Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

vietcong ha scritto: gio 28 ott 2021, 10:14 Sono due partite che mi sta piacendo. Piacevolmente stupito
sono 2 partito che lui e veretout non giocano 2 contro 4
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ha giocato tutta la partita con la diffida sulle spalle. Ottimo lavoro.
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ottima partita, con forse una sbavatura "grave".
Sull'occasione per il due a zero di Pavoletti, è lui che si perde l'attaccante e lo lascia solo inspiegabilmente.
Sul loro gol invece il cross lo fa passare lui, anche se non era suo compito coprire quella palla.

Per il resto si nota la differenza di quando siamo in inferiorità numerica a centrocampo, e lui soffre terribilmente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Che cesso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vale lo stesso discorso fatto per Karsdorp.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sono i 2 titolari che necessitano urgentemente di un upgrade, considerando che dal lato di Vina ci sarebbe Spinazzola e che Mhiki ha solo un anno di contratto e quindi ci dovrebbe essere un avvicendamento naturale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Per me lui e veretout al massimo possono fare le riserve di un centrocampo che vuole arrivare tra le prime 4
È matematico con loro due siamo da sesto posto massimo .lo dice la storia
La squadra gioca male perché con un centrocampo che non inventa e non difende puoi avere anche gli attaccanti più forti o buoni difensori ,ma sempre male giocherai sempre lento a ripartire sarai sempre in difficoltà i difensori saranno
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: lun 1 nov 2021, 9:56 Per me lui e veretout al massimo possono fare le riserve di un centrocampo che vuole arrivare tra le prime 4
È matematico con loro due siamo da sesto posto massimo .lo dice la storia
La squadra gioca male perché con un centrocampo che non inventa e non difende puoi avere anche gli attaccanti più forti o buoni difensori ,ma sempre male giocherai sempre lento a ripartire sarai sempre in difficoltà i difensori saranno
Però ti ripeto, potrebbero giocare col Sassuolo, il Bologna o l'Empoli? perché noi siamo incapaci a vincere una partita del genere?
Se non hai I mezzi tecnici, cerchi di sopperire con altro. La Roma è meno forte del Milan, perché devo aiutarli?
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

paolo67 ha scritto: lun 1 nov 2021, 10:15 Però ti ripeto, potrebbero giocare col Sassuolo, il Bologna o l'Empoli? perché noi siamo incapaci a vincere una partita del genere?
Se non hai I mezzi tecnici, cerchi di sopperire con altro. La Roma è meno forte del Milan, perché devo aiutarli?
Hai ragione ,ma se altro non ce l hai ? Se sei lento di gambe e di pensiero non è che con più grinta diventi più veloce
Io i nostri cc me li sono fatti piacere mi sono simpatici li tiferò sempre ,,ma sono mediocri non scarsi ma che non danno un senso alla manovra
Neanche ce l ho con loro :questo è quello che abbiamo
Io non mi rifersisco alla singola partita ,ma al rendimento dimostrato nel corso degli ultimi 2 anni
Rendimento mediocre e 7 posto di squadra
Poi perche perdiamo gli scontri diretti onestamente non lo so
Speravo meglio quest anno ma sta diventando una dannazione infatti mi aento sempre più uno schifo quando li perdiamo
A queste incazzature non ci si fa mai abitudine
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

30.6 milioni
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: lun 1 nov 2021, 11:54 Hai ragione ,ma se altro non ce l hai ? Se sei lento di gambe e di pensiero non è che con più grinta diventi più veloce
Io i nostri cc me li sono fatti piacere mi sono simpatici li tiferò sempre ,,ma sono mediocri non scarsi ma che non danno un senso alla manovra
Neanche ce l ho con loro :questo è quello che abbiamo
Io non mi rifersisco alla singola partita ,ma al rendimento dimostrato nel corso degli ultimi 2 anni
Rendimento mediocre e 7 posto di squadra
Poi perche perdiamo gli scontri diretti onestamente non lo so
Speravo meglio quest anno ma sta diventando una dannazione infatti mi aento sempre più uno schifo quando li perdiamo
A queste incazzature non ci si fa mai abitudine
Però cavolo rob, sono due anni se non tre, mica li vediamo solo noi i limiti di certi giocatori. Perché continuare a due in mediana, rendendo questi limiti più grandi invece di ridurli?
Voglio aspettare il Milan per ripartire? mi metto a 4 in mezzo con due punte. Chiudo piu linee a centrocampo e disturbo di più la loro costruzione da dietro. Ho più possibilità di rubare palla e di ripartire.
Ultima modifica di paolo67 il lun 1 nov 2021, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: lun 1 nov 2021, 11:55 30.6 milioni
Fermati Ingre, siamo già morti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: lun 1 nov 2021, 10:15 Però ti ripeto, potrebbero giocare col Sassuolo, il Bologna o l'Empoli? perché noi siamo incapaci a vincere una partita del genere?
Da mediano in serie A non giocherebbe da nessuna parte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: lun 1 nov 2021, 13:15 Da mediano in serie A non giocherebbe da nessuna parte.
A due certamente no, quindi neanche qui ci deve giocare. Non ne hai altri, forse sarebbe meglio non giocare a due.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Sta scoppiando poraccio già è lento e scarso pensa se le deve giocare tutte 90 min
Rispondi