Felix Ohene Afena-Gyan

Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Felix Ohene Afena-Gyan

Messaggio da skunk18 »

JackASR ha scritto: mar 23 nov 2021, 0:06 Ma se i protagonisti della vicenda ti dicono siamo una famiglia e sono battute che facciamo che non hanno a che fare col razzismo i discorsi stanno a zero. Sul caso specifico intendo non ha senso parlare. Se volete discorrere sul tema razzismo e sui massimi sistemi ci sono altre sezioni del forum...perché fare sti discorsi sulla sezione dedicata al ragazzo non capisco. Parliamo di calcio e dei gol fantastici che ha segnato ieri, penso che con quella risposta che lui stesso ha dato sui social abbia risposto a tutte ste elucubrazioni figlie di un politicamente corretto che è veramente una cosa asfissiante. Cioè se nemmeno di fronte al chiarimento del protagonista, presunta vittima di razzismo, si continua a fare sti discorsi veramente non si può più parlare.
Dico l'ultima e poi chiudo.
Cosa dovevano dire i protagonisti secondo te?
È chiaro che hanno buttato acqua sul fuoco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

skunk18 ha scritto: mar 23 nov 2021, 0:32 Dico l'ultima e poi chiudo.
Cosa dovevano dire i protagonisti secondo te?
È chiaro che hanno buttato acqua sul fuoco.
Sono d'accordo con te, l'ho pensato anch'io. Ma, e chiudo pure io, la spiegazione che dà il ragazzo è tanto banale quanto assolutamente verosimile...se si fosse arrampicato sugli specchi avrei concordato con voi. A me non pare si sia arrampicato...non penso gli abbiano detto di scrivere che mangia tante banane. A volte, penso, la spiegazione più semplice è anche quella giusta.
chi tifa Roma non perde mai
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Se magari ci avesse messo la faccia il protagonista e non il ragazzino...
La toppa è la cosa peggiore per quanto mi riguarda.
:flag1:
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

red5788 ha scritto: lun 22 nov 2021, 22:07 Poteva dire "ci sono le pietre dentro la scatola" o "la scatola è vuota", ha usato "banane" che sarà stata la prima parola idiota che gli è passata per la testa, ma non è razzismo.
Se sei razzista non ci scherzi con un nero.
Anche se era in buonafede e non voleva offendere, ha fatto una gaffe: spesso e volentieri, quando si offende un nero, si fanno allusioni alle banane o alla noccioline, paragonando la persona offesa ad una scimmietta e quindi ad un essere inferiore
Ultima modifica di deacon frost il mar 23 nov 2021, 0:50, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: lun 22 nov 2021, 22:25 Comunque 800 euro per un paio di Balenciaga di merda sono il vero insulto. Contro quella merda di gomma andrebbe fatta una crociata, altroché...
Io invece proporrei a @oswald di organizzare una colletta del forum per comprarne un paio da regalare a @paolo67, ovviamente col pane sciapo dentro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tra l'altro, quelle di gomma sono in maglia tecnica 3D e sono pure di poliestere.....roba che dal cinese, una scarpa simile la pagheresti 20€. Per quella cifra, i materiali devono essere di primissima scelta e le scarpe rigorosamente fatte a mano. Ci sono tante piccole aziende in Italia, che puntano sulla qualità del prodotto e molto poco sul marchio. La prima che mi viene in mente, è la F.lli Rossetti

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

nakata ha scritto:Se magari ci avesse messo la faccia il protagonista e non il ragazzino...
Concordo.
Scala doveva chiedere scusa a prescindere poi stava a felix accettare o meno.
Dubito che se una cosa del genere fosse accaduta a lukaku o lebron sarebbero uscite dichiarazioni così concilianti da parte del diretto interessato
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Vaevictis ha scritto: lun 22 nov 2021, 19:24 Felix in due giorni ci ha dato 3 punti e forse fa fuori Lui.

Manco Padre Pio.
:lol:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sono esausto.
Vinci una partita, la felicità dura 24 ore per poi fare posto alla merda.
Smettiamo col calcio, penso sia l’unica.
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

nakata ha scritto:Se magari ci avesse messo la faccia il protagonista e non il ragazzino...
Per me la cosa peggiore è che a nessuno sia venuto in mente che pubblicare il video con quell’audio poteva rappresentare un problema. Sempre Lega Pro della comunicazione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Che poi se devi dare retta alla spiegazione il mio primo pensiero è "quindi tutti i compagni gli danno costantemente del mangiabanane".

Spero nessuno creda, in epoca di alimentazione "sport science" ecc, che a sto ragazzo permettano di mangiarsi un casco de banane prima delle partite.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mar 23 nov 2021, 7:57 Sono esausto.
Vinci una partita, la felicità dura 24 ore per poi fare posto alla merda.
Smettiamo col calcio, penso sia l’unica.
La merda quale sarebbe? Il politicamente corretto? Possono ciucciarcelo i benpensanti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Se Felix fosse stato goloso di Buondì sarebbe successo lo stesso ? Per me si è creato un caso sul nulla.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Le banane fanno bene per il potassio, ma sono un frutto piuttosto calorico, sconsigliabile se si ha qualche chilo di troppo. Ergo, non penso proprio che uno sportivo, possa permettersi di mangiare troppe banane

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mar 23 nov 2021, 9:34 Se Felix fosse stato goloso di Buondì sarebbe successo lo stesso ? Per me si è creato un caso sul nulla.
Lo stesso dicasi se il regalo fosse stato per Michael Chang
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi