paolo67 ha scritto: ↑mar 14 dic 2021, 8:43
Spero tanto non sia così Quix, per Mourinho e quindi per la Roma. Questo sarebbe l'esempio di cui parlavo sopra. Saper giudicare l'utilità di un giocatore in base a quello che serve. A un Mourinho devono bastare due filmati per fargli capire che Cristante a due è un macello. Per non parlare di Pinto, che sta qui da mesi e che dovrebbe dirgli, già prima prima dei filmati, "lascia stare José".
Queste non sono stupidaggini, sono errori, che sommati, ti stroncano una stagione.
Non parliamo di giocatore che non rende come dovrebbe ma di valutazioni tecnico-tattiche che a questi livelli non sono ammissibili.
Non è tutto così facile Pa. Io mi immagino un discorso del tipo: Cristante non è il mio giocatore ideale, ma senza spinazzola intanto ho un primavera, prendo un terzino, poi voglio Xhaka.
Mister chiedono 25, troppo vecchio per quella cifra.
Allora mi faccio bastare Cristante, però visto che va via dzeko la cifra per la punta deve essere alta e voglio abraham a tutti i costi.
Insomma, non è che sono degli scemi, ma mourinho sapeva benissimo di non essere andato al psg. A volte fai di necessità virtù.
Ed è chiaro che lui pensa che in 3 anni le spese si sommeranno e si avvicinerà ad una squadra adatta, altrimenti ci dirà ciao prima del tempo.
Io capisco che ci siamo rotti le palle, ma pensare che dai settimi posti, avessero fatto la squadra completa in una sessione, era da sognatori. Ammettiamolo, abbiamo sognato un po’ tutti, ma la realtà è fatta di sfumature.