Ma nn è così Pa , si parte dalla rosa a disposizione sapendo benissimo che nn puoi cederli tutti e quindi di fare nuovi acquisti , il tecnico che sia Mourinho o un altro deve mettere in preventivo di poter avere in rosa qualche calciatore che non apprezza e cmq ci deve lavorare.paolo67 ha scritto: Io firmo e ci mettiamo d'accordo che non voglio Villar ma un altro (vale anche per altri), poi succedono delle cose, il mercato cambia, non prendi un altro centrocampista e resta Villar. È un problema della Società risolverlo, non di Mourinho, lui chiede quello preventivato, non è Dionisi, è Mourinho e la Roma lo sapeva.
Gonzalo Villar
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Villar
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che è in dubbio mica sono esenti da colpe anzi , ma le dichiarazioni di Mou gli forniscono un alibi grosso come una casa e sarà complicato per Pinto ricucire la frattura.qixand ha scritto: Stavolta la professionalità dei calciatori non è in dubbio?
Tu lo hai visto come scende in campo ieri the new Iniesta?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non prendiamoci in giro. I conti della Roma sono una merda e tra i non titolari quello con più mercato e maggiore possibilità di capitalizzarne la cessione visto il costo a bilancio é Villar. Perciò é evidente che lo stia spingendo ad andarsene. Mi pare stia già a 2 o 3 tribune. Se non vogliamo ammettere le evidenze allora inutile parlare e diciamo che si dovrebbe sfruttarlo meglio per ricavarne qualcosa.bibiroma ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:53 Ma nn è così Pa , si parte dalla rosa a disposizione sapendo benissimo che nn puoi cederli tutti e quindi di fare nuovi acquisti , il tecnico che sia Mourinho o un altro deve mettere in preventivo di poter avere in rosa qualche calciatore che non apprezza e cmq ci deve lavorare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, ora hanno alibi?
Sabato scorso, all'ENNESIMA domanda su Villar, prima di Juve-Roma, Mourinho ha dichiarato che Villar era un giocatore utile. Parte titolare dopo una vita e fa la partita di ieri?
Mourinho avrà le sue colpe, ma la partita di ieri di Villar per me è l'emblema di quale testa di cazzo sia questo calciatore, che evidentemente si era creduto di essere sto cazzo e non accetta di non essere titolare.
Sento tante teorie, ma una non la sento contemplare da nessuno: Mourinho, che cojone non è, forse vuole depurare la rosa da tutti quei mezzi giocatori che ci hanno rovinato stagioni e stagioni, insieme a tecnici mediocri, sentendosi quello che non sono. Forse anche a costo di giocare con gli stessi 13 tutte le partite e fare un'annata mediocre.
D'altronde siamo stati tutti bravi per anni a dire che bisognava crescere, lottare e non pensare di essere chissà chi, ma evidentemente poi quando qualcuno ce lo ricorda, andiamo in puzza.
Er galoppino so settimane che dice che Mourinho non ci deve "imparare" nulla, e invece mi sa che ci deve insegnare parecchio, soprattutto a chi va in campo, e gli deve insegnare che a giocare in quel modo non si è professionisti, ANCHE SE IL TECNICO TI HA DEFINITO NON ALL'ALTEZZA.
Perchè gente come Totti, ha giocato col tecnico sul piede di guerra, è entrata per 5 minuti ed ha svoltato una partita.
Quindi uno come Villar, per come la vedo io, ieri deve scendere in campo col sangue agli occhi, fare la prestazione e poi mandare affanculo Mourinho negli spogliatoi.
Se fa quello che fa ieri, non merita di stare qua.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mourinho non so cosa si aspettasse ma sicuramente qualcuno al posto di Villar Diawara o Darboe. Oltre a uno che non sia Reynolds.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:44 Io sono d'accordo in parte.
Secondo te Paolo, Mourinho si aspettava di non avere più in rosa P. Lopez, Fazio, Santon, Pedro, Kluivert, Under, Calafiori, Villar, Diawara, Darboe, Pastore, Nzonzi, Florenzi e sicuramente ne scordo qualcuno?
Faceva prima a firmare per un'altra squadra...
Perché le cose sono due: o era consapevole che per un'epurazione (quasi) completa ci volessero 2 o 3 anni, o qualcuno gli ha detto che i Friedkin erano degli sceicchi ed avevano intenzione di investire 1mld da subito.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tutto giusto ma se vuoi aiutare a crescere un giocatore, non lo metti in quella formazione. Per me ieri Mourinho ha voluto dimostrare, facile farlo mettendo 10 riserve ma questo ha voluto.qixand ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 13:01 Ah, ora hanno alibi?
Sabato scorso, all'ENNESIMA domanda su Villar, prima di Juve-Roma, Mourinho ha dichiarato che Villar era un giocatore utile. Parte titolare dopo una vita e fa la partita di ieri?
Mourinho avrà le sue colpe, ma la partita di ieri di Villar per me è l'emblema di quale testa di cazzo sia questo calciatore, che evidentemente si era creduto di essere sto cazzo e non accetta di non essere titolare.
Sento tante teorie, ma una non la sento contemplare da nessuno: Mourinho, che cojone non è, forse vuole depurare la rosa da tutti quei mezzi giocatori che ci hanno rovinato stagioni e stagioni, insieme a tecnici mediocri, sentendosi quello che non sono. Forse anche a costo di giocare con gli stessi 13 tutte le partite e fare un'annata mediocre.
D'altronde siamo stati tutti bravi per anni a dire che bisognava crescere, lottare e non pensare di essere chissà chi, ma evidentemente poi quando qualcuno ce lo ricorda, andiamo in puzza.
