José Mourinho

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

La verità sta nel mezzo, la Roma ieri ha mostrato progressi evidenti che si erano visti in parte in alcune partite, dove comunque la Roma in partita 90 minuti non ci è mai stata, ieri la Roma ha fatto la miglior partita della stagione nei 90 minuti nel secondo tempo ancora di piu dove l'1-2 nel finale poteva compromettere un pt quasi perfetto, speriamo sia la strada giusta e che porti continuità nelle vittorie, servono punti dopo la sosta e spero ci aiuti l'arrivo di un centrocampista vero di calcio, chiunque esso sia
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: dom 19 dic 2021, 22:58 E' la seconda volta che si vede una squadra, ok
E' vero.
La seconda volta.
Ma anche con la Juve. Anche con la Lazio dal minuto 10 in poi. Oltre che ovviamente contro squadre piu` deboli tipo Fiorentina e Sassuolo. Non e` che e` stata una squadra solo se ha vinto o pareggiato e l'avversario era una delle prime 4.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Con la Fiorentina e Sassuolo tatticamente la squadra si è sfaldata con la Fiorentina tutto il ST con il Sassuolo fu una partita come disse il Mister vinta con la mano di Dio, ma pure li tatticamente è stata una partita con squadre lunghissime non le prenderei ad esempio, con la Juventus non hai fatto granché ed onestamente con la juve di quest'anno non è che serve il Real Madrid, con la lazio l'hai persa da pollo la lazio secondo me in quella partita ha vinto dimostrando di essere inferiore che è un controsenso, siamo stati sfortunati con la lazio come con il milan su episodi arbitrali molto discutibili, con il milan pur giocando male e non vedendo quasi mai palla, ti hanno rubato un pareggio perché il rigore di Pellegrini Kjaer è scandaloso, secondo me ieri è la prima partita dove si è vista una roma 95 minuti pronta reattiva e concentrata, oltre che determinata
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vabbe, va a fini` che abbiamo sculato 28 punti su 31, XD. Poi se non siamo stati una squadra per 17 partite mi spiegate come mai siamo quelli che hanno fatto piu` tiri da dentro l'area di rigore, se li sara` dribblati tutti Vina per 17 partite. Boh. Ma io che me ce metto poi. Mi godo il resto della Domenica, ciao.

"ok"
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 19 dic 2021, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Daniel Faraday ha scritto: dom 19 dic 2021, 22:58 E' la seconda volta che si vede una squadra, ok
E' vero.
La seconda volta.
Non è la seconda volta che si vede una squadra.
Io l'ho vista, anche in altre occasioni.

Gli errori arbitrali sono stati gravi, e non si compensano alla fine, questa è una favola.

Io non ho visto una squadra per 2 anni.
Mourinho è da 6 mesi che sta qua.
0
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma chi ha parlato di sculare? dovevi fa il giornalista di mestiere, metti in bocca agli altri le parole che non dicono
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 19 dic 2021, 23:53 Non è la seconda volta che si vede una squadra.
Io l'ho vista, anche in altre occasioni.

Gli errori arbitrali sono stati gravi, e non si compensano alla fine, questa è una favola.

Io non ho visto una squadra per 2 anni.
Mourinho è da 6 mesi che sta qua.
0
ma io infatti non ho visto nessuno dire Mourinho è da cacciare o altro, ci si aspetta di piu perché é Mourinho ma da lui come dai giocatori, 6 mesi comunque sono un buon intervallo temporale di lavoro, per me ieri la Roma ha fatto la prima grande partita sotto tutti i punti di vista, cosa che in altre, per me, si è vista parzialmente
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 19 dic 2021, 23:53 Ma chi ha parlato di sculare? dovevi fa il giornalista di mestiere, metti in bocca agli altri le parole che non dicono
quando ti quotano le cose che hai scritto non finisce diversamente, quindi accanno.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 dic 2021, 23:52 Mi godo il resto della Domenica, ciao.

"ok"
Beato te, a noi è finita.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se uno vince una partita anche tatticamente giocando male non è sculare, per me, quindi se vuoi fare il cazzaro fallo pure, ma non mettere parole in bocca che gli altri non dicono, c'hai 50 anni dai
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 dic 2021, 23:55 quando ti quotano le cose che hai scritto non finisce diversamente, quindi accanno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mister non ti curar di lor ma guarda e passa. sono arrabbiati solo perchè volevano comprare solo giocatori affermati pagandoli 2 fusaje di cartellino e una fusaja di stipendio. tu hai ridato dignità a questa squadra. si vince o si perde ma con dignità. per merito tuo è sold out praticamente sempre uno stadio in cui sostenevano non si potesse andare perchè non era sul raccordo non aveva parcheggi e nun c'aveva manco la metro e non se vedeva un cazzo. eppure grazie a te la gente se mette in fila per roma samp 3 giorni prima de natale. ti dico solo grazie a te e al presidente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:mister non ti curar di lor ma guarda e passa. sono arrabbiati solo perchè volevano comprare solo giocatori affermati pagandoli 2 fusaje di cartellino e una fusaja di stipendio. tu hai ridato dignità a questa squadra. si vince o si perde ma con dignità. per merito tuo è sold out praticamente sempre uno stadio in cui sostenevano non si potesse andare perchè non era sul raccordo non aveva parcheggi e nun c'aveva manco la metro e non se vedeva un cazzo. eppure grazie a te la gente se mette in fila per roma samp 3 giorni prima de natale. ti dico solo grazie a te e al presidente
Insomma in Norvegia non ho visto tutta questa dignità idem a Venezia e Bologna, sicuramente Mourinho è un nome che giustamente stimola il tifoso giallorosso deluso da molti anni.
Non è una partita a cambiare il pensiero sull'allenatore che di errori ne ha fatti , la Roma deve essere più continua e trovare i giusti equilibri sia tecnici che tattici.
Al posto della vittoria di Bergamo avrei preso le due di Bologna e Venezia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

skunk18 ha scritto: dom 19 dic 2021, 23:56 Beato te, a noi è finita.
:lol: :lol: :lol:
spettacolare
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 20 dic 2021, 6:38 Insomma in Norvegia non ho visto tutta questa dignità idem a Venezia e Bologna, sicuramente Mourinho è un nome che giustamente stimola il tifoso giallorosso deluso da molti anni.
Non è una partita a cambiare il pensiero sull'allenatore che di errori ne ha fatti , la Roma deve essere più continua e trovare i giusti equilibri sia tecnici che tattici.
Al posto della vittoria di Bergamo avrei preso le due di Bologna e Venezia.
tutti fanno errori bibi. a venezia però ti hanno fatto un furto. per me come sai bene quel che conta è che grazie al prresidente e a lui si è diradata la nebbia mefitica che avvolgeva la roma e i suoi tifosi. 45k il 21 dicembre con la samp di mercoledì sera valgono più
di 3 punti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi