Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto: mar 26 ott 2021, 16:27 Concordo. Che poi era quello che mi aspettavo da Mourinho, certe volte il calcio mi sembra così semplice... non capisco come abbiamo fatto a sbagliare l'approccio soprattutto nel derby dove era chiaro che tipo di partita avresti dovuto impostare.
nel derby, mancandoti Pellegrini che oltre a essere il giocatore piu` in forma in quel momento e` anche quello che va` a dare una mano a riportare la parita` numerica a centrocampo, ha scelto di mettere sia Mhikitarian che El Sharaawy sulla base del livello tecnico che garantiscono e che nessuna alternativa di centrocampo, ad oggi, purtroppo, garantisce. avrebbe dovuto rischiare Darboe con Veretout nel ruolo di Pellegrini secondo me, lo avevo scritto alla vigilia. detto che e` scandaloso che Pellegrini non abbia potuto giocare il derby e con lui, al di la` di come la si pensi sul giocatore, tatticamente sarebbe stata un'altra partita. con Pellegrini a disposizione avremmo approcciato la partita come con Juve e Napoli, son convinto. ripeto, non e` un discorso di stima per il giocatore, ma tattico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Sono d'accordissimo, l'assenza di Pellegrini ci ha impiccato il derby a livello tattico ed andare a giocarla con 4 attaccanti è stato fatale
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DavideASR91 ha scritto: mar 26 ott 2021, 23:02 Sono d'accordissimo, l'assenza di Pellegrini ci ha impiccato il derby a livello tattico ed andare a giocarla con 4 attaccanti è stato fatale
la prima e' stat un'ingiustizia sulla quale poco potevamo fare, la seconda pero' e' tutta colpa nostra
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Eh sì, peccato. Almeno un punto in più al derby e soprattutto due in meno alla Lazio sarebbero stati fondamentali
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mar 26 ott 2021, 23:03 la prima e' stat un'ingiustizia sulla quale poco potevamo fare, la seconda pero' e' tutta colpa nostra
il derby e` ANCHE colpa nostra ma sull'azione del loro 2-0 avremmo meritato un rigore o quantomeno che si fosse fermato il gioco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voi lo sapete vero che a fine anno amerete tutti cristante vero?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Ma io amo tutti e tutte
Se cristante riuscisse ad essere lo xhaka che voleva mou chi di noi potrebbe avere a che ridire?
Il punto è che non abbiamo cambiato lo stesso a cc
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mar 26 ott 2021, 23:46 voi lo sapete vero che a fine anno amerete tutti cristante vero?
Chi se lo compra?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Buoni non ci esaltiamo. Ha giocato molto bene ma ogni partita è diversa. Col Napoli siamo stati corti e principalmente nella nostra metà campo, gli spazi si accorciano ed hai meno campo da coprire. Il problema di Cristante, la mobilità, esce fuori in altro tipo di partite. Non abbiamo concesso nessuna ripartenza al Napoli e il nostro centrocampo non è andato mai in sofferenza. Non abbiamo mai pressato, li abbiamo aspettati chiudendo le linee di passaggio.
Si può giocare sempre così? per me no, aspettiamo partite diverse, già quella di stasera lo è.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 27 ott 2021, 7:17 Buoni non ci esaltiamo. Ha giocato molto bene ma ogni partita è diversa. Col Napoli siamo stati corti e principalmente nella nostra metà campo, gli spazi si accorciano ed hai meno campo da coprire. Il problema di Cristante, la mobilità, esce fuori in altro tipo di partite. Non abbiamo concesso nessuna ripartenza al Napoli e il nostro centrocampo non è andato mai in sofferenza. Non abbiamo mai pressato, li abbiamo aspettati chiudendo le linee di passaggio.
Si può giocare sempre così? per me no, aspettiamo partite diverse, già quella di stasera lo è.
non dico tutte ma per me andrebbero giocate quasi tutte così. anche i nostri attaccanti sono meglio in velocità che in area
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 27 ott 2021, 7:31 non dico tutte ma per me andrebbero giocate quasi tutte così. anche i nostri attaccanti sono meglio in velocità che in area
I nostri attaccanti in queste partite, a parte Abraham che resta troppo solo, fanno i centrocampisti. Puoi farlo ma per me sarebbe meglio con due punte e un centrocampo più folto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

con etho e pandev terzini ha fatto il triplete

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: I nostri attaccanti in queste partite, a parte Abraham che resta troppo solo, fanno i centrocampisti. Puoi farlo ma per me sarebbe meglio con due punte e un centrocampo più folto.
Più che altro stanno giocando esterni calciatori che esterni non sono...anche io sono per uno in più in mezzo al campo e due dietro ad Abraham o uno dietro ad Abraham e seconda punta...almeno fino a gennaio , in questa maniera puoi sfruttare di più anche gli esterni bassi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

cristante è un'ottima prima riserva, ma a noi serve qualcuno che sposti
l'altra sera ha giocato bene anche perchè non lo venivano a pressare praticamente mai, poco poco becchi una squadra tipo sassuolo lui è troppo lento e macchinoso e soffre
e poi quei palloni per abraham ne dovrebbe mettere 3/4 a partita, non uno ogni tanto
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Sono due partite che mi sta piacendo. Piacevolmente stupito
Rispondi