Er galoppino so settimane che dice che Mourinho non ci deve "imparare" nulla, e invece mi sa che ci deve insegnare parecchio, soprattutto a chi va in campo, e gli deve insegnare che a giocare in quel modo non si è professionisti, ANCHE SE IL TECNICO TI HA DEFINITO NON ALL'ALTEZZA.
Perchè gente come Totti, ha giocato col tecnico sul piede di guerra, è entrata per 5 minuti ed ha svoltato una partita.
Quindi uno come Villar, per come la vedo io, ieri deve scendere in campo col sangue agli occhi, fare la prestazione e poi mandare affanculo Mourinho negli spogliatoi.
Se fa quello che fa ieri, non merita di stare qua.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti secondo me non lo voleva aiutare, come dici tu voleva dimostrare che certa gente, non solo non è quella che serve, ma manco si impegna.
Con il dovuto rispetto, pensi che Spalletti volesse aiutare Totti facendolo entrare quell'anno a Bergamo e col Torino?
No.
Totti però, tralasciando le doti marziane, entra in campo a 5 minuti dalla fine volendo spaccare il mondo. Con una voglia di dimostrare che fa paura.
Ieri hai visto Villar entrare in campo per far vedere che lui è un buon calciatore e Mourinho ha torto?
A me ieri mi ha fatto proprio incazzare.
Perchè Kumbulla, Reynolds, Calafiori e Diawara, ieri sembrano inadeguati, ma ce provano.
Lui veramente da schiaffi eh?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Doveva andare via, se il ragazzo non l'ha capito, la colpa è di chi doveva lavorare per convincerlo. Delle volte sembra che non vogliano e invece non riescono. Io non penso che Villar non voglia dimostrare, è che non ne ha la forza e il suo morale è sotto I tacchi. Se è un minimo intelligente, chiederà di essere ceduto.qixand ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 15:08 Ma infatti secondo me non lo voleva aiutare, come dici tu voleva dimostrare che certa gente, non solo non è quella che serve, ma manco si impegna.
Con il dovuto rispetto, pensi che Spalletti volesse aiutare Totti facendolo entrare quell'anno a Bergamo e col Torino?
No.
Totti però, tralasciando le doti marziane, entra in campo a 5 minuti dalla fine volendo spaccare il mondo. Con una voglia di dimostrare che fa paura.
Ieri hai visto Villar entrare in campo per far vedere che lui è un buon calciatore e Mourinho ha torto?
A me ieri mi ha fatto proprio incazzare.
Perchè Kumbulla, Reynolds, Calafiori e Diawara, ieri sembrano inadeguati, ma ce provano.
Lui veramente da schiaffi eh?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo.paolo67 ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 15:15 Doveva andare via, se il ragazzo non l'ha capito, la colpa è di chi doveva lavorare per convincerlo. Delle volte sembra che non vogliano e invece non riescono. Io non penso che Villar non voglia dimostrare, è che non ne ha la forza e il suo morale è sotto I tacchi. Se è un minimo intelligente, chiederà di essere ceduto.
Però se, dopo le parole di Mourinho degli ultimi giorni di mercato, non aveva capito che sarebbe stato il caso di andarsene, è tonto.
Anche perchè, sicuramente aveva uno status migliore a giugno scorso che non oggi, per un'eventuale acquirente.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma se lo sono ampiamente detto, e han fatto anche il possibile per farlo capire al soggetto interessato, consci del fatto che se il ragazzo non si fosse convinto ad andarsene, non avrebbero potuto fare alto che attaccarsi al caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perche`? in 10 anni che hai combinato sforzandoti di utilizzare giocaori che non vedevi? Iturbe e` diventato utile insistendoci ogni anno per qualche partita?
se dicendogli cosi` si convince a levarsi dal caxxo a Gennaio e prendi uno che l'allenatore 'vede' aiuta la squadra eccome.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e-s-a-t-t-o.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e-s-a-t-t-o.paolo67 ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:38 Io firmo e ci mettiamo d'accordo che non voglio Villar ma un altro (vale anche per altri), poi succedono delle cose, il mercato cambia, non prendi un altro centrocampista e resta Villar. È un problema della Società risolverlo, non di Mourinho, lui chiede quello preventivato, non è Dionisi, è Mourinho e la Roma lo sapeva.
bibi parte dalla posizione che Mourinho, non avendo la squadra da Mourinho, si debba comportare come il Di Francesco del caso. io voglio che Mourinho faccia il Mourinho, anche se non ha la squadra da Mourinho, perche` facendo il Mourinho la avra`.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti il discorso di @paolo67 e` sbagliato quando lo circostanzia al primo anno. Mourinho sapeva che non si poteva cambiare tutto subito. ha detto letteralmente di aver firmato per 3 anni perche` ha 13 giocatori e con 13 giocatori non puo` competere per vincere. e` un discorso su 3 anni, non su uno. te lo ha detto letterale.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:44 Io sono d'accordo in parte.
Secondo te Paolo, Mourinho si aspettava di non avere più in rosa P. Lopez, Fazio, Santon, Pedro, Kluivert, Under, Calafiori, Villar, Diawara, Darboe, Pastore, Nzonzi, Florenzi e sicuramente ne scordo qualcuno?
Faceva prima a firmare per un'altra squadra...
Perché le cose sono due: o era consapevole che per un'epurazione (quasi) completa ci volessero 2 o 3 anni, o qualcuno gli ha detto che i Friedkin erano degli sceicchi ed avevano intenzione di investire 1mld da subito.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non e` romano. non ha rinnovato. ergo, non si sente sto caxxo. giusto, no?