José Mourinho

Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da KORIND »

Grazie Mister per aver riportato su questi schermi il bello e vecchio e sano contropiede
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

KORIND ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:53 Grazie Mister per aver riportato su questi schermi il bello e vecchio e sano contropiede
eh, ma mo che va al Newcastle...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

il_noumeno ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:55 eh, ma mo che va al Newcastle...
Prendiamo Mazzarri asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:55 eh, ma mo che va al Newcastle...
Fa con Fonseca peggio di Ranieri con Di Francesco?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:25Barzagli
No quella cosa gliela ha detta uno che parlava con accento spagnolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Comprate a quest uomo giocatori di livello
Certi treni passano ogni 20anni
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

finalmente s'è vista una squadra
le partite contro l atalanta son sempre difficili da valutare
Speriamo sia il cambio di marcia necessario
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DavideASR91 »

Io di sicuro vedo una squadra che segue l'allenatore e che scende in campo per lui.
Giustamente voi direte "grazie al ca**o se non segui Mourinho e meglio che vai a giocare a baseball" 😂
però a me sta cosa fomenta pure se scontata :flag1:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ho sempre pensato che con questi Smalling, Veretout e Zaniolo eravamo a 2 giocatori dalla lotta scudetto. E con 2+Pjanic lo vincevi col braccio fuori dal finestrino.

Purtroppo per motivi diversi su quel trio non possiamo farci affidamento completo e in panchina abbiamo poco e nulla, perciò gli acquisti da fare sono diversi. Ma la situazione per me é molto migliore di come la vedevo raccontare quassù nelle ultime settimane.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: sab 18 dic 2021, 23:45 finalmente s'è vista una squadra
le partite contro l atalanta son sempre difficili da valutare
Speriamo sia il cambio di marcia necessario
Se non l'hai vista contro Juve, Lazio e Napoli ti sei fatto annebbiare la vista dai risultati (alcuni dei quali dipesi da fattori al di la` del nostro controllo), imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wonderwall ha scritto: sab 18 dic 2021, 18:27 Voglio pensare che la cattiveria sotto porta degli attaccanti sia anche un po' merito dell'allenatore.
Poi io ritengo che la cartina di tornasole sia giovedì con la Sampdoria: in una gara in cui siamo noi i favoriti e in cui c'è bisogno di riconferma spero di non vedere le solite difficoltà.
Puo` anche dipendere da fattori che esulano pero`. Mi ricordo mesate di F. Inzaghi, forse il giocatore piu` cinico di sempre, in cui non gli entrava mai con Ancelotti in panca e poi mesi che gli entrava sempre, sempre con Ancelotti in panca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Questa foto credo dica molto sulla famosa "empatia che creshhhhhhe" di Mourinho

Immagine
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Grande Keita!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 dic 2021, 2:33 Se non l'hai vista contro Juve, Lazio e Napoli ti sei fatto annebbiare la vista dai risultati (alcuni dei quali dipesi da fattori al di la` del nostro controllo), imho.
Secondo me Jack invece mourinho ha generato una prosciuttite oculare..
Con la lazio cosa? 2 pippi nei primi 10'.. e ci manca solo che poi la partita non la fai tu che devi rimontare..
Con la juve anche: allegri passa in vantaggio e poi ti lascia l iniziativa. Ovvio ti concedo il furto sul gol di abraham ma mi pare che al 60' abbiamo smesso di giocare
Col napoli 0a0 in casa, buona gara.. devo fare i caroselli scudetto? Siamo al punto di festeggiare uno 0a0 in casa?

Ma guarda oggi tutto voglio fuorché ripetere le mie critiche. Sono stanco e felice x ieri. Può iniziare un nuovo campionato dai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: dom 19 dic 2021, 8:50
Con la lazio cosa? 2 pippi nei primi 10'.. e ci manca solo che poi la partita non la fai tu che devi rimontare..
Con la juve anche: allegri passa in vantaggio e poi ti lascia l iniziativa. Ovvio ti concedo il furto sul gol di abraham ma mi pare che al 60' abbiamo smesso di giocare
Mi ricordo decine di situazioni analoghe negli ultimi anni in cui la partita dovevamo farla noi che dovevamo rimontare ma non l'abbiamo fatta.
Rispondi