allora se dire che la campagna acquisti ad oggi ha dato molto poco rispetto l'esborso enorme fa di me un gufo forse sono un gufo, non la sapevo questa cosa
[Serie A] Roma - Milan (31 ottobre 2021)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 31 ottobre ore 20:45)

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allo stadium hai perso anche perché ti sei cacato sotto e hai fatto 0 tiri in porta con una juve ridicolaJackASR ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:27 È vero che dalla Roma legittimamente ci aspettiamo di più, ma questi errori arbitrali sono troppo gravi, reiterati e determinanti. Le stagioni a volte cambiano per episodi, per dettagli. La Roma non sta giocando bene, ha limiti oggettivi, ma se mi fai tirare il rigore con la Lazio sull'1 a 0 per loro, se torno dallo Stadium con un pareggio, se mi dai l'opportunità di tirare un rigore clamoroso sotto la sud e pareggio 2 a 2 con il Milan al 96° la stagione prende una piega diversa. Io non mi sento di prendermela con nessuno dell'as Roma stasera...

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
L’unica cosa bona sono i risultati delle altre.
Ma sempre nder culo ce la siamo presa.
Daje Roma, daje romanisti
Ma sempre nder culo ce la siamo presa.
Daje Roma, daje romanisti
Gosha
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque sia, facciamo tanti errori che si possono evitare, questa squadra può fare di più di quello che abbiamo visto fino ad oggi
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Hai detto bene..."ad oggi". Poi se ti auguri che Vina, Abraham, Rui Patricio e Shomurodov saranno stati fallimentari a fine stagione è un problema tuo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:28 allora se dire che la campagna acquisti ad oggi ha dato molto poco rispetto l'esborso enorme fa di me un gufo forse sono un gufo, non la sapevo questa cosa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io al mercato ho dato un volto alto ed il campo non sta dando evidenza dell'esborso fatto, secondo me ogni tanto litigate con le fatine inesistenti qua dentro, gufi immaginari (poi magari è un utente su 10 mila che abbiamo), fazioni radiolare, patenti di tifoso, gufo, tifoso realista, tifoso stile gassman rubrick, contenti voi

- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono triste
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi primo tempo pessimo.va detto che giocavamo in 9 e 1/2 perchè miki mon è sceso in campo e jorda si ma ha sbagliato tutto. nel secondo tempo mi sono piaciuti. e se non regalano un rigore a loro e lo negano a noi cissà come finisce. il milan non ha mai tirato in porta comunque e sono i primi in classifica
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me il tocco di Kjaer su Pellegrini sembra molto simile a quello di Dumfries su Alex Sandro. In quel caso, rigore assegnato col var.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti lo scandalo per me è che va sospeso chi stava al Var, quel rigore non si è voluto vedere appositamente

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Pure io una cifra. Non ci meritiamo ste delusioni continue.
Dopo i 6 gol subiti dai norreni devo dire che sono veramente scoglionato.
In medio stat virtus
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Vero, sono d'accordissimo. Ma se tu mi dai quello che mi spetta, pur giocando male, ho almeno 3 punti in più e le mie rivali ne hanno 2 in meno ciascuna. Così è una presa in giro. Troppi errori e tutti contro di noi. Poi i risultati fanno morale e aiutano a far meglio...questo intendevoingresso20libero ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 23:29 allo stadium hai perso anche perché ti sei cacato sotto e hai fatto 0 tiri in porta con una juve ridicola
chi tifa Roma non perde mai