Gonzalo Villar
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Villar
Ma io mi chiedo, veramente pensiamo che Mourinho, prima della fine del mercato, non abbia detto a Pinto che questo ragazzo non lo voleva, che gli serviva altro?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo qualche buona partita fatta lo scorso anno probabilmente ha pensato di essere diventato Iniesta.
A fanculo pure lui.
A fanculo pure lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma ce l'hai e devi cercare il modo di utilizzarlo , dire che non ti serve e che non lo reputi all'altezza non aiuta ne lui ne la squadra ne la società ; per toglierti certi giocatori serve del tempo.paolo67 ha scritto:Ma io mi chiedo, veramente pensiamo che Mourinho, prima della fine del mercato, non abbia detto a Pinto che questo ragazzo non lo voleva, che gli serviva altro?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si vede che gli avevano detto che questo tempo non serviva.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sai bene che non può essere così e lo sa anche lui, non è un novellino.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non so niente Fabri', so solo che prima della fine del mercato, Mourinho disse che serviva altro. E siccome questo è un progetto triennale, probalmente si riferiva a quanto concordato per il primo anno.
Mourinho è da Maggio che ha firmato, non gli serve aspettare Settembre per capire se un giocatore fa per lui o meno. Lo sa e lo dice una settimana dopo la firma.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi da maggio è consapevole che se Villar nn riceve la giusta offerta farà parte della rosa se ad ottobre Villar nn può giocare in questa squadra è anche per colpa di Mourinho che nn ha pensato a come sfruttarlo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari Villar ha rifiutato il Sassuolo e Mourinho sta creando le condizioni per non fargli rifiutare più nulla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma lui a Maggio era consapevole della possibilità di un rifiuto del giocatore e quindi almeno fino a gennaio ci doveva ricavare qualcosa , è impensabile arrivare a gennaio con 12-13 giocatori e soprattutto dopo ieri con quale voglia e determinazione si allenano gli esuberi?antoniocs ha scritto: Magari Villar ha rifiutato il Sassuolo e Mourinho sta creando le condizioni per non fargli rifiutare più nulla
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con la voglia di andarsene mi auguro. Mourinho sa che se lo coinvolgi quello non schioda, perciò quando gli serviva ricavarne qualcosa ha messo darboebibiroma ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:34 Si ma lui a Maggio era consapevole della possibilità di un rifiuto del giocatore e quindi almeno fino a gennaio ci doveva ricavare qualcosa , è impensabile arrivare a gennaio con 12-13 giocatori e soprattutto dopo ieri con quale voglia e determinazione si allenano gli esuberi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io firmo e ci mettiamo d'accordo che non voglio Villar ma un altro (vale anche per altri), poi succedono delle cose, il mercato cambia, non prendi un altro centrocampista e resta Villar. È un problema della Società risolverlo, non di Mourinho, lui chiede quello preventivato, non è Dionisi, è Mourinho e la Roma lo sapeva.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se non riesci a convincere un ventiquattrenne che prende anche relativamente poco di stipendio, cosa parliamo a fare.bibiroma ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:34 Si ma lui a Maggio era consapevole della possibilità di un rifiuto del giocatore e quindi almeno fino a gennaio ci doveva ricavare qualcosa , è impensabile arrivare a gennaio con 12-13 giocatori e soprattutto dopo ieri con quale voglia e determinazione si allenano gli esuberi?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono d'accordo in parte.paolo67 ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:38 Io firmo e ci mettiamo d'accordo che non voglio Villar ma un altro (vale anche per altri), poi succedono delle cose, il mercato cambia, non prendi un altro centrocampista e resta Villar. È un problema della Società risolverlo, non di Mourinho, lui chiede quello preventivato, non è Dionisi, è Mourinho e la Roma lo sapeva.
Secondo te Paolo, Mourinho si aspettava di non avere più in rosa P. Lopez, Fazio, Santon, Pedro, Kluivert, Under, Calafiori, Villar, Diawara, Darboe, Pastore, Nzonzi, Florenzi e sicuramente ne scordo qualcuno?
Faceva prima a firmare per un'altra squadra...
Perché le cose sono due: o era consapevole che per un'epurazione (quasi) completa ci volessero 2 o 3 anni, o qualcuno gli ha detto che i Friedkin erano degli sceicchi ed avevano intenzione di investire 1mld da subito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavolta la professionalità dei calciatori non è in dubbio?bibiroma ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:34 Si ma lui a Maggio era consapevole della possibilità di un rifiuto del giocatore e quindi almeno fino a gennaio ci doveva ricavare qualcosa , è impensabile arrivare a gennaio con 12-13 giocatori e soprattutto dopo ieri con quale voglia e determinazione si allenano gli esuberi?
Tu lo hai visto come scende in campo ieri the new Iniesta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O magari non hai saputo affrontare il mercato e le sue evoluzioni. Sicuramente non avevi preventivato di dover spendere per un terzino sinistro avendo Spinazzola e poi hai preso l'uzbeko convinto di tenere il pampa un altro anno. Purtroppo Pinto si è dimostrato al momento inadeguato, a gennaio può rimediare perché comunque gli si devono riconoscere molte attenuanti. Peró se non cambia la musica va defenestrato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:44 Io sono d'accordo in parte.
Secondo te Paolo, Mourinho si aspettava di non avere più in rosa P. Lopez, Fazio, Santon, Pedro, Kluivert, Under, Calafiori, Villar, Diawara, Darboe, Pastore, Nzonzi, Florenzi e sicuramente ne scordo qualcuno?
Faceva prima a firmare per un'altra squadra...
Perché le cose sono due: o era consapevole che per un'epurazione (quasi) completa ci volessero 2 o 3 anni, o qualcuno gli ha detto che i Friedkin erano degli sceicchi ed avevano intenzione di investire 1mld da subito.