Matías Nicolás Viña

Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da skunk18 »

paolo67 ha scritto: mar 14 dic 2021, 18:48 Si ma il prezzo ha un suo perché, in "prendo uno a 3 milioni con potenzialità e ci lavoro" e "ne prendo uno a 13 con potenzialità, togliendo fondi per atri ruoli e ci lavoro" c'è parecchia differenza.
Non dimentichiamoci che nel progetto, sperando in Spinazzola, Vina il prossimo anno è una riserva.
Anche per me forse pagato troppo però è giovane, nazionale uruguaiano, ci serviva un titolare non una toppa.
A posteriori avrei fatto altro anche io.
Pensa però ad un 442 con Vina basso e Spinazzola alto, non è detto che in futuro sia riserva fisso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Avete ragione, Tiago la prossima volta ci deve portare i ballo tourè di turno.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per me è un buon giocatore Vina, ma deve assolutamente imparare a difendere. Potenzialmente è molto meglio di Karsdorp.

Ultima modifica di Freedom il mar 14 dic 2021, 19:12, modificato 1 volta in totale.
ASR
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: mar 14 dic 2021, 19:05 Mmm sei sicuro? Ecco florenzi ad esempio, che prendeva stipendi belli alti, in difesa veniva uccellato un po’ da tutti
E lo vedi che non leggi :D, ho parlato di diagonali difensive come unica dote. A Florenzi lo salta pure mia nonna e l'uomo gli parte alle spalle con una pernacchia.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: mar 14 dic 2021, 19:17 E lo vedi che non leggi :D, ho parlato di diagonali difensive come unica dote. A Florenzi lo salta pure mia nonna e l'uomo gli parte alle spalle con una pernacchia.
Ho i miei dubbi pure sulle diagonali ma magari me lo ricordo male :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Però se stai imparando a difendere come si fà in A non sono movimenti e posture che ti vengono senza pensare, ci devi mettere quel quid e se non sei lucido perchè sei stanco pesa.
La difesa 1vs1 è uguale in tutto il mondo ci sono dei concetti basi dai quali non si può prescindere , lui è carente in quelle cose lì con l'addestramento e la lettura degli errori puoi migliorare ma serve del tempo , la vedo più così che mancanza di ossigeno per stanchezza e quindi perdita di lucidità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Anche lui bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Dai dai dai
Gosha
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Coraggio! Dài!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 dic 2021, 17:42 Anche lui bene.
Molto bene, nel primo tempo dalla sua parte c'è il grande Ilicic, e insieme a Ibanez, non gli fa fare nulla.
Molto bravo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Comincia a darmi un pò di sicurezza, la fase difensiva un difensore uruguagio dovrebbe averla nel DNA, per cui ci ho sempre sperato che migliorasse anche in quel senso
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mario Rossi ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:02 Comincia a darmi un pò di sicurezza, la fase difensiva un difensore uruguagio dovrebbe averla nel DNA, per cui ci ho sempre sperato che migliorasse anche in quel senso
Uno che non è capace a difendere difficilmente riesce a giocare contro l'Atalanta.
Oggi nel primo tempo si trova a destra perchè esce per un attimo Karsdorp, e leva una palla a Muriel che lo aveva puntato con grande sicurezza.
Non è l'unica azione difensiva ben fatta, ma va rimarcato quando gioca bene.

Io penso che da quando ha avuto modo di riposarsi è diventato un ottimo calciatore e sinora non ho mai visto una sua partita "pessima".

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mario Rossi ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:02 Comincia a darmi un pò di sicurezza, la fase difensiva un difensore uruguagio dovrebbe averla nel DNA, per cui ci ho sempre sperato che migliorasse anche in quel senso
Se giochi con i 3 centrali é tutta un'altra cosa. Anche karsdorp é un altro giocatore. Poi Vina é normale che più si allena da noi più impara a difendere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: sab 18 dic 2021, 17:55 Molto bene, nel primo tempo dalla sua parte c'è il grande Ilicic, e insieme a Ibanez, non gli fa fare nulla.
Molto bravo.
Non ho visto niente ma sul fatto che abbia giocato bene, non ho nessun dubbio. Non è un giocatore scarso.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Oggi bene.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi