Ce ne saranno 10 buoni in tutto il mondo, difficile che vengano a Roma. Io avrei preso D.Alves a 0.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 13 dic 2021, 9:38 possiamo dire pure che da anni non becchiamo un terzino
Matías Nicolás Viña
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Nicolás Viña
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessun pappagallo , io visto che siamo su un forum quando c'è da criticare critico chiunque assolutamente in buona fede e senza nessuna dietrologia.qixand ha scritto: Detto da quello che, a pappagallo seguendo un altro educatissimo forumista, mi scrive che capisco poco ahahahahaha ma fai il favore, dai. Ognuno parla e dice cose giuste e castronerie, siamo su un forum e ci permettiamo di criticare professionisti. Tu hai l’ardore di criticare mourinho, uno che ha vinto tutto, e uno non può criticare te che parli di Vina perché la domenica segui il figlio del vinaio contro quello del cartolaio (perché questo hai scritto)?
Certo che mi puoi criticare con i dovuti modi e sempre con rispetto , il figlio del vinaio o del cartolaio può arrivare in serie a io cerco quel ragazzo lì , pensa...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma fai meno, dai, per favore.bibiroma ha scritto: ↑lun 13 dic 2021, 10:19 Nessun pappagallo , io visto che siamo su un forum quando c'è da criticare critico chiunque assolutamente in buona fede e senza nessuna dietrologia.
Certo che mi puoi criticare con i dovuti modi e sempre con rispetto , il figlio del vinaio o del cartolaio può arrivare in serie a io cerco quel ragazzo lì , pensa...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
AO SE VOLETE UN BAN IL GIORNO DELLA PARTITA, IO VE LO DO SENZA PROBLEMI
Gosha
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finché mi pagano e ci azzecco sui calciatori continuerò , quando capirò che il calcio non è per me andrò a rompere le scatole in qualche forum di orchidee.qixand ha scritto:Ma fai meno, dai, per favore.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
non scrivo che capisci poco. scrivo che non capisci troppo.qixand ha scritto: ↑lun 13 dic 2021, 9:16 Detto da quello che, a pappagallo seguendo un altro educatissimo forumista, mi scrive che capisco poco ahahahahaha ma fai il favore, dai. Ognuno parla e dice cose giuste e castronerie, siamo su un forum e ci permettiamo di criticare professionisti. Tu hai l’ardore di criticare mourinho, uno che ha vinto tutto, e uno non può criticare te che parli di Vina perché la domenica segui il figlio del vinaio contro quello del cartolaio (perché questo hai scritto)?
cioè ora tu stai pensando: "eh, che significa?"
lo vedi? non capisci troppo.
càpita.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Leggenda
- Reactions:
Porco giuda ero convinto fosse un fenomeno...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 13 dic 2021, 9:41 Eppure Jose Angel, fino a quell'espulsione contro il Cagliari.....![]()
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Parlo di Vina perché è un acquisto recente. Parlo di Calafiori o Karsdorp, oppure delle priorità del mercato che non mi hanno convinto da subito. Vina, quando la Roma l'ha preso, non lo conoscevo assolutamente ed esprimo un mio parere senza nessuna antipatia anzi, mi sta anche simpatico e non gli nego impegno e dedizione. Non discuto le capacità tecniche, non mi sembra di averlo fatto, discuto la sua fase difensiva che prescinde dalle capacità tecnico-agonistiche.qixand ha scritto: ↑lun 13 dic 2021, 9:20 Onestamente io questo giudizio così tranciante non lo condivido e il motivo è che ci lamentiamo da anni delle capacità difensive di qualsiasi laterale, da florenzi a balzarettu, da Peres a holebas, ti ci metto pure spinazzola, che in attacco fa tanto ma dietro ci ha fatto spesso disperare.
Quindi magari possiamo dire che i laterali odierni sono meno capaci difendere, mi puoi dire che magari vina è stato pagato troppo, ma incentrare questo discorso solo su Vina non mi trova d’accordo.
Per me Balzaretti e Holebas stavano due gradini sopra a livello difensivo e anche Spinazzola lo è. Su chi lo devo incentrare il discorso? è il topic di Vina, non è che su altri giocatori non si facciano critiche, basta andare su "la squadra" e non ne salviamo uno.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me basta che vina sia ai livelli di antunes che dopo la Roma non si era rivelato chissà quale sega
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Arthur Antunes.... 

- kitarant
- Campione
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Idem Mario RuiJean Louis Scipione ha scritto:A me basta che vina sia ai livelli di antunes che dopo la Roma non si era rivelato chissà quale sega
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mario rui è scarso mentre antunes non lo è stato affatto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non ha fatto manco la carriera de Maicon.. la squadra più forte che me ricordo dove abbia giocato è il Malaga.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 13 dic 2021, 14:46 A me basta che vina sia ai livelli di antunes che dopo la Roma non si era rivelato chissà quale sega
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)