Oddio io vorrei vederlo contro masvidal e usman
Il cinese lo ha demolito
Oddio io vorrei vederlo contro masvidal e usman
Masvidal se lo mangia, con Usman sarebbe un grande matchJohn Locke ha scritto: ↑dom 31 ott 2021, 16:57 Oddio io vorrei vederlo contro masvidal e usman
Il cinese lo ha demolito
Purtroppo il match titolato così subito non glielo daranno mai, ma sarebbe tanta roba
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
Usik è un carro armato, la vedo dura per un Fury fuori condizioneblade ha scritto: ↑gio 16 mar 2023, 9:15 Alla fine Fury vs Usik si farà , il prossimo 29 aprile a Londra , Usik lascia il 70%della borsa a Fury pur di combattere...Fury dicono sia molto indietro come condizione fisica e uno così alto e pesante non so se in un mese e mezzo riuscirà a preparare un incontro di tale livello , Usik invece sono mesi che si allena ...ad armi pari sarebbe un grandissimo incontro con Fury leggermente favoriti per una semplice questione di tonnellaggio , due stili totalmente diversi che si incrociano, così vedo più avanti Usik che sembra molto più centrato sull'incontrona differenza di Fury che sembra più concentrato sulla borsa e lo show .
E invece...blade ha scritto: ↑gio 16 mar 2023, 9:15 Alla fine Fury vs Usik si farà , il prossimo 29 aprile a Londra , Usik lascia il 70%della borsa a Fury pur di combattere...Fury dicono sia molto indietro come condizione fisica e uno così alto e pesante non so se in un mese e mezzo riuscirà a preparare un incontro di tale livello , Usik invece sono mesi che si allena ...ad armi pari sarebbe un grandissimo incontro con Fury leggermente favoriti per una semplice questione di tonnellaggio , due stili totalmente diversi che si incrociano, così vedo più avanti Usik che sembra molto più centrato sull'incontrona differenza di Fury che sembra più concentrato sulla borsa e lo show .
E bi-mamma mia Topuria. Mi stanno entrambi sul cazzo e non poco ma sono due vere bestie.
Mortaccisua, gli ha fatto arrivare gli incisivi inferiori all'altezza dei denti del giudizio, mandibola completamente spappolata.
È si, ma diciamo topuria me lo aspettavo e anzi mi aspettavo più " resistenza " da parte di holloway, mentre chimaev ha ritirato fuori una prestazione delle sue ed era imprevedibile, poi contro Whitaker che comunque per quanto sia in fase calante secondo me è comunque sempre fortissimo, se gli daranno la title credo du plessis abbia poche chance, ma è anche vero che è un atleta fortunato quindi potrebbe scamparla ancora.
Du Plessis lo detesto ma definire fortunato uno che ha fatto il suo percorso è ingeneroso. Chimaev ho la sensazione che ci si sia scordati chi è a causa della lunga assenza (dovuta a vari motivi, tra cui il fatto che gli negano il visto USA per le sue amicizie cecene), e forse del fatto che ha faticato un po' a battere Kamaru Usman, uno dei più grandi campioni di MMA di sempre.John Locke ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 6:32 È si, ma diciamo topuria me lo aspettavo e anzi mi aspettavo più " resistenza " da parte di holloway, mentre chimaev ha ritirato fuori una prestazione delle sue ed era imprevedibile, poi contro Whitaker che comunque per quanto sia in fase calante secondo me è comunque sempre fortissimo, se gli daranno la title credo du plessis abbia poche chance, ma è anche vero che è un atleta fortunato quindi potrebbe scamparla ancora.