no, prendo Mourinho per fargli fare Mourinho. e se non ha la squadra da Mourinho e` facendo Mourinho che la puo` ottenere. non facendo Di Francesco.bibiroma ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 12:53 Ma nn è così Pa , si parte dalla rosa a disposizione sapendo benissimo che nn puoi cederli tutti e quindi di fare nuovi acquisti , il tecnico che sia Mourinho o un altro deve mettere in preventivo di poter avere in rosa qualche calciatore che non apprezza e cmq ci deve lavorare.
Gonzalo Villar
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Villar
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fact.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 16:37 non e` romano. non ha rinnovato. ergo, non si sente sto caxxo. giusto, no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anto fare mezzo campionato solo con Veretout e Cristante è da matti poi facesse lui.antoniocs ha scritto: Non prendiamoci in giro. I conti della Roma sono una merda e tra i non titolari quello con più mercato e maggiore possibilità di capitalizzarne la cessione visto il costo a bilancio é Villar. Perciò é evidente che lo stia spingendo ad andarsene. Mi pare stia già a 2 o 3 tribune. Se non vogliamo ammettere le evidenze allora inutile parlare e diciamo che si dovrebbe sfruttarlo meglio per ricavarne qualcosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente da un tecnico come Mourinho tutti abbiamo da imparare , pensa un giullare ; per me affrontare le prossime gare con solo 12-13 giocatori ed aspettare gennaio per aggiungere almeno un paio di pezzi è rischioso , poi attenzione se loro hanno deciso questa strategia vuol dire che sanno cosa fanno , e cmq una partita come quella di ieri è immotivata.qixand ha scritto: Ah, ora hanno alibi?
Sabato scorso, all'ENNESIMA domanda su Villar, prima di Juve-Roma, Mourinho ha dichiarato che Villar era un giocatore utile. Parte titolare dopo una vita e fa la partita di ieri?
Mourinho avrà le sue colpe, ma la partita di ieri di Villar per me è l'emblema di quale testa di cazzo sia questo calciatore, che evidentemente si era creduto di essere sto cazzo e non accetta di non essere titolare.
Sento tante teorie, ma una non la sento contemplare da nessuno: Mourinho, che cojone non è, forse vuole depurare la rosa da tutti quei mezzi giocatori che ci hanno rovinato stagioni e stagioni, insieme a tecnici mediocri, sentendosi quello che non sono. Forse anche a costo di giocare con gli stessi 13 tutte le partite e fare un'annata mediocre.
D'altronde siamo stati tutti bravi per anni a dire che bisognava crescere, lottare e non pensare di essere chissà chi, ma evidentemente poi quando qualcuno ce lo ricorda, andiamo in puzza.
Er galoppino so settimane che dice che Mourinho non ci deve "imparare" nulla, e invece mi sa che ci deve insegnare parecchio, soprattutto a chi va in campo, e gli deve insegnare che a giocare in quel modo non si è professionisti, ANCHE SE IL TECNICO TI HA DEFINITO NON ALL'ALTEZZA.
Perchè gente come Totti, ha giocato col tecnico sul piede di guerra, è entrata per 5 minuti ed ha svoltato una partita.
Quindi uno come Villar, per come la vedo io, ieri deve scendere in campo col sangue agli occhi, fare la prestazione e poi mandare affanculo Mourinho negli spogliatoi.
Se fa quello che fa ieri, non merita di stare qua.
Io Mourinho nn lo avrei preso avrei scelto altro , ma fin dal primo momento ho detto che meglio di lui nn sarebbe potuto venire nessuno perché avrebbe riportato la normalità la cultura del lavoro e soprattutto l'essenzialità dopo anni in cui si è ricercato qualcosa che non si è mai trovato , quindi mi aspettavo una Roma bruttina sotto il punto di vista tattico ma un gruppo unito e pronto ad affrontare le sfide e con giocatori migliorati rispetto alla scorsa stagione , io di queste cose ne sto vedendo poche e forse un po' di colpa è anche di José , che probabilmente ha commesso qualche errore di valutazione e come ieri anche di comunicazione , dove lui è un maestro . Può succedere, meglio ora che ad aprile quindi nessuno è a rischio e nessuna stagione è andata è ancora tutta da giocare ma qualche critica è più che lecita.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io da Mourinho mi sarei aspettato un miglioramento totale della rosa , se è arrivato a fare il tagliatore di teste nn lo avevo capito ; mi adeguerò.Jack l'Irlandese ha scritto: e-s-a-t-t-o.
bibi parte dalla posizione che Mourinho, non avendo la squadra da Mourinho, si debba comportare come il Di Francesco del caso. io voglio che Mourinho faccia il Mourinho, anche se non ha la squadra da Mourinho, perche` facendo il Mourinho la avra`.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa sarebbe da insulto però mi tengo.Jack l'Irlandese ha scritto: non e` romano. non ha rinnovato. ergo, non si sente sto caxxo. giusto, no?
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
speriamo si adegui anche la società sostituendo bene le teste tagliate...
se riuscissimo con questa cura ludovico a dar via villar diawara reynolds e calafiori per un centrocampista ed un terzino destro buono...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
potremmo sperare di perdere col bodo solo 3-1 la prssima volta 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
chi vince fa cosi`. rompe il caxxo finche tutti quelli adeguati non sono rimpiazzati da quelli adeguati. di buonisti ne abbiamo fatta la collezione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma io spero vadano via anche mykitharian (o come cazzo si scrive), smalling, karsdorp, cristante.fabiozeman ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 19:13 speriamo si adegui anche la società sostituendo bene le teste tagliate...
se riuscissimo con questa cura ludovico a dar via villar diawara reynolds e calafiori per un centrocampista ed un terzino destro buono...
mi dispiace solo per borya.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Descrivo pattern palesi in quello che leggo da anni, ne piu` ne meno.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
no, è solo una provocazione (Scusa se mi intrometto).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 21:44 Descrivo pattern palesi in quello che leggo da anni, ne piu` ne meno.
dopodiché tu ti rompi il cazzo dei miei attacchi all'accollo.
potrebbe valere lo stesso per te. intanto mi dedico alla riscrittura della bibbia.

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi parli di pregiudizi di provocazioni di maniere subdole , chiudiamola qui è meglio.Jack l'Irlandese ha scritto: Descrivo pattern palesi in quello che leggo da anni, ne piu` ne meno.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Scusa ma che hai un atteggiamento diverso rispetto ai giocatori romani te lo ha fatto notare anche qualche altro utente ultimamente, che puntualmente al primo stop o passaggio sbagliato dopo un rinnovo di vari giocatori (tipo Under, Ibanez, Zaniolo, ecc) hai scritto "si sente sto caxxo" ci sono le prove nel forum.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` una leggerissima provocazione, basata su fatti reali (quanto scritto da chi in questione, ripetutamente), che verso chi mi ha scritto ripetutamente "fai meno, Giampie`" (intendendo Pocetta) perche` provavo a fare un ragionamento matematico sull'opportunita` di utilizzare qualche milione per un rinnovo piuttosto che incassarne 15 e rispenderne 35 per fare l'upgrade di uno dei giocatori migliori della rosa - e questo qualche mese fa, non un anno e mezzo fa - penso di poter permettermi di fare.