Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da bibiroma »

Assolutamente no...guarda rivedendola bene quell'uomo o è di Mancini o di Karsdorp....Mancini quello che segna lo vede dopo il gol...ma lui nn marca me quello che segna ne quello davanti a lui...ma il problema è che lui se la prende con Villar..e dei tre è quello con meno colpe...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ma come fa ad essere di Karsdorp?
Karsdorp non insegue il suo che entra da sinistra, ma quello lo prende Mancini.

Il cc si inserisce da fuori area, come fa ad andarci il terzino?
Quello di Karsdorp entra e diventa di Mancini , che nn se ne accorge, in quel frangente karsdorp deve accorciare verso il centro a quel punto dovrebbe prendere quello che fa gol.... invece guarda...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 5 nov 2021, 15:27 Assolutamente no...guarda rivedendola bene quell'uomo o è di Mancini o di Karsdorp....Mancini quello che segna lo vede dopo il gol...ma lui nn marca me quello che segna ne quello davanti a lui...ma il problema è che lui se la prende con Villar..e dei tre è quello con meno colpe...
Proprio NO.
Mancini segue quell'uomo, l'11, tant'è che quando quello gli passa alle spalle indietreggia per coprirlo, guarda lui e la palla. Quando capisce che la palla va dietro non può fare nulla.

Veretout marca un altro CC davanti a lui.

Quando il 20 entra lo fa da fuori area, passando per la lunetta. Il cc che si inserisce è tutta la vita dei CC. Ma tipo roba da scuola calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

qixand ha scritto: ven 5 nov 2021, 15:33 Proprio NO.
Mancini segue quell'uomo, l'11, tant'è che quando quello gli passa alle spalle indietreggia per coprirlo, guarda lui e la palla. Quando capisce che la palla va dietro non può fare nulla.

Quando il 20 entra lo fa da fuori area, passando per la lunetta. Il cc che si inserisce è tutta la vita dei CC. Ma tipo roba da scuola calcio.
Anzi, si inserisce dal centro sinistra. Pensare che ci debba andare Karsdorp, che sta a destra è follia.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Proprio NO.

Ti bocciarono a scuola calcio dammi retta...oppure quando facevano tattica difensiva tu stavi a toglie i cinesini.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 5 nov 2021, 15:40 Ti bocciarono a scuola calcio dammi retta...oppure quando facevano tattica difensiva tu stavi a toglie i cinesini.
Ok. Ci rinuncio.
D'altronde tu sei quello che so settimane che parla male di Elsha. Uno che per minuti giocati e goal fatti sta a regge la baracca insieme a Pellegrini, altra tua fissa.
Me sa che capisci de tattica come capisce de calciatori asd

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ok. Ci rinuncio.
D'altronde tu sei quello che so settimane che parla male di Elsha. Uno che per minuti giocati e goal fatti sta a regge la baracca insieme a Pellegrini, altra tua fissa.
Me sa che capisci de tattica come capisce de calciatori asd
Quando parlavo bene dei due il tuo sapere lo fornivi su altri lidi dove poi hanno preferito allontanarti.
Io di calcio capisco poco cerco di migliorare leggendoti mister.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 5 nov 2021, 15:46 Quando parlavo bene dei due il tuo sapere lo fornivi su altri lidi dove poi hanno preferito allontanarti.
Io di calcio capisco poco cerco di migliorare leggendoti mister.
Sempre sottile nella delazione. asd

Resta che tu offendi sparando a caso, io ti faccio esempi su tue posizioni granitiche che il campo sconfessa in continuazione.
Stammi bene.

Questa che è colpa di Mancini fa un sacco ridere.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Sempre sottile nella delazione. asd

Resta che tu offendi sparando a caso, io ti faccio esempi su tue posizioni granitiche che il campo sconfessa in continuazione.
Stammi bene.

Questa che è colpa di Mancini fa un sacco ridere.
Io non ho parlato di colpe , mi ha fatto pensare quando ho visto Mancini redarguire Villar in quel modo per poi scoprire che lui non marcava , io non offendo nessuno e ti ripeto quando parlavo di Pellegrini e quando ho sperato nell'acquisto di El Shaarawy tu nn eri nemmeno qui però vuoi saperne più di me...Il campo nn sconfessa niente è un po' come Darboe e Vina... continuo a leggerti un abbraccio , ridi anche per me.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

L'uomo che viene da dietro non è mai di Mancini, che stia giocando maluccio è sotto gli occhi di tutti, ma attribuirgli la responsabilità di quel gol mi pare troppo.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:L'uomo che viene da dietro non è mai di Mancini, che stia giocando maluccio è sotto gli occhi di tutti, ma attribuirgli la responsabilità di quel gol mi pare troppo.

Io su Mancini ho avuto da ridire sul fatto che lui nn stava marcando nessuno e se l'è presa con Villar....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 5 nov 2021, 15:27 Assolutamente no...guarda rivedendola bene quell'uomo o è di Mancini o di Karsdorp....Mancini quello che segna lo vede dopo il gol...ma lui nn marca me quello che segna ne quello davanti a lui...ma il problema è che lui se la prende con Villar..e dei tre è quello con meno colpe...

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

appunto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Rinnovo a 3,5? per me a 3,5 se continua cosi possono cedere il cartellino
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Fatico a ricordare uno tatticamente più scarso.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Rispondi