Henrikh Mkhitaryan

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Henrikh Mkhitaryan

Messaggio da siamocosì »

mi pare evidente che rappresenti più un ostacolo che un punto di forza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non era solo il ruolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tanto sacrificio ma qualche incertezza in rifinitura ci avrebbe fatto bestemmiare se convalidavano il 2-2.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Molto lavoro oscuro, non l'ho visto così male, anzi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mario Rossi ha scritto: sab 18 dic 2021, 17:48 Molto lavoro oscuro, non l'ho visto così male, anzi
Sul sacrificio nulla da dire ma se metteva palloni un po' piu` intelligenti su alcune ripartenze avremmo sofferto molto meno.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 dic 2021, 17:54 Sul sacrificio nulla da dire ma se metteva palloni un po' piu` intelligenti su alcune ripartenze avremmo sofferto molto meno.
Si, lodevole il lavoro, ma in ripartenza ha fatto un sacco di errori non da lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 dic 2021, 17:54 Sul sacrificio nulla da dire ma se metteva palloni un po' piu` intelligenti su alcune ripartenze avremmo sofferto molto meno.
C'e'da dire che sta giocando palesemente fuoriruolo eh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:03 C'e'da dire che sta giocando palesemente fuoriruolo eh
per me quando saremo al completo giocheremo con Pellegrini mezzala offensiva e lui potrebbe trasformarsi in un 'bucatore del pallone' d'eccellenza che ci aiuta a gestire le partite.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:21 per me quando saremo al completo giocheremo con Pellegrini mezzala offensiva e lui potrebbe trasformarsi in un 'bucatore del pallone' d'eccellenza che ci aiuta a gestire le partite.
Se giocasse meno sarebbe anche molto più lucido ed efficace.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lavoro prezioso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
erpantera
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da erpantera »

Preziosissimo a Bergamo. Ci serve eccome, con questa nidiata di pulcini.
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Perde troppi palloni velenosi, si vede che non é il suo ruolo. Ma fa un lavoro importante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ieri non l'ho vista, quindi non so

ma il suo problema non e' di qualita' quanto di continuita', 2/3 mesi all'anno sono troppo pochi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:ieri non l'ho vista, quindi non so

ma il suo problema non e' di qualita' quanto di continuita', 2/3 mesi all'anno sono troppo pochi
In questo modulo è la riserva di Pellegrini.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ECCOLO ER TOPIC DE STA MERDACCIA LURIDA SEGA PIPPA AR SUGO NON TE VOGLIO MAI PIU VEDE CO LA MAGLIA NOSTRA LURIDA MERDA ARMENA

ASR
Rispondi