Matías Nicolás Viña
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: Matías Nicolás Viña
Se fossi stato più attento, lo avresti notato ad Agosto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 9:10 Difensivamente è un vero disastro.
Quello che fa sul loro primo gol è incomprensibile. Lascia il suo giocatore solo e va vicino al compagno senza alcun senso.
Non è pronto per il nostro campionato.

A difendere lo insegnano da piccoli, con lui non è stato fatto. È arrivato qui ed è partito da zero.
Mi ripeto, Oscar a chi ha visto in Vina un giocatore pronto per il campionato italiano a 13 cocuzze.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non mi ricordo Fabri' ma non penso ci abbiano insultato

La Roma è una passione ma anche il calcio lo è.
Bastano un paio di partite, forse anche una, per vedere se un giocatore è tatticamente preparato. Non forte o pippa, tatticamente preparato e Vina quando è arrivato lo era zero.
Diventerà forte? forse un giorno si ma non era un giocatore da prendere pronti e via.
Questo mi mette dei dubbi sulle scelte tecniche di chi gestisce il mercato. Se conosci il calcio, non prendi Vina a 13 milioni per fargli fare subito il titolare in Italia.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No insultati no ma tante critiche perché "chi sei te" e come dici tu il calcio è una passione , per dire lo scorso weekend ho visto 10 partite di calcio giovanile è passione e quando devi dire la tua su un calciatore lo fai perché ne hai visti molti...su Vina sono d'accordo è inadeguato per la cifra spesa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi a te non ti si può dire nulla perché nel we segui le giovanili mente tu puoi giudicare l’operato dei professionisti del calcio? Ah beh, non c’è male come posizione 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me puoi dire tutto basta che non lo fai con un atteggiamento supponente e poco rispettoso.qixand ha scritto:Quindi a te non ti si può dire nulla perché nel we segui le giovanili mente tu puoi giudicare l’operato dei professionisti del calcio? Ah beh, non c’è male come posizione
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Discorso che non fa una piega, noi parliamo su un forum però su Vina ha ragione. Giocatore comunque che ad oggi resta inadeguato e chi l'ha scelto ha sbagliato, purtroppo non solo con Vina.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Detto da quello che, a pappagallo seguendo un altro educatissimo forumista, mi scrive che capisco poco ahahahahaha ma fai il favore, dai. Ognuno parla e dice cose giuste e castronerie, siamo su un forum e ci permettiamo di criticare professionisti. Tu hai l’ardore di criticare mourinho, uno che ha vinto tutto, e uno non può criticare te che parli di Vina perché la domenica segui il figlio del vinaio contro quello del cartolaio (perché questo hai scritto)?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Onestamente io questo giudizio così tranciante non lo condivido e il motivo è che ci lamentiamo da anni delle capacità difensive di qualsiasi laterale, da florenzi a balzarettu, da Peres a holebas, ti ci metto pure spinazzola, che in attacco fa tanto ma dietro ci ha fatto spesso disperare.
Quindi magari possiamo dire che i laterali odierni sono meno capaci difendere, mi puoi dire che magari vina è stato pagato troppo, ma incentrare questo discorso solo su Vina non mi trova d’accordo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eppure Jose Angel, fino a quell'espulsione contro il Cagliari.....ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 dic 2021, 9:38 possiamo dire pure che da anni non becchiamo un terzino

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo anche che, credo per una questione di evoluzione del calcio, i terzini ormai sono delle ali. Difficilmente trovi gente definita terzino (ormai laterali) che sappia difendere bene. Ditemi voi nel campionato italiano quali sono.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 dic 2021, 9:38 possiamo dire pure che da anni non becchiamo un terzino
Noi di sicuro non ne prendiamo da anni.
Non me le ricordo solo io le bestemmie per la diagonali toppate da Rise, e da chiunque in poi, fino ad arrivare a Kolarov.
Forse Cassetti e Tonetto sono gli ultimi che ricordo che sapessero anche difendere.
Quindi, ribadisco, incentrare sto discorso su Vina mi sembra ingeneroso.
Poi possiamo discutere tutto il giorno sul fatto che magari si potesse spendere meno di quella cifra.
Sullo stesso Spinazzola è stato detto di tutto, e non scordiamoci che ora lo invochiamo, ma la Roma lo aveva ceduto e nessuno si stava fasciando la testa, non solo per l'aspetto fisico.