Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto: dom 19 dic 2021, 14:40 un conto è dire per me cristante è un giocatore scarso. un conto è spacciarlo per una cosa oggettiva visto che a quanto pare per mou e mancini oltre che per tutti gli altri che hanno allenato la roma non è così
È aspe... se a Mou compri Xhaka e Zakaria, non Modric o Kroos, Cristante non vede più il campo...

Mancini chi ha la? Lo mette in campo per mancanza di alternative non per altro...

Oggi leggevo di Freuler... altro che vale 2 Cristante per dinamismo e tecnica
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 dic 2021, 14:43 Mourinho ha solo lui non è che può scegliere, tra lui Diawara Villar non fanno manco un Faty, Cristante ha portato solo mediocrità a centrocampo, da quando è arrivato fino ad oggi, appena arriva un giocatore di calcio Mou lo apprezzerà sicuramente come match analyst con il tablet e gli appunti
Esatto, non ci vuole una scienza, una squadra dal 6 posto in su non può avere uno così titolare...

A livello tecnico tattico non ha un ruolo, capacità tecniche mediocri e dinamismo ridicolo compensato in parte da buon senso della posizione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma Mancini lo prende come riserva e amen, senza o con lui non cambia nulla, dopo l'Europeo quante volte avrebbe potuto giocare titolare Cristante mancando i titolari ? quante volte è avvenuto? basta Pobega o Mandragora per panchinarlo, non scherziamo dai, se vogliamo passare l'ora del caffè a discuterne la passiamo, ma tatticamente e tecnicamente ha ampiamente dimostrato alla Roma la sua inutilità
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

skunk18 ha scritto: dom 19 dic 2021, 13:26 Io si. Il Sassuolo non credo.
Frattesi si potrebbe prendere perché abbiamo una percentuale sulla sua futura rivendita.
Non ho capito, però, se abbiamo il 15 o il 30 per cento.
30% per Frattesi, non poco. Sì comunque parlavo di scambio più soldi da parte nostra, altrimenti non accetterebbero sicuramente.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 dic 2021, 14:43 Mourinho ha solo lui non è che può scegliere, tra lui Diawara Villar non fanno manco un Faty, Cristante ha portato solo mediocrità a centrocampo, da quando è arrivato fino ad oggi, appena arriva un giocatore di calcio Mou lo apprezzerà sicuramente come match analyst con il tablet e gli appunti
lo scorso anno sostenevi che villar era meglio di pellegrini mo non vale faty. diawara sostenevi sarebbe diventato il nuovo viera. non sarà che ce capisci meno di me?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 dic 2021, 15:05 lo scorso anno sostenevi che villar era meglio di pellegrini mo non vale faty. diawara sostenevi sarebbe diventato il nuovo viera. non sarà che ce capisci meno di me?
Diawara Vieira? su Villar Pellegrini portami dove l'ho scritto. A me sembri un cazzaro visto che citi cose che non ho mai detto, Diawara Vieira fa veramente ridere comunque ti ammiro per la fantasia
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 dic 2021, 15:07 Diawara Vieira? su Villar Pellegrini portami dove l'ho scritto. A me sembri un cazzaro visto che citi cose che non ho mai detto, Diawara Vieira fa veramente ridere comunque ti ammiro per la fantasia
ingresso20libero ha scritto: dom 27 set 2020, 23:29 Vale la pena non dare spazio a Villar per questo nulla?
ingresso20libero ha scritto: mar 8 dic 2020, 16:53 E quali sarebbero le caratteristiche di pellegrini delle quali non riesci a fare a meno? Io giocherei con diawara ovviamente se assente veretout perché villar avrebbe più libertà di fare girare la squadra nei metri più avanti anche perché tecnicamente villar ha qualche spanna in piu
ingresso20libero ha scritto: dom 6 dic 2020, 16:00 Fuori pellegrini dentro diawara lasciamo il cc a villar
su diawara viera hai ragione lo diceva antoniocs ho fatto confusione ma se fai ricerca diawara ingresso trovi decine di post in cui lo vuoi titolare con veretout e nzonzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tu confondi il giudizio sul giocatore, non ho mai detto che Villar è migliore come giocatore di Pellegrini ma tatticamente a centrocampo quando fu introdotto diete una quadratura alla Roma, su come giocava la Roma al momento e l'apporto che da il singolo giocatore, come hai fatto te su Abraham recentemente se non ricordo male a memoria, io non sono una guardia che va a cercare i post passati degli utenti, ma se vuoi ti do ragione per me di calcio non capisci nulla lo si nota tra il giudizio di Abraham e quello di Cristante che sono 5 anni che sta alla Roma. Pellegrini dopo 5 anni alla Roma ha cominciato a giocare decentemente da un anno e mezzo, quando giocavamo a due con lui e Cristante a centrocampo la Roma era da mani nei capelli, il giudizio fino a li si basava sul suo storico alla Roma che poi è cambiato da un anno e mezzo a questa parte, rispetto a Cristante che è sempre stato scarso, se trovi bene secondo me ad un certo punto dicevo pure che Kumbulla era il nuovo Samuel
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 dic 2021, 15:30 Tu confondi il giudizio sul giocatore, non ho mai detto che Villar è migliore come giocatore di Pellegrini ma tatticamente a centrocampo quando fu introdotto diete una quadratura alla Roma, su come giocava la Roma al momento e l'apporto che da il singolo giocatore, come hai fatto te su Abraham recentemente se non ricordo male a memoria, io non sono una guardia che va a cercare i post passati degli utenti, ma se vuoi ti do ragione per me di calcio non capisci nulla lo si nota tra il giudizio di Abraham e quello di Cristante che sono 5 anni che sta alla Roma. Pellegrini dopo 5 anni alla Roma ha cominciato a giocare decentemente da un anno e mezzo, quando giocavamo a due con lui e Cristante a centrocampo la Roma era da mani nei capelli, il giudizio fino a li si basava sul suo storico alla Roma che poi è cambiato da un anno e mezzo a questa parte, rispetto a Cristante che è sempre stato scarso, se trovi bene secondo me ad un certo punto dicevo pure che Kumbulla era il nuovo Samuel
skkrrreeetch
mi hai detto tu di cercare dove dicevi ce era meglio villar di pellegrini. mo villar non vale faty. su abraham a differenza tua io li ammetto gli errori. famo na bella cosa continua a sproloquiare con le tue minchiate e io non te rispondo anzi farò una cosa mai fatta in anni de forum te metto in ignore. sei il più fastidioso disfattista del forum.
ciao

