[Serie A] Juventus - Roma (17 ottobre 2021)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (domenica 17 ottobre ore 20:45)
Comprensibile la vostra razionalità, ma non firmo se la Roma esce sconfitta.
JUVE JUVE VAFFANCULO!!!
JUVE JUVE VAFFANCULO!!!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Se la sconfitta fosse col Milan sì.
Perdere contro una delle altre due mi farebbe bruciare le interiora.
La bontà della ciliegia maggiolina
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se le vinciamo tutte e tre ti offro una cena da The King daaarosticino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
3 con la Juve, 0 Napoli e 1 Milan sì
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Esordiente
- Reactions:
Non si firmano le sconfitte manco fosse una solamente. Tanto alla fine si finirà quarti, o terzi, e che cosa ti ricorderai a fine campionato? Che hai pareggiato col Milan e perso a Torino?vecchiocucs ha scritto:Perdere a Torino. Vincere con il Napoli. Pareggiare con il Milan?
Sì, firmerei.
Meglio una vittoria indimenticabile a Torino, che non accade dai tempi di Riise, che un campionato abbandonato ad un destino di mediocrità
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nel calcio contano le emozioni.
4 punti (1 vittoria, 1 sconfitta, 1 pareggio) sicuramente pesano più di 3 punti.
Ma fare 1 punto a partita, contro queste tre, secondo me peserebbe sull'emotività molto più positivamente rispetto ad una sconfitta.
Se fai 3 punti, il concetto secondo me sarà "non hai perso con nessuna di queste grandi".
Morale: secondo me, non dobbiamo perdere nessuna delle tre.
4 punti (1 vittoria, 1 sconfitta, 1 pareggio) sicuramente pesano più di 3 punti.
Ma fare 1 punto a partita, contro queste tre, secondo me peserebbe sull'emotività molto più positivamente rispetto ad una sconfitta.
Se fai 3 punti, il concetto secondo me sarà "non hai perso con nessuna di queste grandi".
Morale: secondo me, non dobbiamo perdere nessuna delle tre.
-
- Leggenda
- Reactions:
Vi vedo ambiziosi...
Vi siete fatti fregare da oswald

Vi siete fatti fregare da oswald

Fortune, that arrant whore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
4 punti con vittoria a Torino, pareggio contro il Milan e sconfitta contro il Napoli campione d'Italia sì. Se vinci a Torino non dico che li butti fuori dalla corsa Champions, è molto presto ovviamente, ma vanno a -7 e devono giocare quella dopo contro l'Inter che avrebbe la chance di affossarli definitivamente
-
- Campione
- Reactions:
Sì, vincere con la Juve vale doppio. Per la classifica di quest'anno e perché Juve merda
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non voglio perdere con nessuna delle tre, e sinceramente sono uno di quelli beceri che preferirebbe non veder trionfare il Napoli di Spalletti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io nella mia valutazione parto da una considerazione: questa squadra non è in grado di andare in CL. Quindi il mio obiettivo è lasciarmi dietro una o due competitor (Lazio, Atalanta???) per arrivare in EL. Di fatto fare dai 10 ai 12 punti in più dell'anno scorso.
In quest'ottica, fare 4 punti in quelle tre partite alimenterebbe questo obiettivo. Perché se ripenso all'anno scorso mi viene da piangere. Non dimentichiamo che il primo scontro diretto l'abbiamo già perso. Quindi voglio spezzare questo trend andandomi a prendere qualche punto anche con le grandi. Già so che se vincessimo a Torino tutta la stampa andrebbe ad affermare che questa Roma può vincere il campionato.
La mia chiosa comunque è rivolta alla Juve. Batterli sarebbe una grande goduria. Ma quelli non morono mai...
In quest'ottica, fare 4 punti in quelle tre partite alimenterebbe questo obiettivo. Perché se ripenso all'anno scorso mi viene da piangere. Non dimentichiamo che il primo scontro diretto l'abbiamo già perso. Quindi voglio spezzare questo trend andandomi a prendere qualche punto anche con le grandi. Già so che se vincessimo a Torino tutta la stampa andrebbe ad affermare che questa Roma può vincere il campionato.
La mia chiosa comunque è rivolta alla Juve. Batterli sarebbe una grande goduria. Ma quelli non morono mai...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Benevento - Roma 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Sassuolo - Roma 2 - 2
Torino - Roma 3 - 1
Cagliari - Roma 3 - 2
Sampdoria - Roma 2 - 0
Spezia - Roma 2 - 2
3 punti su 21 disponibili. Questi fanno la differenza tra lottare e non lottare per andare in CL.
Poi ovviamente ci sono gli scontri diretti, che prima di tutto è importante non perdere.
Parma - Roma 2 - 0
Sassuolo - Roma 2 - 2
Torino - Roma 3 - 1
Cagliari - Roma 3 - 2
Sampdoria - Roma 2 - 0
Spezia - Roma 2 - 2
3 punti su 21 disponibili. Questi fanno la differenza tra lottare e non lottare per andare in CL.
Poi ovviamente ci sono gli scontri diretti, che prima di tutto è importante non perdere.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Profilo basso, io firmo ora per il pareggio
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)