare a qualcuno di più utile.KingKong ha scritto: ↑ven 1 ott 2021, 11:59 Il tuo post è molto lucido, complimenti, probabilmente hai ragione.
Mi spiace non si riesca a trovare un posto nel progetto a un giocatore come Villar, stipendio basso, decisamente un buon calciatore con ancore un discreto margine di crescita che , secondo me, sa giocare abbastanza bene a pallone.
Sarà che sono un semplice, un romantico del calcio. Esagerando, se la Roma diventasse un nuovo PSG come politica acquisti, avrei proprio nessun gusto a seguirla.
Si è fatto notare parecchio in Spagna, dove probabilmente trova il suo calcio ideale, quindi non facendolo giocare rischi di deprezzarlo.
Per quello credo che la motivazione sia strategica, quella che dicevo. Almeno io mi spiego così una gestione che altrimenti sarebbe incomprensibile.