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma fa come ti pare sei tu che quoti me, io non ti quoto mai, e ti ho pure spiegato sprecando del tempo utile a fare altro, con ciò che hai recuperato hai solo dimostrato di essere un cazzaro
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: sab 18 dic 2021, 20:56 Esatto: titolare a CC e riserva a destra, per questo campionato ancora mi faccio bastare l'olandese che col 352 sta facendo bene, oggi da applausi per grinta e per essere rimasto in campo.
si rega` ma entrate nell'ottica che se compri una riserva a dx a Gennaio, probabilmente in estate non compri un titolare piu` forte proprio li`, perche` a meno che qualcuno non ti venga a chiedere Karsdorp ti metti in una condizione di creare un esubero. quindi devi prendere uno che magari ad oggi e` una riserva di Karsdorp ma ha cmq il potenziale di diventare parecchio piu` forte in capo a 6 mesi / un anno. oppure se prendi una riserva a Gennaio, la devi prendere in prestito secco di 6 mesi, un tappabuchi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 dic 2021, 16:17 si rega` ma entrate nell'ottica che se compri una riserva a dx a Gennaio, probabilmente in estate non compri un titolare piu` forte proprio li`, perche` a meno che qualcuno non ti venga a chiedere Karsdorp ti metti in una condizione di creare un esubero. quindi devi prendere uno che magari ad oggi e` una riserva di Karsdorp ma ha cmq il potenziale di diventare parecchio piu` forte in capo a 6 mesi / un anno. oppure se prendi una riserva a Gennaio, la devi prendere in prestito secco di 6 mesi, un tappabuchi.
infatti per me prenderà un centrale e un cc

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabiozeman ha scritto: dom 19 dic 2021, 10:47 Se non torna a 4 però abbiamo troppa gente a sx: spina elsha e vina(volendo anche calafiori).
col 3-5-2 El Sha puo` fare la seconda punta, a.k.a. riserva di Zaniolo, con Shomu riserva di Abraham e Felix jolly per le partite in cui si creano spazi. 5, di cui uno esordiente, per 2 posti e` una proporzione abbastanza sana. e poi se cambi modulo perche` te lo richiede la partita, hai i giocatori per creare una catena in fascia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Naesh ha scritto: dom 19 dic 2021, 13:08 Shomurodov - Villar per Frattesi - Scamacca lo fareste?
parli di due dei giocatori piu` difficili da acquistare in Italia, forse in Europa in questo momento, come se fossero due goleador scadute
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 19 dic 2021, 13:26 Io si. Il Sassuolo non credo.
Frattesi si potrebbe prendere perché abbiamo una percentuale sulla sua futura rivendita.
Non ho capito, però, se abbiamo il 15 o il 30 per cento.
ma se abbiamo una percentuale, significa che il Sassuolo vorra` monetizzare ancora meglio il suo 70%. per quale motivo pensate che dare un giocatore emergente che ha mercato al club a cui gia` andra` una percentuale della vendita sia un win-win per chi decide di venderlo e a chi venderlo?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 19 dic 2021, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi