Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Vecchio Drago »

Che disastro… Pastore, Perotti, ora lui…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mar 5 ott 2021, 16:22 anche secondo me si e' accumulato un ritardo all'inizio che ha portato ad un mercato estivo con problemi e anche alla scelta di reynolds a gennaio

ma era anche difficile fare qualcosa dati i tempi
era impossibile, non conta da quanto la trattavano. e` diventata loro 1-2 settimane prima che aprisse il mercato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 ott 2021, 16:41 Eh lo so`, ma se non te lo davano a meno dovevi andare forte su un'alternativa, cosa che purtroppo era quasi impossibile fare visto come Fonseca ti aveva messo pubblicamente con le spalle al muro...
io credo che fosse diffiile andare su altri perche' il mercato lo faceva Fienga attraverso gli agenti (comprensibilmente eh) e quindi non e' che ci fossero tante idee ...

comunque speravo davvero stesse cominciando a tornare, manchera' molto in queste partite cosi' delicate :tes:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 ott 2021, 16:41 Eh lo so`, ma se non te lo davano a meno dovevi andare forte su un'alternativa, cosa che purtroppo era quasi impossibile fare visto come Fonseca ti aveva messo pubblicamente con le spalle al muro...
Un'alternativa di pari livello a quella cifra e con quei tempi era impossibile da trovare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

e invece salterà le partite più importanti, dopo aver saltato il derby.
[/quote]

Una storia tipicamente Romanista. Smalling in forma è senza dubbio il centrale della Roma di cui mi fido di più, purtroppo sembra che i suoi muscoli siano al capolinea.

Mangia la carne, Chris, mangia la carne!!!
Lo voglio vedere con Gasperini
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

…per non parlare delle responsabilità di Fonseca sul buco dell’ozono e la fame nel mondo!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Glauco_Hutch ha scritto: mar 5 ott 2021, 16:47 …per non parlare delle responsabilità di Fonseca sul buco dell’ozono e la fame nel mondo!
Enormi asd
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Glauco_Hutch ha scritto: mar 5 ott 2021, 16:47 …per non parlare delle responsabilità di Fonseca sul buco dell’ozono e la fame nel mondo!
'ok'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sul buco dell'ozono non scherzerei visto l'uso industriale che fara` di lacca per capelli
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 ott 2021, 16:56 sul buco dell'ozono non scherzerei visto l'uso industriale che fara` di lacca per capelli
eh ma col vegano avevano fatto un patto per ridurre le emissioni globali in coppia
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 ott 2021, 16:56 sul buco dell'ozono non scherzerei visto l'uso industriale che fara` di lacca per capelli
Ma poi lo ha preso il real Madrid o il bayern?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: mar 5 ott 2021, 16:41 Comunque ormai è definitivamente chiaro che andrebbe sostituito, possibilmente già a gennaio.
Ma non sarà per niente facile trovare uno veloce, potente e affidabile come (era) lui a un prezzo accessibile :gggg:
ci sono in giro giocatori con caratteristiche simili(ovviamente giocatori pensabili per la Roma), i primi 5 che mi vengono in mente al volo sono: un classico Denayer, godfrey, inacio e lacroix che sono giovani e poi se vuoi andare al risparmio vai su 2 over 30 economici Nkoulou che è libero o Vida. Mi piace molto anche Dzhikiya dello Spartak Mosca.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 5 ott 2021, 17:00 Ma poi lo ha preso il real Madrid o il bayern?
No, c'e` il complotto di Paratici, che non lo sai?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: mar 5 ott 2021, 17:02 ci sono in giro giocatori con caratteristiche simili(ovviamente giocatori pensabili per la Roma), i primi 5 che mi vengono in mente al volo sono: un classico Denayer, godfrey, inacio e lacroix che sono giovani e poi se vuoi andare al risparmio vai su 2 over 30 economici Nkoulou che è libero o Vida. Mi piace molto anche Dzhikiya dello Spartak Mosca.
Denayer non mi dispiace ma la vedo dura strapparlo al Lione, soprattutto a gennaio.
Nkoulou e soprattutto Vida li lascerei perdere.
Gli altri non li ho presenti...
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vina Vida Vica
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi