Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da rosromanista »

Son tanti soldi.
Ti ho sempre riempito di critiche.
Fammele uscire tutte dal cuXo.
Per il bene della AS Roma
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Partitone. Giocatorone. Non si poteva giocare a calcio senza De Paul. Addirittura andava venduto lui a 15 a un anno dalla scadenza, prendendo De Paul a 35, pur di non rinnovare lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quanto esageri Jack
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E` stato scritto tutto qui. Mica invento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

S O N T U O S O
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:E` stato scritto tutto qui. Mica invento.
Partitone giocatorone è un esagerazione.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 3 ott 2021, 20:02 Partitone giocatorone è un esagerazione.
Grazie. Ora sò che non devo buttare il pomeriggio a cercare msg. Sei semplicemente prevenuto, la possiamo chiudere quì.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

MVP insieme a Mancini per me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

EDIT
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

buona partita, peccato per quel passaggio non preciso che avrebbe mandato abraham in porta
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ha fatto una serie di aperture clamorose, il gol dell'1-0, Abraham lo mette cmq davanti al portiere nel st con quella verticalizzazione sul lato sx dell'area, va a fare il terzino sx quando Vina la cicca, il mediano quando bypassano Darboe, leva una palla gol all'Empoli quando Karsdorp fa l'assist di testa a bordo area, tra l'altro in quell'azione del passaggio stroxxato a Tammy e` lui che fa partire un contropiede dal nulla rubandola con una spallata (ma e` troppo leggero...). fa pure ammonire 2 giocatori perche` lo possono fermare solo falciandolo (lo tirano anche giu` in area di rigore) e su angolo aveva messo un gran pallone a Mancini. Mi sento con la coscienza a posto a perdonargli quell'errore. a dirla tutta anche lui il pallone dell'1-0 lo avrebbe dovuto ricevere 20 minuti prima, quando e` solo sul dischetto e Zaniolo non la passa.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Grandissima partita
Io la tecnica sua l ho sempre apprezzata , gli imputavo poca presenza all interno del campo
Dall anno scorso è un crescendo di personalità
Sta diventando un grande calciatore
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Immagine

da un capitano all'altro daje lollo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ha fatto un paio di aperture di prima nel pt che facevano pensare proprio a LUI.
In una Zaniolo se la incespica brutta, peccato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quell'apertura per kasdorp mi è piaciuta tanto.Mi ha portato indietro nel tempo,stesso movimento di totti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi