Madonna Faro che volgarità.
Sono costernato.
Io non credo.
decisiva... hanno battuto il Chelsea, la qualificazione è al sicuro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 6 ott 2021, 14:55 Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Betancur.
Imho considerato che in settimana si vanno a giocare la partita decisiva di CL in Russia con lo Zenit e` possibile che Allegri li lasci tutti fuori come ha fatto col Napoli.
Mentre noi se sta` bene potremmo chiedere uno sforzo a Vina e far giocare Calafiori col Bodo. Ammesso che un Vina non al 100% sia meglio.
Quello che sposta è Cuadrado, l'assenza di quei 3 pipponi non li penalizza.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 6 ott 2021, 14:55 Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Betancur.
Imho considerato che in settimana si vanno a giocare la partita decisiva di CL in Russia con lo Zenit e` possibile che Allegri li lasci tutti fuori come ha fatto col Napoli.
Mentre noi se sta` bene potremmo chiedere uno sforzo a Vina e far giocare Calafiori col Bodo. Ammesso che un Vina non al 100% sia meglio.
Sono partiti benissimo ma han cmq giocato solo 2 turni. Hanno 6 punti, mica 12. Se pareggiano o vincono in Russia sono a cavallo, ad oggi si possono permettere una sconfitta ma se perdessero lì e poi di nuovo a Torino sarebbero ampiamente fottuti. Non perdere lì significa non doversi porre il problema di cosa succede nelle partite di ritorno con Chelsea e Zenit basta battere il Malmoe e passano.Tony Brando ha scritto: ↑mer 6 ott 2021, 18:22 decisiva... hanno battuto il Chelsea, la qualificazione è al sicuro.
comunque stessa situazione contro il Napoli non ha convocato nessuno dei sudamericani.
6 punti in due turni è tanto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 6 ott 2021, 21:22 Sono partiti benissimo ma han cmq giocato solo 2 turni. Hanno 6 punti, mica 12. Se pareggiano o vincono in Russia sono a cavallo, ad oggi si possono permettere una sconfitta ma se perdessero lì e poi di nuovo a Torino sarebbero ampiamente fottuti. Non perdere lì significa non doversi porre il problema di cosa succede nelle partite di ritorno con Chelsea e Zenit basta battere il Malmoe e passano.
E` tanto per aver giocato 2 partite, non e` abbastanza per passare. Non faranno calcoli, ma con 4 giocatori che tornano a tipo 24 ore dalla partita se sai che poi per 7 giorni non hanno un caxxo da fare magari li rischi subito, se sai che Mercoledi` giochi in CL magari no. Non e` fare calcoli. E` un motivo in piu` per non fare una mezza pazzia (farli giocare appena scesi da un aereo transoceanico).
Devono recuperare in campionato, in coppa stanno in una botte di ferro. Magari uscissero eh!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 ott 2021, 0:04 E` tanto per aver giocato 2 partite, non e` abbastanza per passare. Non faranno calcoli, ma con 4 giocatori che tornano a tipo 24 ore dalla partita se sai che poi per 7 giorni non hanno un caxxo da fare magari li rischi subito, se sai che Mercoledi` giochi in CL magari no. Non e` fare calcoli. E` un motivo in piu` per non fare una mezza pazzia (farli giocare appena scesi da un aereo transoceanico).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Juve, rebus a centrocampo in vista della Roma. Allegri cerca soluzioni e spera in Bentancur
11.10.2021 16:53 di Tommaso Bonan TMW
Dover reinventare il centrocampo alla ripresa del campionato, causa assenza per Covid di Rabiot, complica i piani di rimonta della Juventus e non solo perché domenica sera allo Stadium arriverà la Roma di Mourinho. La Juve aveva appena trovato un precario equilibrio tattico, sfruttando il francese in questo ruolo di mezzala dinamica, ed ora serviranno nuove idee in un reparto nevralgico che si trova spesso con la coperta corta. Lo sottolinea La Stampa, che fa il punto su chi potrà affiancare Locatelli: Arthur non è pronto, mentre Bentancur giocherà l'ultima partita delle qualificazioni mondiali nella notte italiana tra giovedì e venerdì.
Le alternative? L'americano McKennie e il gallese Ramsey (448 minuti giocati in due) possono essere i sostituti di Rabiot: il primo ha giocato titolare nell'ultima sfida, il derby in casa del Toro, il secondo è stato usato come regista nel debutto a Udine e poi è sparito dai radar. Allegri valuta, chiederà a Bentancur di fare gli straordinari e pensa a Bernardeschi come jolly, ma questo rebus a centrocampo se lo sarebbe volentieri evitato.