Partita chiave per capire se, dopo la Lazio, la Roma continuerà a non fare punti con le grandi, sulla falsariga di Fonseca, oppure l'aria è cambiata. Inoltre non è certo la Juve migliore, quindi via ogni alibi
MCMXXVII ha scritto: ↑lun 4 ott 2021, 11:36
È da tanto che non vinciamo a Torino......
Dal 24/5/2020, l'ultima del penultimo campionato, ma quella non è stata una partita vera.
Sarebbe bellissimo e importantissimo vincere questa, ma io mi accontenterei anche di un pareggino...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Partita non decisiva ma molto importante in chiave quarto posto. Considerando il vantaggio in classifica e i precedenti a Torino, mi prenderei anche un pareggio. Perdere sarebbe il modo peggiore per iniziare il mini ciclo di tre scontri diretti in quattro giornate, potrebbe incidere su autostima e fiducia della squadra. La sosta ci favorisce, perché la Juve avrà diversi sudamericani impegnati fino a giovedì con la nazionale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bisogna invertire la rotta degli ultimi 10 anni a torino.Perchè non venitemi a dire che nel 2020 è stata una vittoria vera.La juventus è scesa in ciavatte dopo aver vinto lo scudetto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.