Gonzalo Villar

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da paolo67 »

Ma io mi chiedo, veramente pensiamo che Mourinho, prima della fine del mercato, non abbia detto a Pinto che questo ragazzo non lo voleva, che gli serviva altro?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Dopo qualche buona partita fatta lo scorso anno probabilmente ha pensato di essere diventato Iniesta.
A fanculo pure lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto:Ma io mi chiedo, veramente pensiamo che Mourinho, prima della fine del mercato, non abbia detto a Pinto che questo ragazzo non lo voleva, che gli serviva altro?
Si ma ce l'hai e devi cercare il modo di utilizzarlo , dire che non ti serve e che non lo reputi all'altezza non aiuta ne lui ne la squadra ne la società ; per toglierti certi giocatori serve del tempo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 22 ott 2021, 9:19 Si ma ce l'hai e devi cercare il modo di utilizzarlo , dire che non ti serve e che non lo reputi all'altezza non aiuta ne lui ne la squadra ne la società ; per toglierti certi giocatori serve del tempo.
Si vede che gli avevano detto che questo tempo non serviva.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sai bene che non può essere così e lo sa anche lui, non è un novellino.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 22 ott 2021, 11:47 Sai bene che non può essere così e lo sa anche lui, non è un novellino.
Io non so niente Fabri', so solo che prima della fine del mercato, Mourinho disse che serviva altro. E siccome questo è un progetto triennale, probalmente si riferiva a quanto concordato per il primo anno.
Mourinho è da Maggio che ha firmato, non gli serve aspettare Settembre per capire se un giocatore fa per lui o meno. Lo sa e lo dice una settimana dopo la firma.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quindi da maggio è consapevole che se Villar nn riceve la giusta offerta farà parte della rosa se ad ottobre Villar nn può giocare in questa squadra è anche per colpa di Mourinho che nn ha pensato a come sfruttarlo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 22 ott 2021, 12:28 Quindi da maggio è consapevole che se Villar nn riceve la giusta offerta farà parte della rosa se ad ottobre Villar nn può giocare in questa squadra è anche per colpa di Mourinho che nn ha pensato a come sfruttarlo.
Magari Villar ha rifiutato il Sassuolo e Mourinho sta creando le condizioni per non fargli rifiutare più nulla
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Magari Villar ha rifiutato il Sassuolo e Mourinho sta creando le condizioni per non fargli rifiutare più nulla
Si ma lui a Maggio era consapevole della possibilità di un rifiuto del giocatore e quindi almeno fino a gennaio ci doveva ricavare qualcosa , è impensabile arrivare a gennaio con 12-13 giocatori e soprattutto dopo ieri con quale voglia e determinazione si allenano gli esuberi?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 22 ott 2021, 12:34 Si ma lui a Maggio era consapevole della possibilità di un rifiuto del giocatore e quindi almeno fino a gennaio ci doveva ricavare qualcosa , è impensabile arrivare a gennaio con 12-13 giocatori e soprattutto dopo ieri con quale voglia e determinazione si allenano gli esuberi?
Con la voglia di andarsene mi auguro. Mourinho sa che se lo coinvolgi quello non schioda, perciò quando gli serviva ricavarne qualcosa ha messo darboe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 22 ott 2021, 12:28 Quindi da maggio è consapevole che se Villar nn riceve la giusta offerta farà parte della rosa se ad ottobre Villar nn può giocare in questa squadra è anche per colpa di Mourinho che nn ha pensato a come sfruttarlo.
Io firmo e ci mettiamo d'accordo che non voglio Villar ma un altro (vale anche per altri), poi succedono delle cose, il mercato cambia, non prendi un altro centrocampista e resta Villar. È un problema della Società risolverlo, non di Mourinho, lui chiede quello preventivato, non è Dionisi, è Mourinho e la Roma lo sapeva.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 22 ott 2021, 12:34 Si ma lui a Maggio era consapevole della possibilità di un rifiuto del giocatore e quindi almeno fino a gennaio ci doveva ricavare qualcosa , è impensabile arrivare a gennaio con 12-13 giocatori e soprattutto dopo ieri con quale voglia e determinazione si allenano gli esuberi?
Se non riesci a convincere un ventiquattrenne che prende anche relativamente poco di stipendio, cosa parliamo a fare.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: ven 22 ott 2021, 12:38 Io firmo e ci mettiamo d'accordo che non voglio Villar ma un altro (vale anche per altri), poi succedono delle cose, il mercato cambia, non prendi un altro centrocampista e resta Villar. È un problema della Società risolverlo, non di Mourinho, lui chiede quello preventivato, non è Dionisi, è Mourinho e la Roma lo sapeva.
Io sono d'accordo in parte.
Secondo te Paolo, Mourinho si aspettava di non avere più in rosa P. Lopez, Fazio, Santon, Pedro, Kluivert, Under, Calafiori, Villar, Diawara, Darboe, Pastore, Nzonzi, Florenzi e sicuramente ne scordo qualcuno?
Faceva prima a firmare per un'altra squadra...
Perché le cose sono due: o era consapevole che per un'epurazione (quasi) completa ci volessero 2 o 3 anni, o qualcuno gli ha detto che i Friedkin erano degli sceicchi ed avevano intenzione di investire 1mld da subito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Stavolta la professionalità dei calciatori non è in dubbio?
Tu lo hai visto come scende in campo ieri the new Iniesta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 22 ott 2021, 12:44 Io sono d'accordo in parte.
Secondo te Paolo, Mourinho si aspettava di non avere più in rosa P. Lopez, Fazio, Santon, Pedro, Kluivert, Under, Calafiori, Villar, Diawara, Darboe, Pastore, Nzonzi, Florenzi e sicuramente ne scordo qualcuno?
Faceva prima a firmare per un'altra squadra...
Perché le cose sono due: o era consapevole che per un'epurazione (quasi) completa ci volessero 2 o 3 anni, o qualcuno gli ha detto che i Friedkin erano degli sceicchi ed avevano intenzione di investire 1mld da subito.
O magari non hai saputo affrontare il mercato e le sue evoluzioni. Sicuramente non avevi preventivato di dover spendere per un terzino sinistro avendo Spinazzola e poi hai preso l'uzbeko convinto di tenere il pampa un altro anno. Purtroppo Pinto si è dimostrato al momento inadeguato, a gennaio può rimediare perché comunque gli si devono riconoscere molte attenuanti. Peró se non cambia la musica va defenestrato.
Rispondi