Will.i.am ha scritto: ↑mar 14 dic 2021, 17:18
Quindi cc a 3 con pelle cristante e miki
Da sturbo
Questi c'avemo, non pensare che la cosa mi entusiasmi.
Visto questo Veretout che è inutile sia in fase contenitiva sia in fase offensiva almeno con Pellegrini e Miki insieme potremmo guadagnare qualcosa in termini di qualità.. almeno fino a quando riusciremo a prenderne uno bono sul mercato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand ha scritto: ↑mar 14 dic 2021, 17:56
Ieri fa un'apertura per Karsdorp che è tutto solo sulla fascia (anzi forse due, una pure nel pt) da menargli, poteva lanciarlo solo fino sul fondo e la manda in fallo laterale, ed è completamente senza pressione.
Una in fallo laterale e una la passa a un centrocampista avversario dentro il campo mentre prova a darla a Karsdorp largo sul lato corto dell'area. Una cosa imbarazzante. Ma non e` solo ieri, contro il Genoa buttiamo un contropiede a fine pt per un errore simile, doveva fare un appoggio normalissimo e ci presentavamo 4 contro 2 in area di rigore. Ma e` cosi` un po' da tutto l'anno, pure la partita con la Fiorentina che prende giustamente un votone per la doppietta nel pt aveva sbagliato ogni caxxo di passaggio. Non penso fosse la stanchezza alla terza partita stagionale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:
Intendo proprio quando la palla rotola, ultimamente calcia (non solo tiri, calcio in generale) bene con la palla ferma, con la palla in gioco ci arriva spesso sporco.
Per me questo potrebbe essere un segnale di stanchezza , sui lanci Veretout non mi è mai piaciuto nn ha ne un calcio pulito ne tantomeno preciso.
il_noumeno ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 17:20
Non ho capito come cazzo ha fatto uscire indenne da quella torsione.
Per fortuna più che torsione è stata una "flessione", glielo ha piegato all'interno, non gli ha girato, comunque se l'era rischiata proprio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Grandissima partita oggi, qualche imprecisione ancora ma quantita` assurda e cresce nella durata (per dire lo scorso anno a Bergamo fece un pt colossale e poi scomparve)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 17:23
Per fortuna più che torsione è stata una "flessione", glielo ha piegato all'interno, non gli ha girato, comunque se l'era rischiata proprio
il_noumeno ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 17:41
je se flette al contrario però
lateralmente
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"